violenza..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: violenza..

Cambio titolo
  1. #1
    i think i'm paranoid L'avatar di DaRkQuEeN
    Registrato il
    10-02
    Località
    benevento
    Messaggi
    1.827

    Infelice violenza..

    stamattina siamo andati a benevento una piccolissima delegazione di ragazzi per parlare con il provveditore di alcuni problemi della nostra scuola...tutto tranquillo...mentre aspettavamo la circolare 4 ragazze(anche abbastanza carine)ci vengono contro dicendo che NOI(che stavamo uno peggio dell'altro per varie cause e che nemmeno le avevamo mai nominate) cominciano ad offendere...
    vanno via...dopo 10minuti tornano e vanno vicino una mia amica che era seduta affianco a me(eravamo 2 ragazze e 6 ragazzi)
    comincia a picchiarla.io cerco di separarle molto delicatamente per non assecondarla e questa che fà?mi comincia a dare a calci nello stomaco e a tirarmi i capelli...riesco a staccarla e dopo vari smadonnamenti da parte sua vanno via...
    10 minuti ancora e tornano con i "rinforzi" 2 ragazzi dall'aspetto alquanto "grezzo"e le ragazze li incitano a picchiare i miei amici...intanto una viene da me e senza nemmeno accorgermene mi ritrovo inginocchiata con la fronte che mi sanguina...quando i miei amici riescono ad allontanarla il ragazzo di lei dice:voglio vedere il tuo sangue a terra sei una schifosa drogata...
    ora...non è normale che in una città vicino ad un convegno provinciale accadano queste cose...ma soprattutto che non abbiamo potuto farci niente...ed è passata anche una volante mentre succedeva tutto ciò...
    lasciamo perdere...

  2. #2
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Queste cose fanno veramente capire quanto fa schifo l'uomo......ma personalmente nn so che dirti....oltre a un Augri di pronta guarggione.!8(

  3. #3
    CodeRed
    Ospite

    Re: violenza..

    Inviato da DaRkQuEeN
    stamattina siamo andati a benevento una piccolissima delegazione di ragazzi per parlare con il provveditore di alcuni problemi della nostra scuola...tutto tranquillo...mentre aspettavamo la circolare 4 ragazze(anche abbastanza carine)ci vengono contro dicendo che NOI(che stavamo uno peggio dell'altro per varie cause e che nemmeno le avevamo mai nominate) cominciano ad offendere...
    vanno via...dopo 10minuti tornano e vanno vicino una mia amica che era seduta affianco a me(eravamo 2 ragazze e 6 ragazzi)
    comincia a picchiarla.io cerco di separarle molto delicatamente per non assecondarla e questa che fà?mi comincia a dare a calci nello stomaco e a tirarmi i capelli...riesco a staccarla e dopo vari smadonnamenti da parte sua vanno via...
    10 minuti ancora e tornano con i "rinforzi" 2 ragazzi dall'aspetto alquanto "grezzo"e le ragazze li incitano a picchiare i miei amici...intanto una viene da me e senza nemmeno accorgermene mi ritrovo inginocchiata con la fronte che mi sanguina...quando i miei amici riescono ad allontanarla il ragazzo di lei dice:voglio vedere il tuo sangue a terra sei una schifosa drogata...
    ora...non è normale che in una città vicino ad un convegno provinciale accadano queste cose...ma soprattutto che non abbiamo potuto farci niente...ed è passata anche una volante mentre succedeva tutto ciò...
    scusa se lo dico con tale violenza, ma erano dei LURIDI FASCISTI! ! 8(

  4. #4
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: violenza..

    Inviato da CodeRed
    scusa se lo dico con tale violenza, ma erano dei LURIDI FASCISTI! ! 8(
    e tu che ne sai?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #5
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Re: violenza..

    Inviato da CodeRed
    scusa se lo dico con tale violenza, ma erano dei LURIDI FASCISTI! ! 8(
    Commento a caldo: 8(

    Comunque la prossima volta ti conviene reagire con più prontezza e senza troppi scrupoli morali.
    Le stendi e poi chiedi il perchè dell'aggressione.

  6. #6
    CodeRed
    Ospite

    Re: Re: Re: violenza..

    Inviato da maverick84
    e tu che ne sai?
    quello ha detto "sporca drogata" o una cosa del genere... Se permetti, i democratici, i comunisti o la gente di sinistra direbbe mai una cosa del genere, semplicemente perchè andrebbe contro le loro ideologie. E se permetti, non dirmi che i comunisti lo fanno... Perchè sono iscritto al partito e conosco un sacco di comunisti in Italia e nella mia città. E noi siamo per aiutare le persone, siamo tutti sullo stesso piano. Senza contare che i comunisti ripudiano la violenza in quanto è la proiezione della dominazione psicologica, su un piano fisico, e ancora una volta siamo tutti sullo stesso piano.

  7. #7
    CodeRed
    Ospite

    Re: Re: Re: violenza..

    Inviato da TEC_MrHide
    Comunque la prossima volta ti conviene reagire con più prontezza e senza troppi scrupoli morali.
    Le stendi e poi chiedi il perchè dell'aggressione.
    ASD! Come dire, prima te gonfio e poi to o dico!
    cmq, perchè i tuoi 6 amici non ti hanno difeso!?

  8. #8
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Re: Re: Re: violenza..

    Inviato da CodeRed
    ASD! Come dire, prima te gonfio e poi to o dico!
    Il principio è quello!
    Scherzi a parte, dico così perchè non credo sia il massimo stare imbambolati ripetendo "Perchè?" mentre ti prendono a mazzate. |)
    cmq, perchè i tuoi 6 amici non ti hanno difeso!?
    E' vero!!!
    Perchè???

  9. #9
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Re: Re: violenza..

    Inviato da CodeRed
    quello ha detto "sporca drogata" o una cosa del genere... Se permetti, i democratici, i comunisti o la gente di sinistra direbbe mai una cosa del genere, semplicemente perchè andrebbe contro le loro ideologie. E se permetti, non dirmi che i comunisti lo fanno... Perchè sono iscritto al partito e conosco un sacco di comunisti in Italia e nella mia città. E noi siamo per aiutare le persone, siamo tutti sullo stesso piano. Senza contare che i comunisti ripudiano la violenza in quanto è la proiezione della dominazione psicologica, su un piano fisico, e ancora una volta siamo tutti sullo stesso piano.
    Stai generalizzando:
    Destra = male ;Sinistra = bene.
    Naturalmente non è cosi.
    Di questi tempi(tranne casi a parte)la violenza è alla base dell'estremismo giovane sia di destra che di sinistra.
    Questa violenza agisce in maniera differente:
    Quello "rosso"(no-global,black block,anarchici ecc...)che distrugge le citta,che incendia i negozi,che porta avanti ideali corrotti di un ideologia alla base GIUSTA.
    Quello "nero"(fascisti,nazisti,nazionalisti ecc..)che fa del razzismo e della violenza fisica e psichica la sua "arma" di forza.
    Ideologicamente il comunismo non ripudia totalmente la violenza,ma attribuisce ad essa un mezzo x raggiungere i propri "fini".


    Dimenticavo...
    L'unica via da seguire è la democrazia,non scordarlo
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #10
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    1- E se fossero apolitici?
    2- Perchè, Dark, ti hanno dato della drogata?
    3- Magari era un modo per "combattere" l'uso delle droghe leggere ( ).

  11. #11
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Re: violenza..

    Inviato da maverick84
    e tu che ne sai?
    Dimenticavo.....prima di "etichettare" una persona è buona norma CONOSCERLA!
    a priori si giunge sempre nello sbaglio.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #12
    CodeRed
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: violenza..

    Inviato da maverick84
    Stai generalizzando:
    Destra = male ;Sinistra = bene.
    Naturalmente non è cosi.
    Di questi tempi(tranne casi a parte)la violenza è alla base dell'estremismo giovane sia di destra che di sinistra.
    Questa violenza agisce in maniera differente:
    Quello "rosso"(no-global,black block,anarchici ecc...)che distrugge le citta,che incendia i negozi,che porta avanti ideali corrotti di un ideologia alla base GIUSTA.
    Quello "nero"(fascisti,nazisti,nazionalisti ecc..)che fa del razzismo e della violenza fisica e psichica la sua "arma" di forza.
    Ideologicamente il comunismo non ripudia totalmente la violenza,ma attribuisce ad essa un mezzo x raggiungere i propri "fini".


    Dimenticavo...
    L'unica via da seguire è la democrazia,non scordarlo
    voi "democratici" non cambierete mai... I comunisti non sono i classici 99 posse o roba del genere, sono persone assolutamente normali, che non seguono un ideologia corrotta, quelli che seguono un idelogia corrotta come possono essere comunisti, se seguono un altra ideologia? Lasciamo stare l'incomprensione che c'è stata da parte tua, infatti gli unici che ho tralasciato tra i "buoni" sono proprio i nazi-fascisti...

    Adesso spiegami come pretendi di sapere più cose di me sul comunismo, se sei di centro? Sono iscritto al partito, ho anche stretto la mano a Bertinotti qui a Pescara, ho letto il libro rosso (ma anche quello nero, alcuni spezzoni...) del comunismo, leggo l'Unità...

    Un altra cosa, nessuno ha aggredito la democrazia, il fatto è che quella democrazia che vai cercando non è raggiungibile dall'uomo... Secondo te la democrazia è la politica della "società perfetta", ammirevole, ma la perfezione non è una virtù raggiungibile dagli Umani... E' quasi, anzi è, un utopia...
    Con questo non ripudio l'ideologia democratica, credo che la libertà di espressione e il potere del popolo sia la cosa più importante, ma su questo penso che siamo tutti d'accordo...

  13. #13
    CodeRed
    Ospite
    Dimenticavo, mav, di ricordarti che gli anarchici non sono di sinistra, ne tanto meno di destra

  14. #14
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    secondo me con una spranga in testa con il cervello spaccato cambiavano idea

    io la penso così: alla violenza si risponde con la violenza

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  15. #15
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da CodeRed
    Dimenticavo, mav, di ricordarti che gli anarchici non sono di sinistra, ne tanto meno di destra
    L'ideologia è similare.
    I gruppi anarchici sono simpatizzati dell'estremismo rosso.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •