tony hawk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: tony hawk

Cambio titolo
  1. #1
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    tony hawk

    avevo letto la settimana scorsa che tony era morto durante il trasporto in ospedale a causa di un volo di 10m.....be so che e vivo e si e ritirato dallo skateboarding perche troppo vecchio e lascia il campo al figlio di 6 anni che sa grindare come un skater esperto...


  2. #2
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: tony hawk

    Inviato da ikaruga86
    avevo letto la settimana scorsa che tony era morto durante il trasporto in ospedale a causa di un volo di 10m.....be so che e vivo e si e ritirato dallo skateboarding perche troppo vecchio e lascia il campo al figlio di 6 anni che sa grindare come un skater esperto...

    Scusa qual è la sua acrobazia famosissima assurda che ha fatto solo lui?(e per la quale è diventato famoso)
    Mi ricordo solo che è fighissima, ma l'acrobazia non la ricordo mai.
    Cmq che c'entra con Agorà, non è mica un argomento "impegnato" questo
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #3
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    Re: Re: tony hawk

    Inviato da Barrog
    Scusa qual è la sua acrobazia famosissima assurda che ha fatto solo lui?(e per la quale è diventato famoso)
    Mi ricordo solo che è fighissima, ma l'acrobazia non la ricordo mai.
    Cmq che c'entra con Agorà, non è mica un argomento "impegnato" questo
    be il topic su tony era su agora...

  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Beh forse è meglio spostare il topic su Sport Radar.Comunque sia è una notizia abbastanza,come dire,hot. Mi dispiace per Tony,ma a me non sembrava cosi vecchio...

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118

    Re: Re: tony hawk

    Inviato da Barrog
    Scusa qual è la sua acrobazia famosissima assurda che ha fatto solo lui?(e per la quale è diventato famoso)
    Mi ricordo solo che è fighissima, ma l'acrobazia non la ricordo mai.
    Cmq che c'entra con Agorà, non è mica un argomento "impegnato" questo
    ha fatto un 900° completo, l'addio alla sua carriera

    puoi vederne il filmato qui (richiesto RealOne player)

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    favoloso


    2 giri e mezzo con lo skate....

    [per chi non capisse (360° * 2 + 180)]
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #7
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: tony hawk

    Inviato da ikaruga86
    avevo letto la settimana scorsa che tony era morto durante il trasporto in ospedale a causa di un volo di 10m.....be so che e vivo e si e ritirato dallo skateboarding perche troppo vecchio e lascia il campo al figlio di 6 anni che sa grindare come un skater esperto...


    azz...ho conosciuto tony con le interviste sulle riviste della play in occasione dei suoi giochi, ed era diventato quasi un amico di famiglia. bellissima carriera cmq. ora la nervesoft farà giochi sul figlio.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  8. #8
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da iMaX
    favoloso


    2 giri e mezzo con lo skate....

    [per chi non capisse (360° * 2 + 180)]

    *****
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  9. #9
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Re: tony hawk

    Inviato da ikaruga86
    avevo letto la settimana scorsa che tony era morto durante il trasporto in ospedale a causa di un volo di 10m.....be so che e vivo e si e ritirato dallo skateboarding perche troppo vecchio e lascia il campo al figlio di 6 anni che sa grindare come un skater esperto...

    grande perdita per lo skate professionistico.cmq forse andrebbe postato in sport radar

  10. #10
    falk
    Ospite
    Era e rimane il migliore in assoluto. Dopo quel numero poi

  11. #11
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    La notizia era falsa, se non sbaglio.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da roland
    La notizia era falsa, se non sbaglio.
    Sì,l'aveva postata uno in tutta fretta,temendo della vita dell'aquila.

  13. #13
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Stratosferico...è il migliore!

  14. #14
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174
    Uhm..mi pare abbia sui 35-36 anni..ma c'è il mitico Steve che è ancora più vecchio e non mi pare si sia ritirato..
    P.S:
    Tony Hawk's Son Pro Skater!
    Baggy Software Web Site

  15. #15
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Jakill
    Uhm..mi pare abbia sui 35-36 anni..ma c'è il mitico Steve che è ancora più vecchio e non mi pare si sia ritirato..
    P.S:
    Tony Hawk's Son Pro Skater!
    8|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •