Help!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Help!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Help!!!!

    qualcuno può spiegarmi cosa ***** vuol dire ping???mi dice sempre a counter strike il tuo png è troppo alto...


    grazie anticipamente.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    janky
    Ospite
    il ping è il valore del ritardo misurato in millisecondi delle animazioni: se tu hai un ping di 300 ms vuol dire che vedi gli spari, gli spostamenti degli altri giocatori o qualsiasi altra cosa sullo schermo con un ritardo di 300 ms.

    naturalmente più è basso meglio è

  3. #3
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    grazie janki...senti scusa ancora...come faccio ad abbassare i livelli del ping???
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #4
    Non è cosa facile a farsi......il ping dipende da vari fattori, ma la cosa che più lo influenza è la tua connessione.

    Se hai 56k è molto probabile che pinghi intorno ai 400 e oltre
    Con una connessione dsl o superiore sovresti scendere sotto ai 100......


    Soluzione:
    O trovi server che non richiedono ping basso
    Ocambi connessione se ti è possibile (ma farlo solo per un gioco mi pare assurdo)

    ciao spero di essere stato di aiuto
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  5. #5
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da janky
    il ping è il valore del ritardo misurato in millisecondi delle animazioni: se tu hai un ping di 300 ms vuol dire che vedi gli spari, gli spostamenti degli altri giocatori o qualsiasi altra cosa sullo schermo con un ritardo di 300 ms.

    naturalmente più è basso meglio è
    non nelle animazioni, quanto è il tempo che impiega un'informazione a partire dal tuo pc, arrivare al server e tornare.

    c'è un altro problema che dovresti aver incontrato: il lag... e quello si che dà fastidio!

  6. #6
    janky
    Ospite
    bè, il lag è una conseguenza del ping troppo alto. non mi veniva il termine giusto (e non mi viene ancora adesso) quindi ho messo animazioni

    che tanto si è capito

  7. #7
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da janky
    bè, il lag è una conseguenza del ping troppo alto. non mi veniva il termine giusto (e non mi viene ancora adesso) quindi ho messo animazioni

    che tanto si è capito
    l'importante è quello!

  8. #8
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Andry1988
    grazie janki...senti scusa ancora...come faccio ad abbassare i livelli del ping???
    Se hai l'adsl, hai poco da smanettare. Con ISDN e 56k siamo già meglio
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  9. #9
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    beh, ma nn dovresti neppure sentirne la necessità...

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    io ho un lucent win modem 56Kbps mi date qualke "dritta" per abbassare il ping?

  11. #11
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    io ho adsl e ping introno a trecento50...ma...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  12. #12
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Andry1988
    io ho adsl e ping introno a trecento50...ma...
    Quando giochi stacca KaZaa
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  13. #13
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    Inviato da Andry1988
    io ho adsl e ping introno a trecento50...ma...
    ogni tanto capita, nn so xkè, ma nn dipende dalla connessione, ti consiglio di uscire e rientrare..... se lo fa dinuovo allora è la linea ke nn va
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  14. #14
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    io a Gta:Vice-City pingo a 10/15. quando siamo in tre o quattro anke a 3

    Solo quando ci sono nel server 20 0 30 persone arrivo sui 200.



    una volta uno stava a -338975

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •