Un giorno di ordinaria follia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Un giorno di ordinaria follia

Cambio titolo
  1. #1
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Un giorno di ordinaria follia

    Ieri io e Belta siamo andati a fare acquisti con un comune mortale () indi per cui ci siamo trasferiti nel centro commerciale più orrido d'Italia, ma con un negozio di Vg da far paura.

    In primis: ho provato Club Football per ps2 e doo dire che fa veramente pena, è una cosa terribile, non parlo di grafica, ma della disposizione dei menu, della giocabilità e tanti altri piccoli dettagli.

    Seconda cosa: perdonatemi per le sciocchezze che dicevo sul controller Ps2, è pietoso, non so come facessi ad usarlo un tempo

    terza: i giochi usati non si possono vendere senza il bollino SIAE, quindi me lo sono preso nell'organo e sono tornato a casa con i miei bei giochini

    quarta: mi sono preso Buffy e 007 nightfire; il primo è carinuccio, il secondo secondo me è veramente bello, sarà per le armi, sarà per tutti gli strumenti di lavoro che ti forniscono in ogni missione ma....:9 , e poi, due giochi 60 euro....meglio di così

    kuinto.......belta ha fatto spese......5 giochi in due giorni......a voi i commenti, è una cosa vergognosa



  2. #2
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Re: Un giorno di ordinaria follia

    Inviato da raffis81
    Ieri io e Belta siamo andati a fare acquisti con un comune mortale () indi per cui ci siamo trasferiti nel centro commerciale più orrido d'Italia, ma con un negozio di Vg da far paura.

    In primis: ho provato Club Football per ps2 e doo dire che fa veramente pena, è una cosa terribile, non parlo di grafica, ma della disposizione dei menu, della giocabilità e tanti altri piccoli dettagli.

    Seconda cosa: perdonatemi per le sciocchezze che dicevo sul controller Ps2, è pietoso, non so come facessi ad usarlo un tempo

    terza: i giochi usati non si possono vendere senza il bollino SIAE, quindi me lo sono preso nell'organo e sono tornato a casa con i miei bei giochini

    quarta: mi sono preso Buffy e 007 nightfire; il primo è carinuccio, il secondo secondo me è veramente bello, sarà per le armi, sarà per tutti gli strumenti di lavoro che ti forniscono in ogni missione ma....:9 , e poi, due giochi 60 euro....meglio di così

    kuinto.......belta ha fatto spese......5 giochi in due giorni......a voi i commenti, è una cosa vergognosa
    Follia allo stato brado, ma quanto avete speso?

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    bhè, io non ho speso tanto, chiedi a belta.....



  4. #4
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Ma esattamente Belta quanto ha speso,ma più che altro cosa si è comprato....sono troppo curioso...:9

  5. #5
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da Goku ssj3
    Ma esattamente Belta quanto ha speso,ma più che altro cosa si è comprato....sono troppo curioso...:9
    Quoto!

  6. #6
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    di preciso non so dirvi, ma ha preso 3 giochi per la x (buffy, MHOA, robotech) e 2 per il cubo, eternal e mario sun.

    i conti fateli voi, saranno circa 150 euro......ma lui non li prende per fare numero.....li prende solo per averne più di me



  7. #7
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da raffis81
    di preciso non so dirvi, ma ha preso 3 giochi per la x (buffy, MHOA, robotech) e 2 per il cubo, eternal e mario sun.

    i conti fateli voi, saranno circa 150 euro......ma lui non li prende per fare numero.....li prende solo per averne più di me
    Mamma mia! Deve avere una banca!!

  8. #8
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    Forse Belta era fuori di testa !!!
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  9. #9
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Bè, 5 giochi in un giorno, sono tanti. Io al massimo ne prendo due al giorno (ma usati)
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  10. #10
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da Steiner
    Bè, 5 giochi in un giorno, sono tanti. Io al massimo ne prendo due al giorno (ma usati)
    Non è poco però cavolo

    io 2 al mese è il massimo!!!!!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  11. #11
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Io 1 al mese.... ......

  12. #12
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Goku ssj3
    Io 1 al mese.... ......
    Mah... io in tutto quest'anno ne ho comprati... mhhh... facciamo un conto... 6?... titolo più titolo meno... ma ho un ottimo volume di scambi...

  13. #13
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    ma ho un ottimo volume di scambi...
    ....è quello che penso io........ ??? )

  14. #14
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Cmq buon per lui, si divertirà molto!!

  15. #15
    pilota Kawasaki L'avatar di black_scorpion
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    190
    Se quella e pazzia. Settimana scorsa presa Play 2 e Ps3(memorycard e controller) due giochi X (kotor,Colin4) 8( 8( 8(
    Ora vado in giro a chiedere prestiti
    LIVE: KABOOM86

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •