Campionato Pes3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 124 12341151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 1855

Discussione: Campionato Pes3

Cambio titolo
  1. #1
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Sorrisone Campionato Pes3

    Ok ragazzi , il sondaggio da me aperto dice che si usera il bellissimo e freschissimo PES3
    Sono molto felice , era quello che speravo.




    Allora , iniziero col darvi alcune informazione che anticiperanno il regolamento che postero più tardi :
    - Il campionato inizierà tra circa un mese , appena posso vi diro la data + precisamente .
    - LE ISCRIZIONI SONO APERTE , gli unici requisiti sono : avere PES3 e nn WE o altro e avere la disponibilita di postare puntualmente i risultati delle partite quando si giochera .
    - Gli organizzatori per ora sono IO , CLOUDSTRIFE , SNAKE 22 e forse BLOOD , chi volesse aggiungersi nn deve far altro che dirmelo e noi valuteremo.
    - Ci sarà anche un Forum ( che creerò io ) dedicato al torneo , al quale si consiglia l'iscrizione .

    X adesso mi sembra tutto , + tardi posterò il regolamento .

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    REGOLAMENTO :
    - questo campionato si basa principalmente sulla fiducia , quindi si prega di essere sempre il piu onesti possibili , dato che si tratta di un campionato fatto x dovertirci , e quindi non vedo il motivo di barare . Chi disponesse di fotocamera digitale è preferibile che la utilizzi per "immortalare" il risultato e mostrarmelo .
    - I risultati andranno inviati a me , e il mio e quello del mio avversario li invieremo ad un altro organizzatore per evitare polemiche inutili .
    - Le partite saranno di 15 minuti e saranno giocate a DIFFIOCOLTA' 5 !!!!!!nn imbrogliate , 5 !!!!
    - Molto probabilmente si giochera sempre di domenica , visto che nn c'è scuola e quindi tutti potranno giocare , e il risultato andra inviato entro 48 ore dalla data della partita , in caso contrario si perdera la partita a tavolino , quindi vi prego di essere puntuali .
    - I punteggi sono classici , 3 punti x la vittoria , 1 x il pareggio e 0 in caso di sconfitta .
    - Si utilizzeranno squadre di CLUB e non nazionali . ueste devono essere le predefinite e ne modificate ne quelle della Master ; verranno magari accettate alcune variazioni come l'inseimento di Kaka nel Milan ecc , ma cio verra discusso in seguito .
    - Il numero di partecipanti massimo PER ORA è di 20 .

    Mi sembra di aver detto tutto , se ho dimenticato qualcosa ditemelo e modifichero' !!!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ok,eccomi qua.

    Mi raccomando onestà soprattutto,per i nuovi che parteciperanno.
    Verrà sempre controllata l'attendibilità dei risultati,perciò per favore evitate di fare i furbi.

    Poi,oltre al forum che creeerà Ceck,vi invito anche a venire nel chan di mIRC #PES_forever.

    Detto questo,iscrivetevi.

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Mi hai fatto venire voglia di comprarlo...al diavolo J2!!Ora vado a prenderlo :9

    Io mi iscrivo!La squadra la devo decidere,ma intanto prendi la prenotazione...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da Ceck the sound
    REGOLAMENTO :
    - questo campionato si basa principalmente sulla fiducia , quindi si prega di essere sempre il piu onesti possibili , dato che si tratta di un campionato fatto x dovertirci , e quindi non vedo il motivo di barare . Chi disponesse di fotocamera digitale è preferibile che la utilizzi per "immortalare" il risultato e mostrarmelo .
    - I risultati andranno inviati a me , e il mio e quello del mio avversario li invieremo ad un altro organizzatore per evitare polemiche inutili .
    - Le partite saranno di 15 minuti e saranno giocate a DIFFIOCOLTA' 5 !!!!!!nn imbrogliate , 5 !!!!
    - Molto probabilmente si giochera sempre di domenica , visto che nn c'è scuola e quindi tutti potranno giocare , e il risultato andra inviato entro 48 ore dalla data della partita , in caso contrario si perdera la partita a tavolino , quindi vi prego di essere puntuali .
    - I punteggi sono classici , 3 punti x la vittoria , 1 x il pareggio e 0 in caso di sconfitta .
    - Si utilizzeranno squadre di CLUB e non nazionali . ueste devono essere le predefinite e ne modificate ne quelle della Master ; verranno magari accettate alcune variazioni come l'inseimento di Kaka nel Milan ecc , ma cio verra discusso in seguito .
    - Il numero di partecipanti massimo PER ORA è di 20 .

    Mi sembra di aver detto tutto , se ho dimenticato qualcosa ditemelo e modifichero' !!!!!
    Ah,Ceck secondo me è meglio fare 2 gironi,uno a 4 e uno a 5 stelline.Che ne dici ?


    E poi,per la classifica sarebbe bello fare come nel 1° e 2° torneo organizzati tempo fa,cioè fare anche gli sponsor con i quali prendere soldi e partecipare a una o più coppe extra per incrementare i punti nel campionato.

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Ah,Ceck secondo me è meglio fare 2 gironi,uno a 4 e uno a 5 stelline.Che ne dici ?


    E poi,per la classifica sarebbe bello fare come nel 1° e 2° torneo organizzati tempo fa,cioè fare anche gli sponsor con i quali prendere soldi e partecipare a una o più coppe extra per incrementare i punti nel campionato.
    come sponsor ????

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Scusa Ceck,ma è sicuro che inizia fra un mese?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    non mi ricordo chi,forse Capitan Veleno o Andy,creavano degli sponsor che durante la "stagione" offrivano dei contratti e in basa a quanto ti davano a partita acquisivi dei soldi.Questi soldi,li potevi poi "spendere" in segiuto per accedere a delle competizioni,o chiamiamole piccole Coppe con le quali,vincendo,prendevi punti extra che si andavano ad aggiungere a quelli che avevi in classifica.Chiaro ?


    Uao,che italiano.

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da cloudstrife_barrett
    non mi ricordo chi,forse Capitan Veleno o Andy,creavano degli sponsor che durante la "stagione" offrivano dei contratti e in basa a quanto ti davano a partita acquisivi dei soldi.Questi soldi,li potevi poi "spendere" in segiuto per accedere a delle competizioni,o chiamiamole piccole Coppe con le quali,vincendo,prendevi punti extra che si andavano ad aggiungere a quelli che avevi in classifica.Chiaro ?


    Uao,che italiano.
    ragazzi , 10 e lode !!!!!!!
    cmq si puo fare ( rimane ancora un po intorcolata ( anche il mio itaGLiano nn è male ) come idea ).
    Cmq aspettatevi coppe parallele come coppa italia e supercoppa italiana !!!!

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da L'Oracolo
    Scusa Ceck,ma è sicuro che inizia fra un mese?
    Circa , perche ????
    tra un po creo il Forum al quale vi prego di iscrivervi!!!!!!
    Ultima modifica di Ceck the sound; 21-10-2003 alle 15:49:03

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da Ceck the sound
    ragazzi , 10 e lode !!!!!!!
    cmq si puo fare ( rimane ancora un po intorcolata ( anche il mio itaGLiano nn è male ) come idea ).
    Cmq aspettatevi coppe parallele come coppa italia e supercoppa italiana !!!!
    Appena passano il Capitan o Andy te lo faccio spiegare meglio

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Appena passano il Capitan o Andy te lo faccio spiegare meglio
    ok !!!!!!!

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Bel forum Ceck,adesso vengo.

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Bel forum Ceck,adesso vengo.
    ti sto aspettando!!!!!

Pag 1 di 124 12341151101 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •