Grande consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Grande consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778

    Grande consiglio

    Io nn ho mai venduto un gioco tramite posta..........e nn so come fare.Come faccio ad assicurarmi ke il gioco mi venga pagato?Potete dirmi come devo fare...........dirmi prorpio tutto anke ke busta usare.

    PS:Secondo me in qst forum si potrebbe mettere un topic per dare consigli su come fare.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Grande consiglio

    Inviato da Fonzie
    Io nn ho mai venduto un gioco tramite posta..........e nn so come fare.Come faccio ad assicurarmi ke il gioco mi venga pagato?Potete dirmi come devo fare...........dirmi prorpio tutto anke ke busta usare.

    PS:Secondo me in qst forum si potrebbe mettere un topic per dare consigli su come fare.
    l'assicurazione per non prendere fregature non c'è purtroppo, devi andare sulla fiducia, un aiuto può essere la lista di utenti affidabili.


    Per spedire i soldi il metodo più comune e sicuro è il vaglia postale.
    Per spedire il gioco (o cos'altro) penso che la posta prioritaria sia la più conveniente.
    La busta da usare è quella rivestita di plastica (quella con i tondini pieni d'aria che da piccolo mi divertivo a far scoppiare)comunque se chiedi a un tabacchi una busta imbottita vedrai che capisce




  3. #3
    LOL Professional L'avatar di Taxxy
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    554
    UTILIZZA LA RACCOMANDATA O PER CONTRASSEGNO, LE ISTRUZIONI LE DOVRESTI TROVARE SUL SITO DELLE POSTE ITALIANE www.poste.it


  4. #4
    Utente L'avatar di littlewing
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.635
    secondo me la raccomandata è il metodo di spedizione migliore: arriva presto (3gg c.a.), nn costa moltissimo (c.a. 4€) e rilasciano una ricevuta numerata tramite la quale puoi risalire al tragitto del pacco direttamente dal sito delle poste.
    per il pagamento, il vaglia naturalmente!

  5. #5
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    raga spiegatemi meglio.........se il gioco lo voglio vendere a 12 euro le spese le voglio far pagare a qll ke prende il gioco come devo fare?
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  6. #6
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Pagamento alla consegna, così spedisci e basta!
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  7. #7
    Utente L'avatar di littlewing
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.635
    Inviato da Fonzie
    raga spiegatemi meglio.........se il gioco lo voglio vendere a 12 euro le spese le voglio far pagare a qll ke prende il gioco come devo fare?
    allora, mettiamo ke vi siete messi d'accordo x la "formula" vaglia/raccomandata: dato ke la spedizione di un gioco con racc. costa c.a. 4€ (poco meno) ti fai spedire un vaglia da 16 (12+4 s.s.)...
    se lo vuoi mandare con contrassegno c'è un cedolino da compilare prima della spedizione in cui dichiari quale cifra deve essere pagata x il rilascio del pacco: ti informi alle poste su quanto costa spedire un pacco di quel peso con contrassegno e aggiungi l'importo al prezzo del gioco, così sul cedolino dikiari la cifra tot.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •