• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Scandalo

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Milano

Scandalo

Scusate ma questa cosa mi ha proprio fatto pensare... non vado a rintracciare delle fonti perche non ho tempo, ma sono sicuro che molti di voi avranno udito della notizia e non ci sara bisogno di articoli o robe simili:

52 anni fa un ragazzo di 17 anni uccise il padre in una violenta "discussione" e fu condannato per omicidio; la cosa sembrerebbe normale, ma in veritÓ venne fuori che il padre lo picchiava ogni giorno poichŔ suo nonno (il padre del padre del ragazzo) aveva lasciato l'ereditÓ appunto al ragazzo; lui si era stufato di essere menato oni santo giorno, aveva reagito e in uno scatto d'ira lo aveva fatto secco. I giudici a quanto pare non ne tennero conto e il ragazzo and˛ in prigione.
    Pochi giorni fa, all'etÓ di 68 anni quest'uomo Ŕ uscito di prigione, dopo una vita praticamente rovinata, dopo aver passato la vita in ospedali psichiatrici, carceri e prigioni, nei quali ha d'altronde mantenuto sempre un comportamento dignitoso, segnato per sempre da queste esperienze, senza nesuno da cui andare o da contattare.

Le cose orribili sono due infatti:
    - negli scorsi anni i familiari di quest'uomo erano stati contattati spesso poichŔ egli poteva essere messo finalmente in libertÓ, ma costoro, dimostrando una meschinitÓ a dir poco rara, avevano sempre sostenuto di non volersene occupare e di NON VOLERLO! Adesso che lui Ŕ fuori cosa pu˛ fare se nemmeno i familiari lo vogliono? Dove pu˛ andare?
    - Recentemente Ŕ avvenuto nuovamente un fatto simile, sapete a chi mi riferisco, e nei loro confronti si sta ancora a parlare se dargli 13 o 14 anni di condanna o non ricordo quanti. 13 o 14? quest'uomo ne Ŕ stati dentro 51 per un omicidio peraltro discutibile, nel senso che la pena, a me, sembra piuttosto pesante e questi due se ne staranno 13 o 14 dopo aver ucciso una donna perchŔ non accettava la loro relazione? Tutto ci˛ mi sembra orribile...

Le cose sono andate piu o meno cosi, se ho fatto errori correggetemi, sono disposto a ricredermi...

i think i'm paranoid L'avatar di DaRkQuEeN
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    benevento
    beh Ŕ l'italia cosa vuoi che ti dica...ormai non credo + nel gener umano
    lasciamo perdere...

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Provincia di Milano
    Ogni volta che si parla di "giustizia", non posso far altro che citare "...and Justice for all" dei Metallica:

Justice is lost
    Justice is raped
    Justice is gone
    Pulling your strings
    Justice is done
    Seeking no truth
    Winning is all
    Find it so grim, so true, so real

Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Negli anni 70 c'Ŕ stata la sostituzione del vecchio diritto di famiglia con uno nuovo, essendo il vecchio diritto basato su un sistema patriarcale, le leggi erao molto pi¨ severe nei confronti di tali trasgressori, ora Ŕ pi¨ "morbido" e le pene sono meno dure, tutto qui, non facciamo scoppiare uno scandalo senza essere informati...........

Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Jesi
    la giustizia italiana fa schifo

Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    modena
    Inviato da ikaruga86
    la giustizia italiana fa schifo
    quoto...ma mica solo la giustizia! 8(

Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Affari miei
    Inviato da Gidan24
    quoto...ma mica solo la giustizia! 8(
    in generale Ŕ il sistema mondiale che fa skifo.....

Dimension Hatr÷ss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Milano
    La giustizia migliore Ŕ quella che ci si fa (ci si dovrebbe fare) da soli

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Jesi
    tutto e dettato dai soldi...chissa le tangenti che prendono i politici e i magistrati....mondo corrotto....8(

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Jesi

Re: Scandalo

e successa una cosa analoga oggi....

Arrestato un giovane con l'accusa di aver tentato di uccidere il nonno, investendolo con l'auto, per intascare l'eredita'. E' stato lo stesso arzillo vecchietto, scampato al tentativo di omicidio, a puntare il dito contro il nipote. Ieri pomeriggio, l'anziano stava camminando verso casa del nipote, quando e' stato investito da una vettura poi sparita. Portato in ospedale in condizioni non gravissime, l'87enne ha raccontato che alla guida dell'auto aveva riconosciuto il nipote.

Registrato il
    04-03
    A voi piace solamente accusare, in questo tipo di contesto dove chi accusa di pi¨ le cariche dello stato ha ragione, non mi trovo a mio agio, siete troppo infantili per qualunque argomento, la vostra risposta Ŕ sempre: "Ŕ stato lui"...................

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Provincia di Milano
    Inviato da Dredd
    A voi piace solamente accusare, in questo tipo di contesto dove chi accusa di pi¨ le cariche dello stato ha ragione, non mi trovo a mio agio, siete troppo infantili per qualunque argomento, la vostra risposta Ŕ sempre: "Ŕ stato lui"...................
    Un conto Ŕ accusare per hobby (piove? Governo ladro!), un'altro Ŕ criticare un organo malato che ha come scusante il dovere di seguire la Legge (malata).
    Quindi, Dredd, non ti arrabbiare.
    Se una cosa fÓ schifo, fÓ schifo.

Registrato il
    04-03
    Inviato da TEC_MrHide
    Un conto Ŕ accusare per hobby (piove? Governo ladro!), un'altro Ŕ criticare un organo malato che ha come scusante il dovere di seguire la Legge (malata).
    Quindi, Dredd, non ti arrabbiare.
    Se una cosa fÓ schifo, fÓ schifo.
    La Legge Ŕ basata su cose approvate da noi o dai nostri parenti, per cui se la legge Ŕ malata Ŕ colpa del popolo.

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Jesi
    Inviato da Dredd
    La Legge Ŕ basata su cose approvate da noi o dai nostri parenti, per cui se la legge Ŕ malata Ŕ colpa del popolo.

se nn sbaglio chi governa sono i nostri rappresentanti...i rappresentanti del popolo...che pero governano male questo paese

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Varese
    Inviato da Dredd
    Porca vacca, finalmente uno che dice le cose come stanno
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

NÚ dei, nÚ giganti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo