Scandalo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Scandalo

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Inviato da ikaruga86
    se nn sbaglio chi governa sono i nostri rappresentanti...i rappresentanti del popolo...che pero governano male questo paese
    Non mi pare che si siano autoeletti, piuttosto il nostro ragionamento parte dal fatto che sono tutti corrotti i politici, e invece di combattere la corruzione diamo il voto al "meno corrotto", adesso voglio proprio vedere se nessuno di voi ha mai assistito anche ad un reato "meno" grave come ad esempio non rilasciare lo scontrino e se n'è fregato; se siete i primi ad ignorare e a fregarvene, come potete pretendere che chi vi rappresenta possa essere onesto?

  2. #17
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Dredd
    Non mi pare che si siano autoeletti, piuttosto il nostro ragionamento parte dal fatto che sono tutti corrotti i politici, e invece di combattere la corruzione diamo il voto al "meno corrotto", adesso voglio proprio vedere se nessuno di voi ha mai assistito anche ad un reato "meno" grave come ad esempio non rilasciare lo scontrino e se n'è fregato; se siete i primi ad ignorare e a fregarvene, come potete pretendere che chi vi rappresenta possa essere onesto?
    Quoto il ragionamento di Dreed.
    Il "tiro" al sistema politco è un hobby economico, legittimo, divertente, ma che non porta a niente.

    Se però si fa anche disinformazione diventa solo il classico sproloquio del "magnismo da bar".

  3. #18
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Dredd
    Non mi pare che si siano autoeletti, piuttosto il nostro ragionamento parte dal fatto che sono tutti corrotti i politici, e invece di combattere la corruzione diamo il voto al "meno corrotto", adesso voglio proprio vedere se nessuno di voi ha mai assistito anche ad un reato "meno" grave come ad esempio non rilasciare lo scontrino e se n'è fregato; se siete i primi ad ignorare e a fregarvene, come potete pretendere che chi vi rappresenta possa essere onesto?
    Se permetti, preferisco un "Sistema" che non badi a queste piccolezze e che punisca in modo giusto chi commette gravi reati ad un "Sistema" che non bada alle piccolezze e che non punisce i criminali.

  4. #19
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Il non badare alle piccolezze porta inevitabilmente alla corruzzione totale, se invece si blocca il trasgressore in qualunque caso, si vive onestamente, in ordine e chi ha le capacità prevale, se per vincere un concorso, io i faccio raccomandare è ogico che svolgrò quel lavoro seza preoccuparmi dell'esito delle mie azioi; se al contrario, mi faccio il "culo" per vincere il concorso, svolgerò il mio lavoro con diligenza, e se sono nelle forze dell'ordine faccio davvero rispettare la legge non me e frego.
    Comunque non esistono le vie di mezzo: o si rispetano tutte e leggi, o è meglio stabilire un governo anarchico e caotico, peromeno il non rispetto delle leggi diventa leggittimo.

  5. #20
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Inviato da Dredd
    Il non badare alle piccolezze porta inevitabilmente alla corruzzione totale, se invece si blocca il trasgressore in qualunque caso, si vive onestamente, in ordine e chi ha le capacità prevale, se per vincere un concorso, io i faccio raccomandare è ogico che svolgrò quel lavoro seza preoccuparmi dell'esito delle mie azioi; se al contrario, mi faccio il "culo" per vincere il concorso, svolgerò il mio lavoro con diligenza, e se sono nelle forze dell'ordine faccio davvero rispettare la legge non me e frego.
    Comunque non esistono le vie di mezzo: o si rispetano tutte e leggi, o è meglio stabilire un governo anarchico e caotico, peromeno il non rispetto delle leggi diventa leggittimo.
    Ti amo, bastardo!
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #21
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Dredd
    Il non badare alle piccolezze porta inevitabilmente alla corruzzione totale,..
    Comunque non esistono le vie di mezzo: o si rispetano tutte e leggi, o è meglio stabilire un governo anarchico e caotico, peromeno il non rispetto delle leggi diventa leggittimo.

    Io parlo dello Stato e dei suoi funzionari!
    Oltre che non punire i reati gravi, non punisce quelli minori.
    Con questo non dico che fuori da ogni negozio ci deve essere un ufficiale della Finanza, ma almeno i reati gravi...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •