• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [Fattacci miei] il mio scandaloso abbonamento adsl

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Valis_2k
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Milano (lě vicino...)

[Fattacci miei] il mio scandaloso abbonamento adsl

La mia Adsl telecom non va da quando la comprai nel caldo mese di Agosto!

Quello qua sotto č il fax che ho mandato alla Telecom chiedendo indietro i miei soldi; siccome non me li daranno mai, vi chiedo solo per mia meschina soddisfazione di fare qualunque altro abbonamento Adsl che non sia Telecom.

Ripeto, solo per mia soddisfazione.

A voi potrebbe funzionare benissimo, oppure potreste avere problemi e risolverli con l'assistenza tecnica, ma se siete sfigati e maledetti dalla dea della Connessione Veloce come me, potrebbero non esserci speranze, e nessuno vi aiuterŕ. Meglio saperlo.

" Ecco la mia odissea, durata quasi due mesi, che ha come risultato un abbonamento Adsl che non funziona:

26 Agosto 2003: Compro la scatola di Alice Ricaricabile, costo 100 euro, comprendente un modem a noleggio e una scheda con 25 euro di credito da spendere in tre mesi.

27 Agosto: Telefono al numero di attivazione per attivare la linea, dove mi dicono che mi scriveranno tra un paio di giorni per posta prioritaria appena la linea sarŕ attivata.

29 Agosto: La linea viene attivata.

3 Settembre: Dopo una settimana, senza aver ricevuto nessuna comunicazione, telefono al numero di attivazione e “scopro” che la linea č giŕ attiva.
    Creo il mio profilo e inizio a navigare . Dopo 15 minuti il computer si riavvia, senza dare messaggi di errore.
    Provo a reinstallare i driver del modem, e il problema non si risolve.

5 Settembre: Dopo due giorni di vari tentativi, telefono al 187, che mi passa all'assistenza tecnica dopo una lunga attesa. Il tecnico mi dice di provare ad aggiornare i driver USB, e se il problema non si risolve di chiedere la sostituzione del modem. Aggiorno i driver, ma non ho risultati; chiedo la sostituzione, e mi viene promesso che sarň contattato entro un paio di giorni per concordare i termini della consegna.

13 Settembre: Ancora niente. Sollecito la sostituzione. Mi dicono che faranno presto.

20 Settembre: Ancora niente. Richiamo l'assistenza tecnica, e scopro che la mia precedente richiesta non risulta. Rifaccio la procedura e aspetto.

27 Settembre: Ancora niente. Richiamo l'assistenza tecnica e scopro che le mie due precedenti richieste sono state annullate perchč non avevo diritto alla sostituzione, in quanto sono segnato come utente che possiede il modem ( e quindi non ha diritto alla sostituzione), invece io l'ho in comodato.
    Nessuno si era preoccupato di comunicarmi che le mie richieste erano state annullate.
    Dopo un pomeriggio al telefono, ottengo la correzione della scheda e mi viene promessa la sostituzione del modem.
    Come al solito, mi viene detto che verrň richiamato in un paio di giorni.

18 Ottobre 2003: Sto ancora aspettando.

Ho speso 100 euro per un abbonamento che non funziona, e anche se andasse avrei ben 25 euro da consumare entro il 29/12; ho giŕ perso oltre un mese dei tre in cui il credito valeva.
    Ho buttato ore di tempo tra servizi d'informazione e assistenze tecniche del tutto inutili.
    Non ho ricevuto la benché minima comunicazione da parte vostra.

Pertanto chiedo la rescissione del contratto e il pieno rimborso dei 100 euro spesi.

Invio copia della presente alla stampa e all’associazione per la difesa dei consumatori. "

(L'ultima riga č una banfa, mi limito a pubblicare questo annuncio su un po' di forum)
    PC & LOVE !
    Dopo la pioggia arriva il sereno, ma intanto ci si bagna.
    LAW OF MECHANICAL MOBILITY. SECOND LAW OF ANIME MOTION
    The larger a mechanical device is, the faster it moves. Armored mecha are the fastest objects known to human science.
    LEGGE DI HOFSTADTER: ci vuole sempre piů tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter

Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Non conosci la telecom, e da quello che ho letto non č neppure troppo grave. Mio padre ha dovuto attendere sei mesi prima che un tecnico si degnasse di togliere la borchia isdn, durante i quali ha dovuto pagare per un servizio che non utilizzava e che aveva chiesto fosse disattivato.

Per non parlare della seconda borchia, o dei due contratti che ha dovuto rifare per avere la linea (60€ cadauno), o del fatto che tre mie richieste di attivazione Alice adsl siano scomparse, o del tempo che che c'ha messo la lettera della telecom ad arrivare (te lo dico prima, non c'č nulla di speciale, ti dice solo di mettere aliceadsl come nome utente e password).

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Localitŕ
    La Spezia
    Secondo me č uno dei servizi migliori, certo con alcuni inconvenienti a volte un po troppo costosi! (

Utente L'avatar di -]NeoFox[-Flat
    Registrato il
    09-03
    Localitŕ
    Olgiate Olona, Italy
    Cmq Tin non č luncia un esempio č inwind che ci hanno messo 4 mesi x attivarlo ma almeno adesso ho la soddisfazione di andare a 800kbs.
    cmq tranquillo e aspetta ankora un po, prima o poi riuscirai ad usare adsl

P.S.prima o poi!!!!!!!!

Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Inviato da -]NeoFox[-Flat
    Lol, credo che questo smile possa avere parecchi significati sottointesi

”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."

Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    Bari Downtown
    la tua č uan odissea? io ho dovuto aspettare ben 6 MESI prima che mi fosse attivato l'abbonamento, dopo che i tecnici mi hanno annullato 5 volte la richiesta, e nonostante questo ho pagato per i primi 2 mesi, perchč secondo i tecnici io ero abbonato...ma io non avevo alice...e inoltre ora mi da sempre problemi: disconnessione ogni mezz'ora, a volte rimango inattivo anche per giorni e nessuno che mi caga minimamente...

A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Inviato da er patata
    la tua č uan odissea? io ho dovuto aspettare ben 6 MESI prima che mi fosse attivato l'abbonamento, dopo che i tecnici mi hanno annullato 5 volte la richiesta, e nonostante questo ho pagato per i primi 2 mesi, perchč secondo i tecnici io ero abbonato...ma io non avevo alice...e inoltre ora mi da sempre problemi: disconnessione ogni mezz'ora, a volte rimango inattivo anche per giorni e nessuno che mi caga minimamente...
    ce la giochiamo in fatto di chi ha piů sfiga, a volte la connessione mi cade ogni 5 minuti di orologio.

Bannato
    Registrato il
    10-03
    verrŕ un giorno nn molto lontano,in cui fastweb coprirŕ tutta italia..ma quel giorno la telecom avrŕ giŕ acquistato tutto l'acquistabile..e saranno cazzi amari come lo sono ora

Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    New York
    Valis quello č poco, io a casa di mio Nonno mi sono dovuto da solo tirare i cavi dentro casa, e dalla strada alla casa
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Prometeo
    Valis quello č poco, io a casa di mio Nonno mi sono dovuto da solo tirare i cavi dentro casa, e dalla strada alla casa

Ma non č illegale?

Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    New York
    Inviato da Zio

Ma non č illegale?
    No.
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Localitŕ
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    anke a mi babbo e successa una kosa del genere valis, veramente spaventoso, telefona e niente, manda una lettera (LUNGHISSIMA GIURO) e nn lo kag*n*, e poi quando skadono i 2 mesi di prova LO RIKIAMANO (LORO) PRETENDENDO KE PAGHI IL SUCCESSIVO!!!ma ke me*da diko io!!!

solo ke noi nn avevamo alice avevamo quell' boand band box o una kosa del genere...

fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Torino
    HAUHAuHSUSAHSaSUHUAHSusabSUHSAUSAhSUSBUSAHSUSHASUSHSAuSHSU HSHAUSHSAUSAHSUsHAUHSSHSHSAUHSAHAHAHAHAHUSHAUSAHSASASABSHB SHABSAHAHABASHABUHA

mi diverte leggere ste sfighe
    sleeping all day staying up all night

dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    CaSSaGo bEAcH
    In confronto ad altre minkiate telecom (tipo quella di associarsi a siti ke paghi 200 euro a suoneria |) ...)
    E' tutta una questione di buisness... Al diavolo va

Utente L'avatar di Valis_2k
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Milano (lě vicino...)
    Inviato da Berrik
    HAUHAuHSUSAHSaSUHUAHSusabSUHSAUSAhSUSBUSAHSUSHASUSHSAuSHSU HSHAUSHSAUSAHSUsHAUHSSHSHSAUHSAHAHAHAHAHUSHAUSAHSASASABSHB SHABSAHAHABASHABUHA

mi diverte leggere ste sfighe
    Wow, ho trovato la mia missione di vita.
    Posso fare del bene alla gente facendomi fregare
    PC & LOVE !
    Dopo la pioggia arriva il sereno, ma intanto ci si bagna.
    LAW OF MECHANICAL MOBILITY. SECOND LAW OF ANIME MOTION
    The larger a mechanical device is, the faster it moves. Armored mecha are the fastest objects known to human science.
    LEGGE DI HOFSTADTER: ci vuole sempre piů tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo