• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: i vari tipi di metal...

Cambio titolo
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Lunigiana

Messaggio i vari tipi di metal...

Ok, visto che ho notato che esistono una mazzata di generi metal(power, progressie, gothic ecc), adesso fate una bella cosa: Visto che nn ci capisco una mazza, mi potreste descrivere i vari tipi di metal, con qualcun odie massimi esponenti a riguardo?

e poi domandina: secondo voi ha senso mettere in categorie, inventarsi nuove categorie per ogni minimo cambiamento di un genere?
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    fuori sede a Firenze

Re: i vari tipi di metal...

Inviato da Mulder
    secondo voi ha senso mettere in categorie, inventarsi nuove categorie per ogni minimo cambiamento di un genere?
    tempo fa sollevai anch'io questo dubbio...forse le classificazioni esasperate del metal sono inutili, in linea di massima per˛ servono

qualcuno ti linkerÓ sicuramente vari thread simili al tuo, tra cui il mio ove si parla e si definiscono vari generi musicali

Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Lunigiana
    Ah, nn me ne ero accorto sorry! Cmq sia decidano i mod se chiuderlo o no, cmq a me interessava esclusivamente il metal
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)