aiutoooooooooooooo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: aiutoooooooooooooo

Cambio titolo
  1. #1
    lord of illusion L'avatar di juran
    Registrato il
    04-03
    Località
    boh l'ho scordato
    Messaggi
    16

    aiutoooooooooooooo

    vi prego sono disperato fino al midollo!!!!!!!!!!!!!
    l'altroieri ho acquistato in un negozietto 2 buste di yugi : magic ruler, pharaon servant e le ho pagate 2 euro l'una. ora leggendo i vostri mess mi è venuto il dubbio ke fossero tarokke però hanno l'ologramma d'argento, sono in inglese e hanno la scritta konami con la r cerkiata . stasera le ho portate dal mio negoziante di fiducia e mi ha detto ke sono autentike però n so se fidarmi xke girando su ebay ho trovato carte ingl con l'ologramma d'oro consigliatemi voi pls( ( (

  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Sono vere!

  3. #3
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277

    Re: aiutoooooooooooooo

    Inviato da juran
    vi prego sono disperato fino al midollo!!!!!!!!!!!!!
    l'altroieri ho acquistato in un negozietto 2 buste di yugi : magic ruler, pharaon servant e le ho pagate 2 euro l'una. ora leggendo i vostri mess mi è venuto il dubbio ke fossero tarokke però hanno l'ologramma d'argento, sono in inglese e hanno la scritta konami con la r cerkiata . stasera le ho portate dal mio negoziante di fiducia e mi ha detto ke sono autentike però n so se fidarmi xke girando su ebay ho trovato carte ingl con l'ologramma d'oro consigliatemi voi pls( ( (
    controlla questo sito http://www.lppcollecting.it/gcc/yugioh/cartefalse.html
    Cmq benvenuto nel mondo di duel monsters.

  4. #4
    lord of illusion L'avatar di juran
    Registrato il
    04-03
    Località
    boh l'ho scordato
    Messaggi
    16
    scusa la mia inioranza ma come fai ad esserne sicuro . e poi il fatto ke le ho pagate slo 2 euro è solo una questione di culo

  5. #5
    lord of illusion L'avatar di juran
    Registrato il
    04-03
    Località
    boh l'ho scordato
    Messaggi
    16
    ?

  6. #6
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da juran
    scusa la mia inioranza ma come fai ad esserne sicuro . e poi il fatto ke le ho pagate slo 2 euro è solo una questione di culo
    controlla il sito che ti ho dato. se corrispondono alla descrizione che c'è là sono false, se no sono vere. per il prezzo potrebbe essere davvero culo il tuo.

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da juran
    scusa la mia inioranza ma come fai ad esserne sicuro . e poi il fatto ke le ho pagate slo 2 euro è solo una questione di culo
    Quelle inglesi di solito costano la metà...

  8. #8
    lord of illusion L'avatar di juran
    Registrato il
    04-03
    Località
    boh l'ho scordato
    Messaggi
    16
    un altra cosa nell'ologramma ho notato ke l'occhio di ra ha gli angoli attaccati e nn il contrario come in quelle ita ,. cmq grazie mille del tuo aiuto a priori

  9. #9
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Inviato da juran
    un altra cosa nell'ologramma ho notato ke l'occhio di ra ha gli angoli attaccati e nn il contrario come in quelle ita ,. cmq grazie mille del tuo aiuto a priori
    Si capisce perchè hanno la R di registred,quindi registrate KONAMI!NON SONO TAROCCHE!

  10. #10
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da juran
    un altra cosa nell'ologramma ho notato ke l'occhio di ra ha gli angoli attaccati e nn il contrario come in quelle ita ,. cmq grazie mille del tuo aiuto a priori
    sono vere sono vere... una delle differenze tra carte italiane ed inglesi è anche questa.

  11. #11
    lord of illusion L'avatar di juran
    Registrato il
    04-03
    Località
    boh l'ho scordato
    Messaggi
    16
    un altro quesito e nn vi rompo + . alcune carte ke mi sono uscite presentano errori tipo per es. shining angel mi dice ke è una carta fiend effect invece di fairy o ancora metal fish dice ke è wachine invece ke machine ed altri ancora .......
    nei pakketti ke ho acquistato le carte rare nn sono evidenziate dalla scritta oro mi è uscita una carta (tornado biro) ma km figura vi è hungry burger e il codice sotto è mrl-017 ke appartiene alla carta thione #2 ke mi dite?

  12. #12
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da juran
    un altro quesito e nn vi rompo + . alcune carte ke mi sono uscite presentano errori tipo per es. shining angel mi dice ke è una carta fiend effect invece di fairy o ancora metal fish dice ke è wachine invece ke machine ed altri ancora .......
    nei pakketti ke ho acquistato le carte rare nn sono evidenziate dalla scritta oro mi è uscita una carta (tornado biro) ma km figura vi è hungry burger e il codice sotto è mrl-017 ke appartiene alla carta thione #2 ke mi dite?
    che hai comprato carte false.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •