il successore di winxp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: il successore di winxp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Uriel
    Registrato il
    10-03
    Località
    Calabria
    Messaggi
    21

    il successore di winxp

    raga ho letto alcune notizie in rete che riguardano longhorn il nuovo sistema operativo microsoft.
    a quanto ho letto longhorn adotterà un sistema chiamato palladium che praticamente eliminerà ogni libertà all'utente e che tutti i programmi dovranno essere per forza certificati da microsoft per essere fatti funzionare (quindi addio winmx e compagnia bella) sta notizia è vera? qualcuno potrebbe chiarirmi un pò questa faccenda?
    grazie a tutti

  2. #2
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075

    Re: il successore di winxp

    Inviato da Uriel
    raga ho letto alcune notizie in rete che riguardano longhorn il nuovo sistema operativo microsoft.
    a quanto ho letto longhorn adotterà un sistema chiamato palladium che praticamente eliminerà ogni libertà all'utente e che tutti i programmi dovranno essere per forza certificati da microsoft per essere fatti funzionare (quindi addio winmx e compagnia bella) sta notizia è vera? qualcuno potrebbe chiarirmi un pò questa faccenda?
    grazie a tutti
    Sinceramente nn ne ho sentito parlare, ma potrebbe essere vero, x quanto ne so io

  3. #3
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Purtroppo è vera e confermata. Ci saranno poi bloccaggi hardware, tramite chip prodotti appositamente per questo SO (dovrebbero essere processori dal nome Fritz) che assicureranno 0 libertà all'utente. Bah...

  4. #4
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #5
    Utente L'avatar di Uriel
    Registrato il
    10-03
    Località
    Calabria
    Messaggi
    21
    e questa notizia non è stata discussa su gmc o su altre riviste? insomma solamente in rete se ne parla?.
    se sta cosa è proprio vera io sono completamente in disaccordo con microsoft!

  6. #6
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Quasi quasi mi rivolgo a mia cugina, visto che è un avvocato. Gli espongo il problema e vedo cosa dice la legge. Se sa anche quella americana meglio. E faccio sul serio...

  7. #7
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    ma longhorn quando esce?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  8. #8
    Utente L'avatar di Uriel
    Registrato il
    10-03
    Località
    Calabria
    Messaggi
    21
    inizialmente era proggettato x il 2004 poi la data è slittata al 2005 adesso la microsofot x qualche strana ragione non vuole dire quando esce

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Gente, ma siamo così convinti che la Microsoft si voglia far fallire da sola? Palladium è più un harakiri che un sistema operativo...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #10
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Difatti è un progetto schifoso, vile e marrano...ah no, quello non centra ...comunque, è davvero un suicidio, un harakiri, come diceva Adelchi. E, a mio parere, la Microsoft non si è fatta bene i conti...la pirateria così verrà invogliata, anzichè fermata. Comunque, questo è il momento buono per usare le crack, sempre se qualcuno sarà in grado di crearne di efficaci...

  11. #11
    Utente L'avatar di Uriel
    Registrato il
    10-03
    Località
    Calabria
    Messaggi
    21
    infatti non credo ci sia molta gente che sia daccordo con sto palladium.
    per quanto riguarda le crack sarà molto difficile essendo , il palladium , basato anche sull'hardware.

  12. #12
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Inviato da Uriel
    infatti non credo ci sia molta gente che sia daccordo con sto palladium.
    per quanto riguarda le crack sarà molto difficile essendo , il palladium , basato anche sull'hardware.
    Non dimenticare che senza i segnali software, l'hardware non funziona. Dal tronde, il linguaggio macchina è software, no?

  13. #13
    Utente L'avatar di Uriel
    Registrato il
    10-03
    Località
    Calabria
    Messaggi
    21
    non si potrebbe installare direttamente linux sul proprio pc? senza installare quella porcheria?

  14. #14
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Se ci si potessero far girare tutti i giochi, programmi e company che girano nel porcile...beh...Linux sarebbe l'unico motivo per il quale una persona debba acquistare un pc...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Emptiness
    Se ci si potessero far girare tutti i giochi, programmi e company che girano nel porcile...beh...Linux sarebbe l'unico motivo per il quale una persona debba acquistare un pc...
    stai tranquillo che le software house devono pur campare, e se questo significa vendere prodotti per linux anzichè per windows non gli fa molta differenza
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •