Crimson Skies: High Road to Revenge, Nuovo capolavoro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Crimson Skies: High Road to Revenge, Nuovo capolavoro?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Crimson Skies: High Road to Revenge, Nuovo capolavoro?

    Ho visto le recensioni di questo gioco, IGN gli ha dato 9.3, mentre Gamepro 5/5, ovvero 5/5 Grafica,5/5 sound, 5/5 control,5/5 Fun Factor.
    Parlatemene, visto che non so praticamente nulla di questo gioco, anzi a quanto pare giocone.
    Ultima modifica di eliminato; 22-10-2003 alle 00:24:32

  2. #2
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Alcuni voti trovati in rete.
    GamePro.com 5 out of 5 100.0%
    IGN 9.1 out of 10 93.0%
    Gaming Age A- 90.0%
    Gone Gold 94 out of 100 94.0%
    Next Level Gaming 90 out of 100 90.0%
    Xbox Addict 4.8 out of 5 96.0%

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da eliminato
    Alcuni voti trovati in rete.
    GamePro.com 5 out of 5 100.0%
    IGN 9.1 out of 10 93.0%
    Gaming Age A- 90.0%
    Gone Gold 94 out of 100 94.0%
    Next Level Gaming 90 out of 100 90.0%
    Xbox Addict 4.8 out of 5 96.0%
    E dire che non so neanche lontanamente cosa sia stò gioco...

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Su XBOX.com/it c'e' scritto che il gioco è disponibile a ottobre, non c'e' scritto precisamente quale data.

  5. #5
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Tratto da www.xbox.com/it-IT

    Vesti i panni di un famigerato pirata dell'aria in un'avventura ad alta quota. Guida il tuo squadrone alla vittoria in Crimson Skies: High Road to Revenge!


    Crimson Skies: High Road to Revenge - L'eccitazione della battaglia aerea unita allo stile avventuroso di un film di azione. Potrai pilotare aerei di fantasia in un gioco che richiama le classiche favole hollywoodiane, mentre combatti contro gli assi nemici e ti pavoneggi in acrobazie spettacolari nelle modalità singolo e multi giocatore. Nei panni del bellissimo e temerario pirata dell'aria Nathan Zachary, sorvolerai l'America degli anni '30 a caccia degli assassini del migliore amico di Nathan.

  6. #6
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    E' un gran bel gioco,però se non ti piacciono i giochi di aerei lascia perdere.

  7. #7
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Goku ssj3
    E' un gran bel gioco,però se non ti piacciono i giochi di aerei lascia perdere.
    Simulativo, arcade o un pò e un pò?

  8. #8
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Un pò e un pò!!!

    Cmq il primo episodio spopolò su pc nel 2001(mi sembra) ma questo non è un seguito.

  9. #9
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Mi pare che sono combattimenti in aerei negli anni 30.

  10. #10
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da giobbe
    Simulativo, arcade o un pò e un pò?
    Lo so che è misto però se non ti piace quel genre ,bello quanto vuoi,meglio lasciarlo perder...

  11. #11
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Goku ssj3
    Lo so che è misto però se non ti piace quel genre ,bello quanto vuoi,meglio lasciarlo perder...
    Dire lasciar perdere se il genere non piace, si può dire di un gioco che si è beccato un 8, ma un gioco che si è beccato voti superiori al 9, che il genere piaccia o no, deve essere provato.

  12. #12
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Dico solo una cosa per chi ha il live:combattimenti in 16,perciò sarà mio!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Crimson Skies è uno dei progetti più ambiziosi di Microsoft per Xbox. E' un gioco di guerra erea poco simulativa ambientato in un'America alternativa delgia nni'30, i cui cieli sono percorsi da velivoli alquanti strani e un pò improbabili che possono anchee ssere personalizzati. Detto così sembra un titolo deboluccio, in realtà ha una trama profonda e il suo punto di forza sono gli scenari di gioco, l'assurda credibilità dell'ambiente di storia alternativa in cui si sovlge la vicenda. Ciò che rende il gioco "speciale" è l'atmosfera che si respira, mentre il lato fortemente arcade dei duelli aerei non annoia mai perché ben bilanciato, specie nel gioco on line da unamodalità cooperativa che consente di dar vita a vere e proprie squadriglie dai nomi simpatici che si sfidano sui cieli americani.
    Vi chiederete come so tutte queste cose: ho provato il gioco. Come ho fatto? Beh non vorrete mica che vi sveli i miei segreti, vero? Comunque fidatevi, il voto che IGN gli ha assegnato è ben meritato. Se volete un gioco da farvi regalareper le feste di Natale, prendetelo in seria conisderazione.

  14. #14
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da sarrko

    Crimson Skies è uno dei progetti più ambiziosi di Microsoft per Xbox. E' un gioco di guerra erea poco simulativa ambientato in un'America alternativa delgia nni'30, i cui cieli sono percorsi da velivoli alquanti strani e un pò improbabili che possono anchee ssere personalizzati. Detto così sembra un titolo deboluccio, in realtà ha una trama profonda e il suo punto di forza sono gli scenari di gioco, l'assurda credibilità dell'ambiente di storia alternativa in cui si sovlge la vicenda. Ciò che rende il gioco "speciale" è l'atmosfera che si respira, mentre il lato fortemente arcade dei duelli aerei non annoia mai perché ben bilanciato, specie nel gioco on line da unamodalità cooperativa che consente di dar vita a vere e proprie squadriglie dai nomi simpatici che si sfidano sui cieli americani.
    Vi chiederete come so tutte queste cose: ho provato il gioco. Come ho fatto? Beh non vorrete mica che vi sveli i miei segreti, vero? Comunque fidatevi, il voto che IGN gli ha assegnato è ben meritato. Se volete un gioco da farvi regalareper le feste di Natale, prendetelo in seria conisderazione.
    Infatti lo proverò al più presto.

  15. #15
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da sarrko

    Crimson Skies è uno dei progetti più ambiziosi di Microsoft per Xbox. E' un gioco di guerra erea poco simulativa ambientato in un'America alternativa delgia nni'30, i cui cieli sono percorsi da velivoli alquanti strani e un pò improbabili che possono anchee ssere personalizzati. Detto così sembra un titolo deboluccio, in realtà ha una trama profonda e il suo punto di forza sono gli scenari di gioco, l'assurda credibilità dell'ambiente di storia alternativa in cui si sovlge la vicenda. Ciò che rende il gioco "speciale" è l'atmosfera che si respira, mentre il lato fortemente arcade dei duelli aerei non annoia mai perché ben bilanciato, specie nel gioco on line da unamodalità cooperativa che consente di dar vita a vere e proprie squadriglie dai nomi simpatici che si sfidano sui cieli americani.
    Vi chiederete come so tutte queste cose: ho provato il gioco. Come ho fatto? Beh non vorrete mica che vi sveli i miei segreti, vero? Comunque fidatevi, il voto che IGN gli ha assegnato è ben meritato. Se volete un gioco da farvi regalareper le feste di Natale, prendetelo in seria conisderazione.
    Perfetto.chiunque l'abbia provato ne è rimasto colpito perciò il 31 sarà sicuramente mio!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •