Ringraziamento magic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ringraziamento magic

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Occhiolino Ringraziamento magic

    Forse non e il topic giusto per 1 canale di videogiochi... ma devo ringraziarti molto per quello che hai fatto oggi ero cosi triste per il fatto che la mia ragazza... deve riflettere se stare con me o no... e ora anche se lo sono ancora... lo sono di meno sei riuscita a darmi la gioia in quei attimi quando ci parlavamo... sei riuscita a darmi + voglia di vivere a farmi capire che la vitā va avanti e che non mi devo arrendere mai e che devo sempre lottare per quello in qui credo... scusa se non trovo le parole giuste... sei 1 vera amica... ti vorro sempre bene......

    By Leon-Kennedy 8(

  2. #2
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    leo....
    ma che č successo??

  3. #3
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Inviato da quasarlibero
    leo....
    ma che č successo??
    la mia raga... mi ha chiesto del periodo di riflessione... 1 o 2 settimane... come potrebbe lasciarmi come potremo tornare insieme.... ecco.....

  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    La mia nicole... la mia asuka.. 02... sulla quale ho condiviso tutto... e fatto 1 regalo va beh... molto costoso anche se nn importa....(500E)... parlavamo sempre di evangelion e tutto.... e ora..... potrebbe continuare.. come no.............

  5. #5
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Seph|ŽotH
    La mia nicole... la mia asuka.. 02... sulla quale ho condiviso tutto... e fatto 1 regalo va beh... molto costoso anche se nn importa....(500E)... parlavamo sempre di evangelion e tutto.... e ora..... potrebbe continuare.. come no.............
    perō ti dico..che sei stato fortunato a trovare una ragazza cosė ..anche se per poco.... la vorrei io una bella ragazza che sa cosč un eva..o cosa sia uno shuriken o una katana ((

    ti dico che hai passato dei bei momenti.sii felice di questo..e pensa a chi, come me , non ne ha mai passati 8(

  6. #6
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    mi dispiace per te.. (

    io nemmeno ce l'ho mai avuta una raga
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  7. #7
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    ma... parlate come se sia finito tutto.. ma lei mi ama ancora.... insomma... e sl .... 1 riflessione... sicome e depressa negli ultimi 2 giorni.... raga... nn era mica vero che la speranza e l'ultima a morire.... sperō davvero di farcela..... se .... nn ce lei nella mia vita nn avro altre... ne ho avute anche troppe.... abbiamo fatto molte cose insieme anche dal vivo..... non posso credere che sia finita.... darei la vita e tutto per quella ragazza se solo sapesse 1 minima parte di quanto sto male.... + tempo passa + mi sento male.... nn e + cm le altre volte...... ma... se sarā 1 no io nn mi arrendero combatterō per riaverla... anche se... nn avessi nemmeno la minima possibilitā di farcela.... ho promesso che la sposero.... e lo faro.....

    TI AMO NICOLE FOREVER AND EVER

    TI AMO NICOLE FOREVER AND EVER

    TI AMO NICOLE FOREVER AND EVER

    come i suoi 3 colori preferiti....

    Raga qualsiasi cosa capitasse... vi vorro sempre bene....
    Ultima modifica di Seph|ŽotH; 23-10-2003 alle 01:14:51

  8. #8
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Hai giā detto tutto tu...la vita va avanti...e la speranza č l'ultima a morire...
    Lo so che č difficile...ma fatti forza e vedrā ke tutto andrā bene
    - Memento Audere Semper -

  9. #9
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    DOPO 1 bel po di tempo mi ha detto che mi ama! xo ha detto di aspettare ancora 1 pō EVAII!!! E QUASI SICURO 100% CHE MI METTAAAAAAAA SPERIAMO IN BENE!!! CHE BELLO SL 1 PO DI TEMPO:°°°°°°°°°°°°°°

  10. #10
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Buon x te!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederā PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sč

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Localitā
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    1) Dovresti postare su Agorā e non qui!
    2) Queste vene di sbattimento per una ragazza sono naturali alla vostra etā e parlare di "E' l'unica per me" "Se mi lascia mi ammazzo" ecc. le ho sentite parecchie volte (e le ho dette anche io) per poi accadere tutto il contrario (e magari dire peste e corna della ex!).
    3) Consiglio: se ti dice che vuole un po' di tempo non ti abbattare ma cercatene un'altra...i periodi di riflessione non servono a nulla se non a tergiversare per poi mollarti o al max sentirti dire: "E' stato bello, ma ti considero un amico"!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  12. #12
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    3) Consiglio: se ti dice che vuole un po' di tempo non ti abbattare ma cercatene un'altra...i periodi di riflessione non servono a nulla se non a tergiversare per poi mollarti o al max sentirti dire: "E' stato bello, ma ti considero un amico"! [/B][/QUOTE]

    -______- nn lo faro mai! MAIIIIIIIIII ! !

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mi spiace ma questo thread non c'entra assolutamente nulla con questo forum.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •