Parere spassionato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Parere spassionato

Cambio titolo
  1. #1
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192

    Parere spassionato

    vorrei un vostro parer su una discussione avvenuta tra me ed una mia compagna ieri nell'ora di religione:
    Parlando di aborto la nostra professoressa ha detto che è meglio far nascere un figlio e poi darlo in affidamento ad un orfanotrofio che abortire
    io allora sono intervenuto dicendo che secondo me "e meglio non farlo nascere che gettarlo in un orfanotrofio come uno scarto
    Allora questa mia compagna,letteralmente scandalizzata ,ha detto rivolgendosi a me che "sicuramente uno in un orfanotrofio sarebbe meglio di me "
    Che ne pensate ,da premettere che io non volevo offendere nessuno e tantomeno quelli che si trovano negli orfanotrofi
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  2. #2
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    non ho capito l'intervento della tua amica, cosa intendeva con
    sicuramente uno in un orfanotrofio sarebbe meglio di me

  3. #3
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Alucard
    non ho capito l'intervento della tua amica, cosa intendeva con
    Praticamente gli ha dato dello scarto.....
    .silenzio


  4. #4
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    io dico che tu ai ragione,e come buttare un bambino nella spazatura e butarlo in mare.non sa il passato ne il futuro quando scoprira che sua madre la messo in un orfanotrofio cosa sucedera,il suo cuore si spezza8(

  5. #5
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    La tua compagna ha parlato, anzi, ha offeso.

    Tu avevi dato il tuo parere.

    Anche io sono contro l'aborto (forse perchè un figlio potrei mantenerlo), ma non vado a aggredire gli altri.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Sono favorevole all'aborto.Ma si sà:le ragazze per queste cose non hanno le stesse idee dei maschietti.
    Anche in classe mia scoppiò il putiferio.

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da mak3
    io dico che tu ai ragione,e come buttare un bambino nella spazatura e butarlo in mare.non sa il passato ne il futuro quando scoprira che sua madre la messo in un orfanotrofio cosa sucedera,il suo cuore si spezza8(
    Almeno avra' la possibilita' di rialzarsi ed andare avanti.........
    .silenzio


  8. #8
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766

    Re: Parere spassionato

    Inviato da DarkSephiroth
    vorrei un vostro parer su una discussione avvenuta tra me ed una mia compagna ieri nell'ora di religione:
    Parlando di aborto la nostra professoressa ha detto che è meglio far nascere un figlio e poi darlo in affidamento ad un orfanotrofio che abortire
    io allora sono intervenuto dicendo che secondo me "e meglio non farlo nascere che gettarlo in un orfanotrofio come uno scarto
    Allora questa mia compagna,letteralmente scandalizzata ,ha detto rivolgendosi a me che "sicuramente uno in un orfanotrofio sarebbe meglio di me "
    Che ne pensate ,da premettere che io non volevo offendere nessuno e tantomeno quelli che si trovano negli orfanotrofi
    probabilmente sarà rimasta scandalilzzata dal fatto che preferisci "terminare la vita di un individuo piuttosto che fargli vivere una vita senza amore" (tradotto e riveduto ). effettivamente quando ci si trova davanti a questioni etico-religiose di un simile stampo, ovviamente è difficile capire ciò che è bene e cio che è male. ci sono spesso pareri discordi e si viene a situazioni come queste...
    volete la soluzione migliore? usate protezioni perchè una vita non venga concepita nè per essere relegata in un orfanotrofio nè per essere uccisa. è strano come la chiesa si batta contro queste forme di "protezioni" 8( sempre meglio della soluzione dell'orfanotrofio suggerita dalla tua prof di religione a mio parere...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    Inviato da Koudelka
    Almeno avra' la possibilita' di rialzarsi ed andare avanti.........
    se ecoragioso e non si vuole arendere a niente

  10. #10
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770

    Re: Re: Parere spassionato

    Inviato da Deeder
    probabilmente sarà rimasta scandalilzzata dal fatto che preferisci "terminare la vita di un individuo piuttosto che fargli vivere una vita senza amore" (tradotto e riveduto ). effettivamente quando ci si trova davanti a questioni etico-religiose di un simile stampo, ovviamente è difficile capire ciò che è bene e cio che è male. ci sono spesso pareri discordi e si viene a situazioni come queste...
    volete la soluzione migliore? usate protezioni perchè una vita non venga concepita nè per essere relegata in un orfanotrofio nè per essere uccisa. è strano come la chiesa si batta contro queste forme di "protezioni" 8( sempre meglio della soluzione dell'orfanotrofio suggerita dalla tua prof di religione a mio parere...
    la chiesa non concepisce i rapporti sessuali non finalizzati alla riproduzione

    e considera perversione tutte le pratiche sessuali non finalizzate alla riproduzione

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  11. #11
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da mak3
    se ecoragioso e non si vuole arendere a niente
    Ovviamente, sarebbe crudele nn dargli la possibilita' di esserlo....
    .silenzio


  12. #12
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    Inviato da Koudelka
    Ovviamente, sarebbe crudele nn dargli la possibilita' di esserlo....
    giusto ai ragione

  13. #13
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766

    Re: Re: Re: Parere spassionato

    Inviato da Wiald
    la chiesa non concepisce i rapporti sessuali non finalizzati alla riproduzione

    e considera perversione tutte le pratiche sessuali non finalizzate alla riproduzione
    si, ma anche la chiesa dovrà prima o poi capirlo che tra il non concepire una vita e abortirla la soluzione migliore è la prima...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497

    Re: Re: Re: Re: Parere spassionato

    Inviato da Deeder
    si, ma anche la chiesa dovrà prima o poi capirlo che tra il non concepire una vita e abortirla la soluzione migliore è la prima...
    ora che la chiesa capisce qualcosa avoglia

  15. #15
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Re: Re: Re: Parere spassionato

    Inviato da Wiald
    la chiesa non concepisce i rapporti sessuali non finalizzati alla riproduzione

    e considera perversione tutte le pratiche sessuali non finalizzate alla riproduzione
    Quindi se mi metto il profilattico (e quindi non faccio figli) sono contro la Chiesa?

    E se mi becco l'Aids che faccio?

    Vado dal Papa a farmi benedire?

    La Chiesa dovrebbe farsi un pò di più i cazzacci suoi.

    A letto me la sbrigo io.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •