idea gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: idea gioco

Cambio titolo
  1. #1
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    Domanda idea gioco

    ho gia scritto in un altra sezione un thread uguale... ma qui mi sembra piu adeguato... voi assidui programmatori nn sapreste come cavolo posso far arrivare la mia idea x un gioco a qlk1 ke sia in grado di realizzarla?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Ma perché non chiedi ai mod di spostare l'altro?! E' proibito aprire due topic identici in due sezioni diverse...

  3. #3
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    allora DENUNCIAMI emptiness ehehehehe
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  4. #4
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Istalla RPG MEKER e ti diverti con quello...ma è in 2d...ma per incominciare meglio che nulla!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    105
    Usa qualche linguaggio, non usare programmi già fatti. Innanzitutto perchè non ti permettono di personalizzare molto il gioco, secondo perchè programmando un gioco da se si ha molta più soddisfazione e puoi dire che "l'hai fatto veramente tu".
    Ho fatto qualche gioco 3d con vb. E' molto semplice da usare e secondo me l'integrazione con le directx 8 è fatta bene.

  6. #6
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Inviato da Mius
    Usa qualche linguaggio, non usare programmi già fatti. Innanzitutto perchè non ti permettono di personalizzare molto il gioco, secondo perchè programmando un gioco da se si ha molta più soddisfazione e puoi dire che "l'hai fatto veramente tu".
    Ho fatto qualche gioco 3d con vb. E' molto semplice da usare e secondo me l'integrazione con le directx 8 è fatta bene.
    Veramente lui sta chiedendo dove potrebbe proporre la sua idea per farla realizzare a professionisti o quasi non come poterla realizzare lui stesso.


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    105
    Provandola a reallizare lui stesso, gli possono venire molte idee, che non facendola fare agli altri. L'idea principale ci deve essere, poi mentre la realizzi la espandi, aggiungendo particolari che pensandoci e basta non verrebbero mai in mente.

  8. #8
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Ma se lui vuol fare lo sceneggiatore/game designer credo gli importi poco di avventurarsi nei meandri della programmazione.


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    105
    Comunque potrebbe servirgli per migliorare le sue abilità di design/sceneggiatura.

  10. #10
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    si in effetti preferivo me lo facesse qlk1 piu in grado di me... xke se mi metto a studiare programmazione... ciao faccio in tempo a dimenticarmi l idea. lo so e un po presuntuoso xo mi piacerebbe ke qlk1 ke abbia piu esperienza e possibilita di me valuti la mia idea, mgari a qlk1 piace sul serio... eh
    quindi coas mi dite?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •