Diablo 2 rovinato da idioti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Diablo 2 rovinato da idioti!

Cambio titolo
  1. #1
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097

    Diablo 2 rovinato da idioti!

    Più passa il tempo più mi accorgo che giocare on-line a diablo 2 LOD è sempre peggio, si trovano goicatori con oggetti surreali creati non so come personaggi che a livello 17 sono intoccabili e che con un colpo ti ammazzano.
    Non mi diverto più giocare on-line(aperto) perchè circolano quasi esclusivamente oggetti taroccati!!

    Ma come è possibile tutto ciò?
    Come si fa a divertirsi cosi??

  2. #2
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    vieni su

    http://www.clansol.net/partagium/

    posta sul forum"iscrizioni Diablo 2 Trade"
    A quanto ne so è un buon gruppo,nessun cheater o ogetti modificati
    facci un pensierino magari trovi dei compagni di gioco


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  3. #3
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    io non ho mai provato ma mi sembra che ci sia un modo di giocare senza cheat, praticamente i files dei playerz sono sul server.. spero di nn aver detto una boiata...

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    io non ho mai giocato online, ero indeciso se iniziare o no proprio x questo problema ma se mi dici ke è così ci rinuncio in partenza.Io ho un barbaro di 35 con un ascia a due mani impressionante, ma con i trukki non da soddisfazione!sono capace ank'io di andare sul sito di trukki e scaricarmi personaggi con armi create apposta di 85 livello, ma poi nn avrei soddisfazione, non quella soddisfazione ke hai quando ti fai il c**o x 2 mesi tutti i giorni lì davanti a massacrare mostriciattoli puzzolenti x poi incontrare gente come te e combatterci mezz'ora in un duello epico x poter dire poi "sono il più bravo" oppure "ho perso ma è stato equo".

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310

    Re: Diablo 2 rovinato da idioti!

    Inviato da torcipa
    Più passa il tempo più mi accorgo che giocare on-line a diablo 2 LOD è sempre peggio, si trovano goicatori con oggetti surreali creati non so come personaggi che a livello 17 sono intoccabili e che con un colpo ti ammazzano.
    Non mi diverto più giocare on-line(aperto) perchè circolano quasi esclusivamente oggetti taroccati!!

    Ma come è possibile tutto ciò?
    Come si fa a divertirsi cosi??
    e xchè giochi in aperto? mi sembra ovvio che trovi cheater. il closed è tutta un'altra cosa.

  6. #6
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    Inviato da Fedaykin
    io non ho mai giocato online, ero indeciso se iniziare o no proprio x questo problema ma se mi dici ke è così ci rinuncio in partenza.Io ho un barbaro di 35 con un ascia a due mani impressionante, ma con i trukki non da soddisfazione!sono capace ank'io di andare sul sito di trukki e scaricarmi personaggi con armi create apposta di 85 livello, ma poi nn avrei soddisfazione, non quella soddisfazione ke hai quando ti fai il c**o x 2 mesi tutti i giorni lì davanti a massacrare mostriciattoli puzzolenti x poi incontrare gente come te e combatterci mezz'ora in un duello epico x poter dire poi "sono il più bravo" oppure "ho perso ma è stato equo".
    Descrivimi l'ascia!!

  7. #7
    -=UtTaRo=- L'avatar di KappaGiBi
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    304

    Re: Re: Diablo 2 rovinato da idioti!

    Inviato da devilheart
    e xchè giochi in aperto? mi sembra ovvio che trovi cheater. il closed è tutta un'altra cosa.
    il closed è particamente la stessa *****.....io aspetto la 1.10 ( nella speranza - vana? - che cancelli dupeds, hacks e merde varie),, anche se sembra destinata a non uscire mai.....
    Account Battle.net : *KappaGiBi

    *****************************

    So come all ye young men who are building castles!
    Kindly state the time of the year and join your voices in a hellish chorus.
    Mark the precise nature of your fear.

    -= Jethro Tull - Thick as a Brick =-

    *****************************

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Diablo 2 rovinato da idioti!

    Inviato da torcipa
    Più passa il tempo più mi accorgo che giocare on-line a diablo 2 LOD è sempre peggio, si trovano goicatori con oggetti surreali creati non so come personaggi che a livello 17 sono intoccabili e che con un colpo ti ammazzano.
    Non mi diverto più giocare on-line(aperto) perchè circolano quasi esclusivamente oggetti taroccati!!

    Ma come è possibile tutto ciò?
    Come si fa a divertirsi cosi??
    Io è da anni che ho rinunciato a giocare a Diablo2:LoD proprio per quel motivo...

  9. #9
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097

    Re: Re: Diablo 2 rovinato da idioti!

    Inviato da devilheart
    e xchè giochi in aperto? mi sembra ovvio che trovi cheater. il closed è tutta un'altra cosa.
    Gioco anche io quella chiusa che è sicuramente meglio ma mi capita di trovare personaggi a bassissimo livello con oggetti fantastici!

  10. #10
    Sciamano lakota L'avatar di Draka
    Registrato il
    12-02
    Località
    C.I.M.
    Messaggi
    292
    è colpa di quell'editor che hanno messo in rete, se lo togliessero non sarebbe una cattiva idea... (tanto io l'ho gia scaricato...)
    ATTENZIONE, SONO UN PREDATOR

  11. #11
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378

    Re: Re: Re: Diablo 2 rovinato da idioti!

    Inviato da KappaGiBi
    il closed è particamente la stessa *****.....io aspetto la 1.10 ( nella speranza - vana? - che cancelli dupeds, hacks e merde varie),, anche se sembra destinata a non uscire mai.....
    sul serio? io e da un anno che non gioco + ma allora closed era abb sicuro
    cmq sono stupidi quei cheater ai miei tempi la sfida era esclusivamente gente senza trucchi contro gente senza trucchi e e cheater contro cheater. nn ha nessun senso fare diversamente sinceramente nn penso neanche sia divertente almeno per me nn lo è mai stato
    èe non sottovalutate la sfida dei cheater che era quella di creare con i programmini vari personaggi con caratteristiche e armi molto forti sì ma che fossero ben bilanciate (cosa molto difficile dato che non era prevista dal gioco originale) e per fare dei buoni personaggi bisognava sbattersi veramente lo dico per esperienza personale
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

  12. #12
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097

    Re: Re: Re: Re: Diablo 2 rovinato da idioti!

    Inviato da sapro
    sul serio? io e da un anno che non gioco + ma allora closed era abb sicuro
    cmq sono stupidi quei cheater ai miei tempi la sfida era esclusivamente gente senza trucchi contro gente senza trucchi e e cheater contro cheater. nn ha nessun senso fare diversamente sinceramente nn penso neanche sia divertente almeno per me nn lo è mai stato
    èe non sottovalutate la sfida dei cheater che era quella di creare con i programmini vari personaggi con caratteristiche e armi molto forti sì ma che fossero ben bilanciate (cosa molto difficile dato che non era prevista dal gioco originale) e per fare dei buoni personaggi bisognava sbattersi veramente lo dico per esperienza personale
    Il mio consiglio è quello di giocare in battle.net chiusa, dove devi iniziare da capo con un personaggio e farlo crescere magari scambiando oggetti con altri utenti.
    Secondo me è l'unico metodo per divertirti on-line!

  13. #13
    -=UtTaRo=- L'avatar di KappaGiBi
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    304
    chiedete in giro a chi ne sà veramente di Diablo, chiunque vi dirà che oramai è quasi impossibile giocare Closed....ve lo dico io, potete fidarvi ^^!
    no, seriamente, imho bisogna aspettare la patch 1.10...sull'As ( The Arreat Summit, il sito ufficiale di Daiblo II ) ci sono le news che e parlano, ma nelle comunità di tutto il mondo sembra sempre più lontano il giorno che questa beneamata patch vedrà la luce....anche se ci hanno già sganciato una beta (asd), a mò di contentino....
    Account Battle.net : *KappaGiBi

    *****************************

    So come all ye young men who are building castles!
    Kindly state the time of the year and join your voices in a hellish chorus.
    Mark the precise nature of your fear.

    -= Jethro Tull - Thick as a Brick =-

    *****************************

  14. #14
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Inviato da torcipa
    Descrivimi l'ascia!!
    Beh, ora non la ricordo in tutti i suoi aspetti ma fa da 49 a 99 di danno e in più c'ho fatto fare l'incavo dal barbaro fabbro e c'ho messo una runa che fa 5-30 da fuoco, poi bonus forza +10 e qualcos'altro ke non ricordo...

  15. #15
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da Fedaykin
    Beh, ora non la ricordo in tutti i suoi aspetti ma fa da 49 a 99 di danno e in più c'ho fatto fare l'incavo dal barbaro fabbro e c'ho messo una runa che fa 5-30 da fuoco, poi bonus forza +10 e qualcos'altro ke non ricordo...
    ascia da buttare via ormai...aspettavi a fare fare l'incavo, te lo finivi pure in incubo e inferno (trovavi oggetti molto migliori), ti facevi fare 3 incavi e poi ci mettevi una parola runica...

    cmq è un bel po' ke io nn gioco + closed...open sapevo ke dava sti problemi, quindi l'ho sempre evitata, ma closed...nn hanno imparato dopo i 20000 accounts cancellati?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •