• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: volete che lex continui ad essere moderatore di gamesrdar?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

12 80,00%
  • no

3 20,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Volete Lex moderatore?

Cambio titolo
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02

Volete Lex moderatore?

Oggi per l'ennesima volta lex ha chiuso ingiustamente il mio thread.ho cercato di fargli cambiare idea e di farmi spiegare il perchè lo ha chiuso ma non mi ha voluto fdare nessuna spiegazione.Io sono convuinto che lo abbia fatto perchè nel thread ho scritto che lui non ha voluto chiudere un sondaggio in cui si può rispondere solo di si.
    Non dico che Lex abusi sempre del suo potere ma lo fa spesso e troppo per i mei gusti.Volete ancora che lex continui a fare il moderatore?votate allora.E se siete stai "vittime" del suo abuso di potere raccontateci cosa vi è successo.

Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Io voglio che rimane anche perchè non mi ha mai fatto niente

fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Ogni tanto è vero che Lex esagera e chiude qualche thread di troppo ma bisogna amettere che il suo lavoro in generale lo sa fare bene.
    sleeping all day staying up all night

It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Certo che lo voglio.... Ovvio che se i tuoi 3d sono inutili come questi, ha voglia di chiuderli! 8|
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

Ubuntu Is The Way

emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    il fatto però che la metà non lo voglia come moderatore è pericoloso 8|

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Il topic in questione conteneva offese, oltre a non essere rispettoso dei gusti dei vari utenti. La chiusura mi è parsa quantomeno doverosa, come ho già spiegato in privato al diretto interessato.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Sah
    il fatto però che la metà non lo voglia come moderatore è pericoloso 8|
    Sì, per loro.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    1) Solo gorman può decidere se un moderatore è bravo o no!

2)Lex fà il suo lavoro benissimo, e se lui nn ci fosse questo forum sarebbe invivibile (vabbé, ci sn gli altri mod, era un esempio)! E fà bene ad essere severo, xké se la dasse sempre vinta agli utenti alla fine saremmo noi a moderare...

Utente L'avatar di darthvader
    Registrato il
    08-03
    Anch'io voglio che rimanga 8|
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo -Generale George S.Patton

Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Lex
    Il topic in questione conteneva offese, oltre a non essere rispettoso dei gusti dei vari utenti. La chiusura mi è parsa quantomeno doverosa, come ho già spiegato in privato al diretto interessato.
    1)l'unica offesa era idiota e su questoi ti do ragione.tuttavia dopo che ti ho detto che avrei cancellato tutte le offese hai continuatoanon volermi ascoltare.

29anche il 3ad "vi piace hamtaro" sul canale anime e manga non è affatto rispettosa per i gusti dei vari utenti poichè si può risponder solo di si.eppure quando ti ho segnalto questo 3ad non lo hai voluto chiudere.eppoi chiunque sa che gli utenti di anime manga odiano hamatro e un utente che apre un topic pro hamtaro vuole sicuramente creare scompiglio....

Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Inviato da Marko
    Sì, per loro.
    ...lol...mi sto scompisciando dalle risate Marko!

Cmq ritengo che Lex sia un mod eccelso, non l'ho mai visto sbagliare un colpo (altro che awp o awm che dir si voglia), insomma, direi che è un mod giusto, scrive quando deve, una battutina qua e la, e modera perfettamente.
    Poi se è un po' schivo è il suo carattere, non mi sembra giusto criticarlo per questo

Ciao

Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Che thread... .Lex svolge benissimo il suo lavoro.

hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    è molto bravo,e poi lo vorresti mandar via solo perche ti ha chiuso degli stupidi topic?mah....
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Non è che Lex chiude i topic perchè gli gira, li chiude perchè almeno lui si sbatte per il forum. Qualcuno dovrà pure farlo sto lavoro...
    Poi non sarà di sicuro un sondaggio a indurre Gorman a degradarlo.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Night, analizziamo la situazione in modo razionale.
    Il topic di Hamtaro the Best l'ho lasciato aperto fondamentalmente per due motivi. Uno, non offendeva nessuno (a meno che voi non vi sentiate offesi da qualcuno a cui piace Hamtaro), secondo, se anche uno voleva rispondere per segnalare che non ama quella serie, poteva farlo benissimo scrivendolo nel post, senza usare il sondaggio. O, meglio ancora, se uno proprio non sopporta Hamtaro poteva anche ignorarlo.
    Il tuo topic si intitola "Vi piace merd-hamtaro?". Già nel titolo è espressa una presa di posizione molto forte che può giustamente infastidire i fan di quel cartone (che ricordiamoci è fatto per i giovanissimi, tra i quali nutre parecchi consensi). La differenza mi pare abbastanza netta, da giustificare il diverso trattamento per i due topic.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo