• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: ecco ffx-2 da chi l'ha provato e finito!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03

ecco ffx-2 da chi l'ha provato e finito!!!

cmq vi dico sinceramente un mio amico japponese, fan di ff venuto da poco in ita mi ha raccontato ffx-2 che chiaramente ha strafinito battendo non ve lo dico per la sorpresa e quindi ci ha messo 123 ore, lui che è bravo io ce ne metterei 160 almeno, cmq ora vi dico il suo giudizio e racconto:
    l'inizio del gioco è stato triste, il concerto, i culi, yuna le pistole ma che è!!! . il gioco andava avanti senza trama, e così per un 4 ore, dopo il ritorno a besaid, l'incontro coi nuovi amici, i motivi della scelta di cambiare vita da parte di yuna e vedrete che alla fine la capirete, l'inizio di una trama di intrighi sferecon persone somiglianti e dico somiglianti a tidus e yuna, balai, nooj, e tanti altri renderanno strarinario un gioco che partiva male, insomma forse l'inverso ffx che parte bene e poi cala!!!
    assoluta libertà, tantissime classi sistema di gioco non molto profondo ma diverentissimo, centinaia di side quest e posti segreti ed è per questo che l'avventura in se dura solo 40 ore!!! , ma aala fine quqnte ne durava ffX
    cmq poi esistono tre finali bello normale brutto e uno aggiuntivo breve ma per averlo devi finirlo ad 100% piu di 120 ore di gioco, insomma pochi lo vedranno ed è per questo che dura solo tre minuti e poi logicamente c'è un finale comune a tutti di 20 min + 5 min per quelli aggiuntivi.
    insomma divertente bello meglio del 10 piu libero peggio del 8 e del 7 ma io mi accontento sempre un giocone che non se ne vedono da tanto, circa un anno e piu ai tempi di ffx diciamo.
    per concludere ci sono un po di scene così hard, detto per scherzare devi massagiare le blanc, si fanno il bagno insieme e si vede qualcosa, qualche bacio malizioso tra due strani individui somilianti a tiodus e yuna ma nient'altro non di +

insomma voi moralisti di ff, in attesa del 12 prendetelo senza troppe pretese vi divertirà, ha detto che ci sono scena spassosissime e vi divertirete con la grafica da urlo insomma 60 euro ne vale per le bande dispiace ma se mi sono gouduto ffx mi adatterò pure con ffx-2 se penso che 60 e li ho spesi per l'eye toy, che demente
    ciao

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Non è del tutto esatta la tua mini-recensione.Mancano molte parti.

Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    se prima lo volevo comprare ora lo devo avere

hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Inviato da My Heart
    Non è del tutto esatta la tua mini-recensione.Mancano molte parti.

allora fanne una te!mi fido
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03

Re: ecco ffx-2 da chi l'ha provato e finito!!!

Inviato da crazyrocker
    cmq vi dico sinceramente un mio amico japponese, fan di ff venuto da poco in ita mi ha raccontato ffx-2 che chiaramente ha strafinito battendo non ve lo dico per la sorpresa e quindi ci ha messo 123 ore, lui che è bravo io ce ne metterei 160 almeno, cmq ora vi dico il suo giudizio e racconto:
    l'inizio del gioco è stato triste, il concerto, i culi, yuna le pistole ma che è!!! . il gioco andava avanti senza trama, e così per un 4 ore, dopo il ritorno a besaid, l'incontro coi nuovi amici, i motivi della scelta di cambiare vita da parte di yuna e vedrete che alla fine la capirete, l'inizio di una trama di intrighi sferecon persone somiglianti e dico somiglianti a tidus e yuna, balai, nooj, e tanti altri renderanno strarinario un gioco che partiva male, insomma forse l'inverso ffx che parte bene e poi cala!!!
    assoluta libertà, tantissime classi sistema di gioco non molto profondo ma diverentissimo, centinaia di side quest e posti segreti ed è per questo che l'avventura in se dura solo 40 ore!!! , ma aala fine quqnte ne durava ffX
    cmq poi esistono tre finali bello normale brutto e uno aggiuntivo breve ma per averlo devi finirlo ad 100% piu di 120 ore di gioco, insomma pochi lo vedranno ed è per questo che dura solo tre minuti e poi logicamente c'è un finale comune a tutti di 20 min + 5 min per quelli aggiuntivi.
    insomma divertente bello meglio del 10 piu libero peggio del 8 e del 7 ma io mi accontento sempre un giocone che non se ne vedono da tanto, circa un anno e piu ai tempi di ffx diciamo.
    per concludere ci sono un po di scene così hard, detto per scherzare devi massagiare le blanc, si fanno il bagno insieme e si vede qualcosa, qualche bacio malizioso tra due strani individui somilianti a tiodus e yuna ma nient'altro non di +

insomma voi moralisti di ff, in attesa del 12 prendetelo senza troppe pretese vi divertirà, ha detto che ci sono scena spassosissime e vi divertirete con la grafica da urlo insomma 60 euro ne vale per le bande dispiace ma se mi sono gouduto ffx mi adatterò pure con ffx-2 se penso che 60 e li ho spesi per l'eye toy, che demente
    ciao
    I gusti,evito di fare il moralista è descrivo cio che è ffx-2 per me:un gioco peggiore di ffx.
    Sotto ogni puntodi vistaè non è per i culi di yuna o per le pistole.
    Il punto è che il gioco è un continuo reciclo a ffx.Ambientazioni:uguali.
    Personaggi solo 3 di cui 2 sono gia visti e rvisti poike tratti da ffx e 1 inedito mal caratterizzato e realizzato.
    Il sistema di gioco è sempre il solito vecchio atb e l innovativo dress system non è altro ke il job system vestito a festa(proprio come hai detto tu....)
    A questo aggiungiamoci il fatto che la grafica per quanto bella e vekkia di 2 anni e il gioco è fatto.

e te lo dice ki il gioco l ha provato e strariprovato.......
    Poi gusti so gusti io rimango del mio parere.

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Kakashi
    allora fanne una te!mi fido
    Già la feci tempo fà.Devi solo trovare il Topic.

Registrato il
    09-03
    dimmi allora i punti in cui non sei daccordo con me, e poi dimmi come facevi a capire la trama!!!! e senza trama direi che un ff perde molto pensate a ff7 senza capire i dialoghi, che bel gioco è!!!!!!

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    anche se fosse bello non mi ispira per niente, non ho voglia di rivedere yuna sulla mia tv, men che meno tidus!

Utente
    Registrato il
    12-02
    Il mondo è pieno di gente che afferma cher FFX è un capolavoro

I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Inviato da Hanamichi 85
    Non vedo cosa aggiungere alla discussione se non: QUOTO.

Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Inviato da Hanamichi 85
    quoto ankio!

Inviato da My Heart
    Già la feci tempo fà.Devi solo trovare il Topic.
    ... eccovi il topic:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...highlight=FFX2

PS: E' questo?
    Ultima modifica di Cloud126; 23-10-2003 alle 17:16:09
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

Registrato il
    09-03
    myheartt perchè non rimetti il post nuovo con un nuovo topic nel sony generale nemmeno su final fantasy, così tutti potranno farsi una loro idea che ne dici se vuoi lo posso fare anche io ma vorrei prima la tua approvazioe ciao

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Inviato da crazyrocker
    myheartt perchè non rimetti il post nuovo con un nuovo topic nel sony generale nemmeno su final fantasy, così tutti potranno farsi una loro idea che ne dici se vuoi lo posso fare anche io ma vorrei prima la tua approvazioe ciao
    Bhe,a parte che non possiamo perchè FF va trattato su questa sezione,poi di FFX-2 già si è parlato parecchio.

SeeD&Dragon L'avatar di Squall&Dart
    Registrato il
    09-03
    4 finali? uno in più? 120-160ore di gioco in tutto? moltissime classi e side quest? più libertà rispetto al decimo?.....Ma cosa sto aspettando?? devo comprarmelo appena esce in versione USA perkè in giapponese non ci capisco niente almeno in inglese qualcosina la comprendo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo