• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Problemi con GT3 e le patenti

Cambio titolo
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03

Problemi con GT3 e le patenti

Salve raga, c'è qualcuno ke può darmi qualke consiglio utile sul come superare l'ultima prova della patente speciale, ossia quella con la GT-ONE in Montecarlo?
    Sto impazzendoooooooo
    Non riesco proprio a farlo

Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Non ci sono consigli per queste cose, è un fatto di abilità di guida che nessuno può suggerirti...al massimo potresti cercare una mappa con la descrizione delle varie curve...ma davvero non riesci a conquistare neanche il bronzo?
    Comunque l'unica è fare pratica, e perseverare.

P.s.: scusa se non ti sono stato particolarmente d'aiuto.
    斑鳩

スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Io ce l'ho fatta dopo aver imparato a memoria con che marcia affrontare ogni singola curva (cambio manuale) ......

Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

CanGURoTto CaRIno Carinoo L'avatar di Kangaroo
    Registrato il
    08-03
    Il mio consiglio e` di usare il cambio manuale(se non lo stai gia` facendo) E imparare le curve e capire come affrontarle!!! Ma poi mica e` cosi` difficile!!! Rispondi se riesci a superarla!!!
    Jumpo di qua, Jumpo di la!EEEHHH!

Il tempo passa il tempo vola!Vivi la vita finche` puoi!

Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    usa il cambio manuale
    e nelle curve da prima usa la seconda
    e in quelle da seconda la terza
    perdi in accelerazione ma guadagni in controllo, per il bronzo basta una guida accorta e nn dovresti avere problemi.
    sono dio e vi puniro' ***** se vi puniro'

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Io della speciale non ho superato nemmeno una prova...

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Io ho usato il cambio manuale

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Inviato da Blizzard
    Io ce l'ho fatta dopo aver imparato a memoria con che marcia affrontare ogni singola curva (cambio manuale) ......

Ho provato anke con il cambio manuale, ma niente! 8( !
    Sembra ke la GT-ONE me lo faccia apposta, solo xke io uso sempre la poliphony001 tralasciando lei. Ma8( 8(

Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03

Re: Problemi con GT3 e le patenti

Inviato da Ph0en1X
    Salve raga, c'è qualcuno ke può darmi qualke consiglio utile sul come superare l'ultima prova della patente speciale, ossia quella con la GT-ONE in Montecarlo?
    Sto impazzendoooooooo
    usa il cambio manuale (quello utomatico è scomodo x questa prova) dosa il gas al massimo e usa i sempre freni prima di ogni curva, le curve da prima falle in seconda guadagni in controllo e eviti che la macchina sbandi facendoti perdere tempo. impara le curve e guarda con che marce le fai meglio (le marce consigilate te le dice anche lui vicino alla spia dei fuorigiri) x il resto è tutta questione di pratica, dopo pochi giri dovresti farcela a prendere almeno il bronzo ma l'importante è che fai molta pratica

Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    io la ho fatta con l automatico ma non ci o messo tantissimo come i miei amici ma qualcuno di voi l a finito al 100% perche io ci o messo circa 2 mesi e volevo sapere se qualcuno ci a messo di meno

Utente L'avatar di neldrago
    Registrato il
    10-03
    Puoi provare questo sistema, ma non so se funziona davvero (devo ancora testarlo personalmente).

quando l'auto raggiunge il fuori giri della marcia, premi e tieni premuto R2, la mrcia sarà estesa sino a quando il veicolo non subirà una decelerazione. ciò dovrebbe darti una accelerazione extra (similmente al raggiungimento della coppia).
    comunque sia osserva bene il demo guardandolo in soggettiva ed inserendo nel replay gli indicatori di accelerazione e frenata nonchè il tachimetro.
    spero di esserti stato di aiuto
    Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind:
    Tenti di insegnare a stare bipedi ai gatti, perchè vorresti un servitore Khajiit.

by ScizLor

CanGURoTto CaRIno Carinoo L'avatar di Kangaroo
    Registrato il
    08-03
    Inviato da Porco9a77o
    io la ho fatta con l automatico ma non ci o messo tantissimo come i miei amici ma qualcuno di voi l a finito al 100% perche io ci o messo circa 2 mesi e volevo sapere se qualcuno ci a messo di meno
    Io ci ho messo un`estate, calcolando vacanze in campeggio, ritiro con la squadra di basket che non avevo la play c`avro` messo circa 2 mesi, gt3 e` ultralongevo!!! E gt4 non sara` da meno!!
    Jumpo di qua, Jumpo di la!EEEHHH!

Il tempo passa il tempo vola!Vivi la vita finche` puoi!

JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03

Re: Problemi con GT3 e le patenti

Inviato da Ph0en1X
    Sto impazzendoooooooo
    come ti hanno gia' detto l'importante in questa prova e' usare il cambio manuale ,se lo usi bene (guardando e riguadardando il replay del miglior tempo del computer dalla stessa visuale che usi ,mi auguro per te quella interna)imparerai che marce usare e soprattuto quando staccare alla chicane dopo il tunnel ,un punto dove puoi guadadagnare anche 2 o 3 secondi se la fai perfetta.
    altri punti dove puoi guadagnare molto sono : la curva prima del tunnel,l'uscita delle piscina e la staccata del tabaccaio (la penultima curva)anche se molto difficile in quanto devi far partire la macchina.Comunque ti ripeto usa il replay per confrontare la tua prova con quella del computer imparerai moltissimo.
    Naturalmente ci vuole molto allenamento comunque per il bronzo non dovresti aver problemi.Dimenticavo di dirti che io sono uno di quelli che ha tutti i 48 ori nelle patenti, quindi spero di esserti stato utile,good luck

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Voi dopo quanti tentavi ci sei riusciti ?

JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Voi dopo quanti tentavi ci sei riusciti ?
    per il bronzo non mi ricordo pero' non credo piu' di una serata, per l'oro tre o quattro giorni(e non e' stato quello che mi ci e' voluto di piu', per quello sulla route 5 bagnata credo sicuramente piu' di una settimana!!!)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo