Amici stupidi... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: Amici stupidi...

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    a questo punto marko ti faccio io una domanda a te:quelli si possono davvero definire "amici"?

  2. #32
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Se ti lamenti per i tuoi coetanei, ti posso dire che la mamma dei cretini è sempre incinta.
    In ogni caso ottime persone ci sono, se le cerchi.

  3. #33
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Inviato da Ghiwo
    In ogni caso ottime persone ci sono, se le cerchi.
    Più difficile del cercare è il trovare

    aynil & turz

  4. #34
    -= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Località
    Eh? ._.
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Cloud-Skywalker
    Più difficile del cercare è il trovare

    aynil & turz

    Infatti ...

    ... poi sta gente che dico io a Napoli è ancora peggio -_-'
    La tua firma supera OGNI limite massimo

  5. #35
    CanGURoTto CaRIno Carinoo L'avatar di Kangaroo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    307
    Certo che ci sono sempre e dovunque. Anche tra i miei amici ce ne sono e di dickheads ce ne sono anche dall`altra parte del mondo!!! l`importante ` selezionare e se uno ti e` particolarmente amico essere immaturo e stupido ogni tanto puo` essere divertente! Pero` un amico quando serve deve essere serio e aiutarti nel momento del bisogno!!! E` difficilissimo trovare un buon amico, puoi avere 100, 1000,2000 conoscenze!!! Spesso ripongo la mia totale fiducia solo nelle ragazze!!!
    Jumpo di qua, Jumpo di la!EEEHHH!

    Il tempo passa il tempo vola!Vivi la vita finche` puoi!

  6. #36
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Cambia compagnia, no?! Guarda che io sono nella tua stessa situazione, solo che ormai frequento solo quelli che mi vanno a genio... per fortuna ho un paio di amici con i quali mi trovo davvero bene, altrimenti non so come farei...
    cmq hai 13 anni e cambierai completamente amicizie, fidati... io a 13 anni mi trovavo abbastanza bene con i miei amici... dalla fine della scuola media, però, non li ho più rivisti se non per sbaglio...
    ah, una cosa: non guardate troppo dawson's creek perchè trasmette cazzatee a lungo andare vi brucia il cervello!!!!!

  7. #37
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Almeno tu ne hai...

  8. #38
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Re: Amici stupidi...

    Inviato da Marko120
    Ma solo io ho degli amici davvero stupidi e immaturi?
    non sei l'unico...anche se sono pochi perfortuna i miei amici che fanno così....

  9. #39
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022

    Re: Amici stupidi...

    Inviato da Marko120
    Ma solo io ho degli amici davvero stupidi e immaturi?
    no anchio....
    quando però mi sono reso conto che il vero stupido ero io(a rimanere con persone che non stimavo)mi sono dapprima isolato,poi inkazzato,poi ho cominciato a conoscere altre persone(che non è che siano dei geni,ma almeno mi danno stimoli diversi da quelli a cui ero (assuefatto)abituato..
    sono ricco sfondato!!

  10. #40
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356

    Re: Amici stupidi...

    Inviato da Marko120
    Ma solo io ho degli amici davvero stupidi e immaturi?
    Direi di no........

  11. #41
    -= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Località
    Eh? ._.
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Dark Legion
    Cambia compagnia, no?! Guarda che io sono nella tua stessa situazione, solo che ormai frequento solo quelli che mi vanno a genio... per fortuna ho un paio di amici con i quali mi trovo davvero bene, altrimenti non so come farei...
    cmq hai 13 anni e cambierai completamente amicizie, fidati... io a 13 anni mi trovavo abbastanza bene con i miei amici... dalla fine della scuola media, però, non li ho più rivisti se non per sbaglio...
    ah, una cosa: non guardate troppo dawson's creek perchè trasmette cazzatee a lungo andare vi brucia il cervello!!!!!
    Ho solamente un amico (piu' grande di me di un anno) con cui mi trovo bene suono anche la chita con lui...

    Ma poi gli altri.... cioè... NON CE N'E' UNO CHE SIA DAVVERO AMICO......*****.

    Anche io penso che le ragazze siamo molto meglio dei ragazzi. Ma ultimamente mi sono ricreduto

    Ci sn ragazze peggio dei ragazzi
    Forse è perchè sto a napoli -_-'
    La tua firma supera OGNI limite massimo

  12. #42
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Marko120
    Ho solamente un amico (piu' grande di me di un anno) con cui mi trovo bene suono anche la chita con lui...

    Ma poi gli altri.... cioè... NON CE N'E' UNO CHE SIA DAVVERO AMICO......*****.

    Anche io penso che le ragazze siamo molto meglio dei ragazzi. Ma ultimamente mi sono ricreduto

    Ci sn ragazze peggio dei ragazzi
    Forse è perchè sto a napoli -_-'
    ehi marko abito anche io in provincia di napoli( che è molto peggio di napoli credimi) ma di certo piangersi addosso non è la cosa migliore...ci sono persone per bene e altre da non frequentare( bhe a napoli quest'ultime sono un po di più...) ma l'ultima cosa che devi fare è perderti d'animo. Guarda il lato positivo almeno non sei un'altro ******** che segue il branco...

    ah, una cosa: non guardate troppo dawson's creek perchè trasmette cazzatee a lungo andare vi brucia il cervello!!!!!
    ehi vuoi mica fare a botte?
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  13. #43
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da LAGUNA400
    ehi vuoi mica fare a botte?
    Vuoi dire che ti piace Dawson's CreeK??

  14. #44
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Bastard Crow
    Vuoi dire che ti piace Dawson's CreeK??
    [OT]
    certo che mi piace!!!!! che guardi a quell'ora tu? Maria de Filippi?
    penso stia diventando un po' una moda criticare Dawson's CreeK...non mi piacciono le mode...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  15. #45
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Non è una moda.

    Dawson's creek fa semplicemente schifo. Ma è tutto questione di punti di vista...

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •