• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: halo e pixel shading

Cambio titolo
  1. #1

    halo e pixel shading

    come si attivano i pixel shading in halo? sono arrivato in un liovello dive pass aun fiume e l'acqua fa altamente schifo!! io direi che li potrei anche attivare visto la scheda video che ho...
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: halo e pixel shading

    Inviato da danielebri
    come si attivano i pixel shading in halo? sono arrivato in un liovello dive pass aun fiume e l'acqua fa altamente schifo!! io direi che li potrei anche attivare visto la scheda video che ho...
    Solo nel mare puoi ammirare i ps 2.0.
    2,[email protected] (Work In Progress), 9800 [email protected], 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    si non sono male ma cmq sembrano stattici nel mare... ba... alla ine non il massimo che pensavo fosse..
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da danielebri
    si non sono male ma cmq sembrano stattici nel mare... ba... alla ine non il massimo che pensavo fosse..
    Beh, tralasciando le nuvole che storpiano i ps 2.0, il mare e' bello, non c'e' che dire. Poi anche il bump mapping ben posizionato, in modo che i muri nn ti diano quel senso di "paint".
    2,[email protected] (Work In Progress), 9800 [email protected], 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  5. #5
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Bres Paes
    Messaggi
    732
    Inviato da world
    Beh, tralasciando le nuvole che storpiano i ps 2.0, il mare e' bello, non c'e' che dire. Poi anche il bump mapping ben posizionato, in modo che i muri nn ti diano quel senso di "paint".
    iumm...:9

  6. #6
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Re: halo e pixel shading

    Inviato da world
    Solo nel mare puoi ammirare i ps 2.0.
    NO, i PS sono praticamente ovunque in Halo. Oltre che nell'acqua, anche le armature, il bump e molti altri effetti sono creati coi PS. addirittura uno di primi a fare intensivo uso dei PS 2.0

    Pape

  7. #7
    be l'acqua fa schifo, nel mare ci saranno pure ma sembrano stattci, sono molto pi belli in morrowiund e poi non da pertutto ci sono e cmq da pertutto non sono usati bene....
    Per giocare, solo XBOX 360

  8. #8
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Re: Re: halo e pixel shading

    Inviato da pape
    NO, i PS sono praticamente ovunque in Halo. Oltre che nell'acqua, anche le armature, il bump e molti altri effetti sono creati coi PS. addirittura uno di primi a fare intensivo uso dei PS 2.0

    Pape
    Il bump l'ho notato un p ovunque, ma i ps nn molto .
    2,[email protected] (Work In Progress), 9800 [email protected], 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  9. #9
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Localit
    New York
    Messaggi
    7.890

    Re: Re: Re: Re: halo e pixel shading

    Inviato da world
    Il bump l'ho notato un p ovunque, ma i ps nn molto .
    Hai presente 5 livello, prima di arrivare al ponte sospeso con la neve?
    Bene, in quei corridoi attaca la luce, e muoviti lateralmente vicino ad un angolo.

    Rifatte gli occhi :9 :9
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  10. #10
    ba, cmq tirnado le somme speravo di pi, in tutto graficamente (i personaggi sembrano quelli di half life) e la grafica in generale (esageratamente spoglia...)
    Per giocare, solo XBOX 360

  11. #11
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Re: Re: Re: halo e pixel shading

    Inviato da world
    Il bump l'ho notato un p ovunque, ma i ps nn molto .
    il Bump fatto coi PS ^_^. Cos come l'acqua, molti effetti di luce, l'erba e altro

    Pape

  12. #12
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    Messaggi
    1.859

    Re: Re: Re: Re: Re: halo e pixel shading

    Inviato da pape
    il Bump fatto coi PS ^_^. Cos come l'acqua, molti effetti di luce, l'erba e altro

    Pape
    ma come cavolo fungono sti ps? potresti fare uno speciale su gmc? su ps e vs?
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 [email protected] FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/[email protected]/1300 --
    Scheda Audio: ESI [email protected] --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  13. #13
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: halo e pixel shading

    Inviato da Wolf3d
    ma come cavolo fungono sti ps? potresti fare uno speciale su gmc? su ps e vs?
    Non escluso, buona idea. Per ora aspettatevi un succulento special sull'editor's day 2003 di nVidia, dove il tema PS (fra i tanti) stato sviscerato dalla stampa insieme ai software engineer di nvidia e ai principali sviluppatori di giochi.

    Nel frattempo, sappi che i PS sono dei filtri applicati dopo il rendering dell'immagine che vanno a modificare il valore dei singoli pixel. Principalmente quindi servono per gestire specular highlights, ombre e bump.

    Pape
    Ultima modifica di pape; 23-10-2003 alle 18:11:30

  14. #14
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: halo e pixel shading

    Inviato da pape
    Non escluso, buona idea. Per ora aspettatevi un succulento special sull'editor's day 2003 di nVidia, dove il tema PS (fra i tanti) stato sviscerato dalla stampa insieme ai software engineer di nvidia e ai principali sviluppatori di giochi.

    Nel frattempo, sappi che i PS sono dei filtri applicati dopo il rendering dell'immagine che vanno a modificare il valore dei singoli pixel. Principalmente quindi servono per gestire specular highlights, ombre e bump.

    Pape
    le ombre di max payne 2 non le batte nessuno!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  15. #15
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Re: Re: Re: Re: halo e pixel shading

    Inviato da pape
    il Bump fatto coi PS ^_^. Cos come l'acqua, molti effetti di luce, l'erba e altro

    Pape
    Si va be allora sono un n00b.
    2,[email protected] (Work In Progress), 9800 [email protected], 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •