Demo di PES 3 per pc!! - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 205 di 205

Discussione: Demo di PES 3 per pc!!

Cambio titolo
  1. #196
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Bruciatore
    Fifa deteneva il dominio tecnico fino all'edizione 2003 (contro PES 2), da quest'anno le cose sono cambiate profondamente, da quello che ho visto, Pes 3 e' superiore anche tecnicamente al titolo EA, non mi va di ripostare le img del gioco fatte con il mio Pc, ma davvero non c'e' storia. Il titolo Konami ha sempre vantato una giocabilita' sublime e nettamente superiore a tutte le altre serie calcistiche, quindi non c'e' da stupirsi se il titolo non offre novita' rilevanti sotto questo punto di vista, in fondo c'e' poco da migliorare, mentre in Fifa la lacuna e' sempre stata questa ed e' logico aspettarsi cambiamenti profondi edizione dopo edizione. PES e' perfetto cosi' com'e', in Fifa questa perfezione e' ancora da trovare e ogni edizione completa un prodotto dal potenziale enorme

    In fifa 2004, ripeto... a mio giudizio.. manca solo che il portiere sia meno fumato pora putt!!! Oppure è i giocatori che, come dicevo qualche pagina addietro sono dei geni!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #197
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    ma qualcuno lo ha gia comprato?

    dai che organizziamo il torneo fifa2004 gamesradar cup in collaborazione con la redazione


    poi ci devono dare un premio
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  3. #198
    Utente L'avatar di Augusto
    Registrato il
    10-03
    Località
    Moria
    Messaggi
    40
    Inviato da FbeShox
    ma io non capisco.. dicono che i fifa son tutti uguali (busciardi!!!!!) e poi gli piace un gioco che è sempre uguale solo che esce con meno frequenza.. mbhà...


    sai qual è la verità??? chi è scarso a fifa si rifugia sempre in pes... lasciamelo dire!!!
    Rotfl. Dunque, procediamo con ordine. Dire che tutti i pes siano uguali, imho, è una grande bestemmia. Parliamo solo degli episodi usciti su ps2, quindi di pes, pes2 e pes3, tralasciando gli splendidi episodi solo su psone. Pes -> Pes2. Le evoluzioni, è evidente, ci sono eccome. Sia sul piano tattico che su quello del gameplay puro. Il sistema dei lanci è chiaramente migliorato, così come i movimenti fattibili dal giocatore e la base tattica. Soprattutto la base tattica. Parlando di fifa, personalmente ho notato delle innovazioni solo a partire dall'edizione 2003, grafica a parte ovviamente. Parlando solo dei difetti frustranti, vedere i giocatori che devono necessariamente bloccarsi prima di effettuare un passaggio è proprio di fifa dal 97 al 2002, senza differenze, così come i vari cross dalla trequarti che raggiungono in pieno l'attaccante pronto a colpire in mezza sforbiciata. Detestabile. Questo per citare solo i difetti che farebbero venir voglia di giocare a fresbee col cd, eh. Non affronto nemmeno le questioni sulla tatticità del gioco, giusto per concludere prima di domani. Ora, da pes2 a pes3. Per comprendere al meglio l'evoluzione, vi consiglio di leggere la recensione di Winning Eleven 7 sul primo numero di Videogiochi. Si tratta di filosofia, ragazzi, non di volgare tecnica (anche, ma solo a livello grafico, quindi ciò che meno conta) o di freddi dati scritti su un foglio di carta. Pes3 è droga. Pes3 è entusiasmo, pes3 è emozione. Il livello di coinvolgimento raggiunto da questo gioco è ormai a livelli stellari. Ieri sera giocavo, e dopo aver segnato il gol del 2-0 che chiudeva defnitivamente la partita a mio favore ho esultato di cuore. Ma sul serio, ho esultato meno al gol di sheva nel derby, va. Perché era la MIA vittoria. Per impostare la squadra avevo perso 20 minuti buoni, avevo cercato di studiare lo schema migliore per aggirare la difesa avversaria e c'ero riuscito, avevo trovato il sistema corretto di coperture per potermi sganciare con gli esterni senza rimanere scoperto, ero riuscito ad ingabbiare gli attaccanti avversari difendendo in 5 effettivi anche usando un 3-5-2. Ero davvero soddisfatto, perché IO avevo vinto. E non avevo vinto perché ero riuscito a dribblare al momento giusto o a indovinare un lancio, avevo vinto perché avevo dominato gli avversari dal primo all'ultimo minuto grazie alla tattica da ME studiata. Ora, questo è impagabile secondo me, non si può eguagliare.

    Passando alla presunta difficoltà che indurrebbe la gente a passare da fifa a pes, non capisco. Esponetemi un solo motivo per cui fifa sarebbe difficile. Davvero, non ne trovo. Fifa, secondo me, è l'emblema perfetto della categoria dei classici giochi arcade, in cui una buona praticità coi comandi basta per vincere. E, a quanto pare, anche molti utenti pc se ne sono accorti, finalmente. Miracoli di pes?
    Il potere sta nella mente, sappila governare.

  4. #199
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    pes è l'equivalente di we quindi possiamo considerarli come uguali.
    io in meno di 1 mese che ho we vinco quasi tutte le partitre al terzo livello e gioco solo nei week end quindi

    poi fifa ha il multyplayer:9
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  5. #200
    Utente L'avatar di Augusto
    Registrato il
    10-03
    Località
    Moria
    Messaggi
    40
    Inviato da goku
    pes è l'equivalente di we quindi possiamo considerarli come uguali.
    io in meno di 1 mese che ho we vinco quasi tutte le partitre al terzo livello e gioco solo nei week end quindi

    poi fifa ha il multyplayer:9
    Only quinto livello, al terzo livello il gioco diventa insignificante.
    Il potere sta nella mente, sappila governare.

  6. #201
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    tieni presente che ho fatto solo 40 partite e già sono bravo mi chiedo in un anno che faccio lo butto?


    il bello di fifa e che una volt a fatto il livello campione poi c'è il multiplayer...ragazzi organizziamo sto torneo anche se fifa non c'è ancora
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  7. #202
    Utente L'avatar di Augusto
    Registrato il
    10-03
    Località
    Moria
    Messaggi
    40
    Inviato da goku
    tieni presente che ho fatto solo 40 partite e già sono bravo mi chiedo in un anno che faccio lo butto?
    No, esce l'episodio successivo che, come ho già detto, imho è sempre molto diverso. Ah, cmq su ps2 il multiplayer c'è da sempre, eh.
    Il potere sta nella mente, sappila governare.

  8. #203
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    c'è una demo un po' + leggera?

  9. #204
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    Inviato da Augusto
    No, esce l'episodio successivo che, come ho già detto, imho è sempre molto diverso. Ah, cmq su ps2 il multiplayer c'è da sempre, eh.
    we è sempre lo stesso e il multyplayer non esiste
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  10. #205
    Utente L'avatar di Augusto
    Registrato il
    10-03
    Località
    Moria
    Messaggi
    40
    Inviato da goku
    we è sempre lo stesso e il multyplayer non esiste
    A questo punto non posso far altro che rimandarti ai post precedenti, e consigliarti nuovamente di leggere la recensione di we7 sul primo numero di Videogiochi. Ah, comunque we esce solo per ps2, ergo il multiplayer c'è eccome.
    Il potere sta nella mente, sappila governare.

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •