La/le combo + bella
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: La/le combo + bella

Cambio titolo
  1. #1
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283

    La/le combo + bella

    La/le combo piu bella che avete giocate, io ne ho fatte tante, ma la piu bella č Alba celestiale con Luce accecante, un'altra č abu ja'far con richiamo.

  2. #2
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    mmm io oggi ho fatto la mia prima partita!... diciamo che la combo migliore č stata usare labilitą del elfo guardaboschi su evocatore di boscopietra ..poi ho usato l abilitą dell evocatore su di esso ....poi ho usato assalto del predatore semrpe sull evocatore...

    allora facendo i conti..avevo 6 elfi in campo ...quindi +6/+6
    l evocatore andava a 8/8 poi ho aggiunto +5/+5 per l abilitą dell evocatore e sono andato a 13/13 ...con assalto del predatore 16/16 con travolgere

    Al mio secondo incontro!

  3. #3
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Inviato da quasarlibero
    mmm io oggi ho fatto la mia prima partita!... diciamo che la combo migliore č stata usare labilitą del elfo guardaboschi su evocatore di boscopietra ..poi ho usato l abilitą dell evocatore su di esso ....poi ho usato assalto del predatore semrpe sull evocatore...

    allora facendo i conti..avevo 6 elfi in campo ...quindi +6/+6
    l evocatore andava a 8/8 poi ho aggiunto +5/+5 per l abilitą dell evocatore e sono andato a 13/13 ...con assalto del predatore 16/16 con travolgere

    Al mio secondo incontro!
    bravo.

    l'abilitą dell'elfo guardaboski usala sull'elfo audace

  4. #4
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    giocare illusioni di grandezza giocarci sopra il donare e darlo all'avversario... hai vinto

  5. #5
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    presto Tķr na nÓg
    Messaggi
    3.841
    stare per perdere usare desiderio dorato prendere trascendenza e metterla in gioco e vincere perché puoi finalmente usare molimo 8|

    (p.s. avevo 12 mana + 1 dell'orso mannaro e 2 dell'antico di fyndorn)

  6. #6
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Gidan35
    bravo.

    l'abilitą dell'elfo guardaboski usala sull'elfo audace
    elfo audace?? nn ce lo

    ma cosa ne viene fuori?

  7. #7
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    presto Tķr na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da quasarlibero
    elfo audace?? nn ce lo

    ma cosa ne viene fuori?
    1/1 verde con travolgere
    costa 1 mana verde

  8. #8
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da The Revenger
    1/1 verde con travolgere
    costa 1 mana verde
    nn mi interessa

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    La mia migliore combo č stato senza dubbio "ipnotizzatore di tolaria" abbinato a "richiamo".... il mio avversario aveva tante carte potenti, ma poche magie e dovreste vedere come ci č rimasto, pensava gia di avere la vittoria in tasca e gli ho preso quasi tutto il suo esercito
    Ultima modifica di J@go; 23-10-2003 alle 15:20:18

  10. #10
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Asgard
    Messaggi
    982
    NN la ho mai provata cmq quando stai perdendo usi ira di dio e poi usi quella carta ( nn ricordoo il nome ) che ti fa recuperare tanti punti vita quanti sono le creature nel cimitero........
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Inviato da fenrisulf
    NN la ho mai provata cmq quando stai perdendo usi ira di dio e poi usi quella carta ( nn ricordoo il nome ) che ti fa recuperare tanti punti vita quanti sono le creature nel cimitero........
    Non stavo proprio perdendo, avevo difficolta per attaccare dato le dimensioni dell'esercito nemico, cmq non credo in quel caso ci sia qualcosa di pił efficcace di ipnottizatore (quando attacchi se vieni bloccato prendi possesso delle creature che lo bloccano) e richiamo (tutte le creature che possono bloccare la creatura incantato lo devono fare).

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Inviato da J@go
    Non stavo proprio perdendo, avevo difficolta per attaccare dato le dimensioni dell'esercito nemico, cmq non credo in quel caso ci sia qualcosa di pił efficcace di ipnottizatore (quando attacchi se vieni bloccato prendi possesso delle creature che lo bloccano) e richiamo (tutte le creature che possono bloccare la creatura incantato lo devono fare).
    Cmq per recuperare punti vita ci sono molte carte migliori di quella che dici, anche carte creature, tra quelli che ho i migliori sono "prescelto dell'antenato" un 4/4 attacco improviso e quando entri in gioco recuperi tanti punti vita quante le carte presenti nel tuo cimitero(tutte le carte, non solo creature) o gerrard capashen una carta creatura che a ogni tuo mantenimento ti da tanti punti vita quante le carte in mano a un avversario

  13. #13
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Tanto tempo fa:

    nemico a 2 punti ferita, con un Spirito di Ishan e due circoli di protezione: uno dal bianco e uno dal bianco e dal nero che non mi ricordo come si chiama.
    Io con 3 creature, a 5 punti ferita. due carovane dei mercanti e un elementale del tempo.

    Tocca a me: privazione del mana, manipolatore sull 'Ishan (e glielo TAPPO) e con l'elementale del Tempo gli faccio tornare in mano il circolo dal bianco. Totale: 8 mana blu.
    Perņ a sto punto lui rimane senza creature, con 1 mana a disposizione dalla pietra fellwar. Lo attacco con le due carovane, facendogli due danni. Potrebbe usare il circolo di protezione dal bianco/nero, peccato che usarlo costi 2 mana.
    AHAHHAHA

    Dopo quella volta ha tolto il circolo bianco/nero dal mazzo.
    Io dopo quella volta sono passato da un mazzo stasi ad un monoblu.
    Ultima modifica di SuperStar Siro; 23-10-2003 alle 21:48:44

  14. #14
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    io faccio delle belle combo con il mio mazzo verde-bianco-nero sperimentale....


    metto empatico spietato e prendo dal mazzo angelo del castigo....scendo elfi di llanowar...al quinto turno metto angelo del castigo,lui usa terrore,io uso un istantaneo che neutralizza magie(non mi ricordo il nome) poi uso guida degli elefanti e una carta(oggi i nomi proprio niente) che fa protezione dalle creature e peschi una carta(bianca)...diventa cosģ 8/8 con protezione dalle creature...ale sesto turno metto un'altra guida degli elefanti,diventa 11/11,attacco e gli infliggo 11 e poi uso punizione definitiva,raddoppio i danni e vinco!

  15. #15
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Siro
    Tanto tempo fa:

    nemico a 2 punti ferita, con un Spirito di Ishan e due circoli di protezione: uno dal bianco e uno dal bianco e dal nero che non mi ricordo come si chiama.
    Io con 3 creature, a 5 punti ferita. due carovane dei mercanti e un elementale del tempo.

    Tocca a me: privazione del mana, manipolatore sull 'Ishan (e glielo TAPPO) e con l'elementale del Tempo gli faccio tornare in mano il circolo dal bianco. Totale: 8 mana blu.
    Perņ a sto punto lui rimane senza creature, con 1 mana a disposizione dalla pietra fellwar. Lo attacco con le due carovane, facendogli due danni. Potrebbe usare il circolo di protezione dal bianco/nero, peccato che usarlo costi 2 mana.
    AHAHHAHA

    Dopo quella volta ha tolto il circolo bianco/nero dal mazzo.
    Io dopo quella volta sono passato da un mazzo stasi ad un monoblu.
    siro..ficaa D

    cmq..tieni ancora il mio banner...č BELLO VERO???a me piace !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •