[2] [PS1-PS2-PSP-DS] Valkyrie Profile - Topic Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 20 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 298

Discussione: [2] [PS1-PS2-PSP-DS] Valkyrie Profile - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Più che veleno devi puntare su Debolezza che impedisce che lei si curi, poi sfrutta meglio che le SC cercando di concaternarle tutte e 4.

    Ecco qui da GF

    Spoiler:
    Make sure you can inflict Weaken on the enemies. Bring in the Sealed Stone Life
    Spirit's Protection with you. As for the Weapons, equip the ones that enable
    Soul Crash or ones that enables 3 Attacks. If you have Dragon Slayer Modified,
    Bahamut Tear, Splitting Sword Farewell and Valkyrie Favor, that will be better.
    As for skills, have Toughness, First Aid...etc As for Accessories, make sure
    you equip the Heal Ring or the Metabolizer. BTW, combine Life Spirit's
    Protection, First Aid and Metabolizer/Heal Ring, you will be nearly invincible.

    If you have Aluze, use his Increible Ache. That can inflict Weaken. If you can
    not beat Homunculus Silmeria in one turn, try to Weaken her. As for Homunculus
    Lezard, just keep up the healings and few Soul Crushes should finish him off.


    Altrimenti puoi sempre usare lo sharingan che nascondi sotto quella fantomatica maschera arancione

    Visto che quel personaggio non credo di averlo e non posseggo quelle armi spaventose (che si prendevano livellando i personaggi prima della fine di capitolo tot. ) devo , per forza di cose, puntare su oggetti che infliggono Debolezza .
    Sapete se esistono e possono essere comprati?

  2. #107
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Sapete se esistono e possono essere comprati?
    Esistono si. Ma non ricordo come si ottengono :/
    Da un occhiata a GF, io avevo risolto seguendo ciò che dicevano in una guida lì presente

  3. #108
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Finito ieri con molta soddisfazione.Cioè la parte finale è una cosa bellissima
    Spoiler:
    non mi aspettavo proprio di vedere Lenneth del primo capitolo che spiega il perchè delle azioni di Lezard e finalmente si capisce anche perchè si trova in quei anni o.o

    Qualcuno mi sa spiegare
    Spoiler:
    cosa succede alla fine a tutte e tre le valkyrie e a Alicia?Ma il futuro di Lenneth in questo modo è stato modificato?Lezard voleva diventare Dio solo per poter diventare tutt'uno con Lenneth?

    Mi sa che mi tocca giocare il capitolo Ds

  4. #109
    Filos90
    Ospite
    Ma il capitolo per DS è uno spinoff, se non sbaglio. Non dovrebbe spegare nulla che c'entri con la trama principale.

    Anche se è pur vero che ancora non l'ho giocato, quindi potrei sempre sbagliarmi.

  5. #110
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Si, l'ultimo capitolo di Silmeria è proprio spettacolare. Compensa altamente a tutti gli sforzi del gioco (chi ha detto capitolo 3? )
    #tilltheend

  6. #111
    chii L'avatar di yuyu123
    Registrato il
    08-07
    Località
    non so,mi sono perso XD
    Messaggi
    1.330
    io silmeria lo sto giocando proprio in questi giorni e sono arrivato nel punto
    Spoiler:
    dove mi e appena entrato nel party silmeria

    e volevo sapere visto che ho "guardato un video su you tube" come si faceva la mossa speciale di tutte e 4 le valkyrie insieme
    sto giocando a:the legend of hero trails in the sky FC,corpse party
    giochi da finire:,ninja gaiden sigma plus
    ultimi giochi finiti:Uncharted golden abyss
    io voglio:essere ricco XD

  7. #112
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa spiegare
    Spoiler:
    cosa succede alla fine a tutte e tre le valkyrie e a Alicia?Ma il futuro di Lenneth in questo modo è stato modificato?Lezard voleva diventare Dio solo per poter diventare tutt'uno con Lenneth?

    Mi sa che mi tocca giocare il capitolo Ds
    Spoiler:
    1-La Valchiria viene "smembrata" e le 4 anime vengono separate. E' probabile che la bambina a cui Rufus poggia la palla nel finale sia la reincarnazione di Alicia. Delle anime di Lenneth, Silmeria e Hirst non si sa il destino. Da notare che la Lenneth in questione è quella del futuro e non quella dell'epoca in cui è ambinetato questo VP2
    2-Si il futuro di VP1 è stato azzerato. Ecco perchè consiglio sempre di giocarsi quello per primo e di lasciare Silmeria per secondo
    3-Si ha scateato una guerra, alterato un universo, creato uno nuov tutto per farsi la sua amata. Idolo

  8. #113
    chii L'avatar di yuyu123
    Registrato il
    08-07
    Località
    non so,mi sono perso XD
    Messaggi
    1.330
    sticazzi,ma quanto cakkio e resistente lezard per caso ce un modo per levargli di piu? perche gli levo al massimo 800 HP con la super mossa di alicia
    sto giocando a:the legend of hero trails in the sky FC,corpse party
    giochi da finire:,ninja gaiden sigma plus
    ultimi giochi finiti:Uncharted golden abyss
    io voglio:essere ricco XD

  9. #114
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione yuyu123 Visualizza Messaggio
    sticazzi,ma quanto cakkio e resistente lezard per caso ce un modo per levargli di piu? perche gli levo al massimo 800 HP con la super mossa di alicia
    Parli dello scontro finale?

  10. #115
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    1-La Valchiria viene "smembrata" e le 4 anime vengono separate. E' probabile che la bambina a cui Rufus poggia la palla nel finale sia la reincarnazione di Alicia. Delle anime di Lenneth, Silmeria e Hirst non si sa il destino. Da notare che la Lenneth in questione è quella del futuro e non quella dell'epoca in cui è ambinetato questo VP2
    2-Si il futuro di VP1 è stato azzerato. Ecco perchè consiglio sempre di giocarsi quello per primo e di lasciare Silmeria per secondo
    3-Si ha scateato una guerra, alterato un universo, creato uno nuov tutto per farsi la sua amata. Idolo
    Ti ringrazio ma cioè è un grande .
    Ma poi una cosa che mi sono proprio dimenticato è perchè Silmeria scappa da Odino e va nel corpo di Alicia

  11. #116
    chii L'avatar di yuyu123
    Registrato il
    08-07
    Località
    non so,mi sono perso XD
    Messaggi
    1.330
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Parli dello scontro finale?
    credo di si

    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ma cioè è un grande .
    Ma poi una cosa che mi sono proprio dimenticato è perchè Silmeria scappa da Odino e va nel corpo di Alicia
    forse odino era cattivo e perverso verso di lei?
    sto giocando a:the legend of hero trails in the sky FC,corpse party
    giochi da finire:,ninja gaiden sigma plus
    ultimi giochi finiti:Uncharted golden abyss
    io voglio:essere ricco XD

  12. #117
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione yuyu123 Visualizza Messaggio
    credo di si
    Allora allora...
    Spoiler:
    Per vincere contro Lezard nello scontro finale devi considerare che l'unico personaggio in grado di arrecargli seri danni è la Valchiria. Ergo libera tutte le anime che "raccolto" durante il gioco equippandoli (termine tecnico XD) coi i migliori ecquippagiamenti che ti rimangono (tanto è lo scotro finale non perdi nulla). Avrai come ricompensa una carellata di oggetti di potenziamento: usali TUTTI su Alicia/Valkiria. Avrai un pg virtualmente invincibile (virtualmente perchè come avrai notato Lezard picchia duro). Ok durante il combattimento il tuo fine sarà usare le SC. Assicurati che la Valkiria attacchi per ultima così da massimizzare il danno. Usa quest'ordine per ogni evenienza: Angrim-Brahms-Rufus-Valchiria.
    Curati quando serve e cerca di non far morire gli altri tre personaggi così da avere 4 SC di fila sempre.

  13. #118
    chii L'avatar di yuyu123
    Registrato il
    08-07
    Località
    non so,mi sono perso XD
    Messaggi
    1.330
    ammazza se e difficile lezard
    Spoiler:
    dopo meta vita di lezard alicia e diventata valkyria,ma pero perde tutte le magie curative
    percio sono morto li
    comunque grazie del consiglio adesso vado a liberare le altre anime
    Ultima modifica di yuyu123; 3-11-2009 alle 11:21:32
    sto giocando a:the legend of hero trails in the sky FC,corpse party
    giochi da finire:,ninja gaiden sigma plus
    ultimi giochi finiti:Uncharted golden abyss
    io voglio:essere ricco XD

  14. #119
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione yuyu123 Visualizza Messaggio
    ammazza se e difficile lezard,dopo meta vita di lezard alicia e diventata valkyria,ma pero perde tutte le magie curative percio sono morto li
    comunque grazie del consiglio adesso vado a liberare le altre anime
    Meglio se metti spoiler .Io l'ho ucciso solo usando lei ma ogni tanto usa l'attacco che fa morte istantanea e mi tocca resuscitarla

  15. #120
    chii L'avatar di yuyu123
    Registrato il
    08-07
    Località
    non so,mi sono perso XD
    Messaggi
    1.330
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Meglio se metti spoiler .Io l'ho ucciso solo usando lei ma ogni tanto usa l'attacco che fa morte istantanea e mi tocca resuscitarla
    hai ragione,adesso rimedio


    EDIT. fatto
    sto giocando a:the legend of hero trails in the sky FC,corpse party
    giochi da finire:,ninja gaiden sigma plus
    ultimi giochi finiti:Uncharted golden abyss
    io voglio:essere ricco XD

Pag 8 di 20 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •