Rainbow Six - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Rainbow Six

Cambio titolo
  1. #16
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Belzebu
    Gli Mp10 non sono Mp10 bensi Mp5 in calibro 10mm.
    Sul sito ufficiale H&K benche sia orientato al law enforcement non se ne trova traccia, ciò non esclude cmq che esistano.

    Le beretta in calibro 45 sono della serie 8000. pistole sviluppate negli '80 e prodotto dai '90 ad oggi. Circa 180mm di lunghezza totale e sistema di chiusura a canna rototraslante, non sono molto compatte ma estremamente resistenti e sono quindi anche calibrate per il 45.
    Sul sito non li trovi perchè mi pare di aver sentito che sono,(gli MP10)fabbricati solo per alcuni eserciti con un contratto di esclusiva.Comunque è l'MP5,per darti l'idea.è il fucile automatico lanciagranate di Half Life.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Inviato da dirkpitt
    Sul sito non li trovi perchè mi pare di aver sentito che sono,(gli MP10)fabbricati solo per alcuni eserciti con un contratto di esclusiva.Comunque è l'MP5,per darti l'idea.è il fucile automatico lanciagranate di Half Life.
    Il mitragliatore di Half Life è un M-16 in configurazione A2, cioè con lanciagranate.

  3. #18
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Belzebu
    Il mitragliatore di Half Life è un M-16 in configurazione A2, cioè con lanciagranate.
    Ma l'M-16A2 non è semplicemente una versione modificata dell'M-16 originale?
    Perchè il lanciagranate a cui ti riferisci è l'M203.
    Il che vuol dire M16A2+M203=BOOM.

  4. #19
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    lo hai finito di leggere il libro grevier?ti è piaciuto?

  5. #20
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Ok!

    E' veramente un bel libro....gia si comincia bene, con un prologo spettacolare, poi tutte le vari missioni del team Arcobaleno sono uno spettacolo....e voi criticate il finale, per me è veramente bello, bene architettato, mi è piaciuto moltissimo
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  6. #21
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Belzebu
    Il mitragliatore di Half Life è un M-16 in configurazione A2, cioè con lanciagranate.
    Sei sicuro?Planet Half Life lo chiama MP10.E poi l'M-16 mi pare più lungo e slanciato.Anche se in effetti sembra strano che abbian messo l'MP10 invece dell'M-16
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #22
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    R6 è stato il primo romanzo che ho letto di Clancy all'epoca...pensa te ho iniziato dalla fine

    A proposito Mr. C Rulez!!!!!!!!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  8. #23
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da smokey_joe82
    R6 è stato il primo romanzo che ho letto di Clancy all'epoca...pensa te ho iniziato dalla fine

    A proposito Mr. C Rulez!!!!!!!!
    Nel senso che leggevi le pagine all'indietro?
    Io sono fan di Dingo Chavez.La fine comunque è troppo irreale.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •