Splinter Cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Splinter Cell

Cambio titolo
  1. #1
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221

    Arrabbiato Splinter Cell

    raga mi sono preso splinter cell un bel po' di giorni fa ma non sono riuscito a farlo partire dopo l'installazione perkè mi dava un errore che faceva più o meno cosi : Critical Error: "General Protection Fault History" ho sentito dire che è dovuto alla scheda video. cosi ho cunsultato il sito della ubi soft ed ho scoperto che la mia radeon 9800 pro non è compatibile con splinter cell.
    cosi disperato l'ho disinstallato ma dopo qualche settimana un mio amiko mi ha detto che faceva lo stesso che c'era il modo di farlo partire anche con una scheda video non compatibile . cosi mentre reinstallavo splinter cell cirac a fine dell'installazione mi viene fuori un fottutissimo errore di ***** che fa cosi: errore di ridondanza ciclico. impossibile completare l'installazione.



    DATTEME NA'MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    io ti do la mia 4200 in cambio della tua 9800pro
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    no comment!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    mmh molto strano visto ke mio cugino ha provato il suddetto gioco su un pc attrezzato di radeon 9800pro e lo installa perfettamente e ci abbiamo anke giocato un po....poi pero il pc essendo del negozio (informatica,tecnologia ecc....) nn potevamo tenerlo....e quindi l'abbiamo tolto...cmq mio cugino ke è un esperto di pc mi ha detto di provare a fare l'installazione in modalita compatibile...nel pc dl prova cera WIN XP PRO e nn ha dovuto fare niente per giocarci...molto strano...

  5. #5
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    bè allora si vede che con win XP home nn va!!!

  6. #6
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663

    Re: Splinter Cell

    Inviato da djenculo
    raga mi sono preso splinter cell un bel po' di giorni fa ma non sono riuscito a farlo partire dopo l'installazione perkè mi dava un errore che faceva più o meno cosi : Critical Error: "General Protection Fault History" ho sentito dire che è dovuto alla scheda video. cosi ho cunsultato il sito della ubi soft ed ho scoperto che la mia radeon 9800 pro non è compatibile con splinter cell.
    cosi disperato l'ho disinstallato ma dopo qualche settimana un mio amiko mi ha detto che faceva lo stesso che c'era il modo di farlo partire anche con una scheda video non compatibile . cosi mentre reinstallavo splinter cell cirac a fine dell'installazione mi viene fuori un fottutissimo errore di ***** che fa cosi: errore di ridondanza ciclico. impossibile completare l'installazione.



    DATTEME NA'MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per quanto riguarda l'ultimo errore....sicuro che il gioco è originale?? Perchè di solito questo errore lo da perchè il gioco è masterizzato male o perchè manca qualche file


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  7. #7
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    no no è originale !!!

  8. #8
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867

    Re: Re: Splinter Cell

    Inviato da []\/[]aStEr-HaCk
    Per quanto riguarda l'ultimo errore....sicuro che il gioco è originale?? Perchè di solito questo errore lo da perchè il gioco è masterizzato male o perchè manca qualche file
    veramente lo dà quando il cd è rovinato di brutto.........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •