• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ?_?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158

    ?_?

    oggi ho fatto qualche partita a magic con un mio amico, che all'improvviso ha tirato fuori alcune regole sospette (per il fatto di essergli capitata a fagiolo quando perdeva! ).

    x prima cosa mi ha detto che quando attaccava con una creatura, se io glielo bloccavo lui poteva decidere di equipaggiarla dopo che avevo stabilito di bloccarla.
    es: mi attacca con 4/4, glielo blocco con un 7/7 e in teoria viene distrutto, lui però equipaggia la sua creatura con un equipaggiamento che dà + 6 di costituzione così sopravvive!

    l'altra mi è ancora + sconosciuta:
    durante la partita uno ha a disposizione due "ammonire", con i quali può guardare tutto il suo grimorio e mettere in gioco una terra a sua scelta. se lo usa tre volte perde.
    ora, ciò mi sembra totalmente assurdo, e allora alcune magie che fanno pescare terre a che servono? xò discutere con lui è inutile, quindi glielò data buona questa regola dicendogli che xò avrei guardato in internet.
    ciò che mi fa + rabbia è che avevo praticamente vinto, avendo lui in campo due creature deboli e io un esercito fra cui un 7/7 e un 6/6.
    all'improvviso usa sta regoletta, gioca la terra che gli serviva, usa vento pestilenziale e annienta il mio esercito.
    dopodichè mi massacra.

    esistono veramente queste 2 regole?
    lui ha detto che gliele hanno spiegate i suoi amici a scuola e che ne sanno sicuramente di + di quelli che contatterò io su internet, e che quindi era anche inutile che chiedevo.
    se xò nn esistono sabato lo massacro!


  2. #2

    Re: ?_?

    Inviato da Sababa
    oggi ho fatto qualche partita a magic con un mio amico, che all'improvviso ha tirato fuori alcune regole sospette (per il fatto di essergli capitata a fagiolo quando perdeva! ).

    x prima cosa mi ha detto che quando attaccava con una creatura, se io glielo bloccavo lui poteva decidere di equipaggiarla dopo che avevo stabilito di bloccarla.
    es: mi attacca con 4/4, glielo blocco con un 7/7 e in teoria viene distrutto, lui però equipaggia la sua creatura con un equipaggiamento che dà + 6 di costituzione così sopravvive!

    l'altra mi è ancora + sconosciuta:
    durante la partita uno ha a disposizione due "ammonire", con i quali può guardare tutto il suo grimorio e mettere in gioco una terra a sua scelta. se lo usa tre volte perde.
    ora, ciò mi sembra totalmente assurdo, e allora alcune magie che fanno pescare terre a che servono? xò discutere con lui è inutile, quindi glielò data buona questa regola dicendogli che xò avrei guardato in internet.
    ciò che mi fa + rabbia è che avevo praticamente vinto, avendo lui in campo due creature deboli e io un esercito fra cui un 7/7 e un 6/6.
    all'improvviso usa sta regoletta, gioca la terra che gli serviva, usa vento pestilenziale e annienta il mio esercito.
    dopodichè mi massacra.

    esistono veramente queste 2 regole?
    lui ha detto che gliele hanno spiegate i suoi amici a scuola e che ne sanno sicuramente di + di quelli che contatterò io su internet, e che quindi era anche inutile che chiedevo.
    se xò nn esistono sabato lo massacro!
    Penso che questo gioki come giocavo io con i Pokèmon a 9 anni.......
    Però non ne sono sicuro,non seguo Mirrodin,e mai lo seguirò......ma penso che quello che ho detto sia GIUSTO!!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.311
    è possibile applicare incanta creatura durnate il bloccaggio solo se è espressamente scritto sulla carta e io nn ho mai visto cose del genere. per il pescaggio della terra nn so ocsa dire. conosco però una carta che permette all'avversario di guardare il tuo grimorio, scegliere 3 carte ed eliminarle da gioco.

  4. #4
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    il fatto è che quella nn è una magia, dovrebbe essere una regola fissa!!
    e il dubbio che mi sorge spontaneo è: ma allora a checazzo serve crescita rigogliosa (mi pare) che ti fa cercare una terra?


  5. #5
    Inviato da Sababa
    il fatto è che quella nn è una magia, dovrebbe essere una regola fissa!!
    e il dubbio che mi sorge spontaneo è: ma allora a checazzo serve crescita rigogliosa (mi pare) che ti fa cercare una terra?
    Infatti............meno quel pazzoide da parte mia...........

  6. #6
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.737
    fregato!

  7. #7
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    allora:


    gli equipaggiamenti. l'abilità equipaggiare è giocabile solo come una stregoneria. non in qualunque momento ...


    la regola "ammonire" NON ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  8. #8
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    benissimo, mi serviva proprio qualcuno che mi desse la conferma così esplicita.
    adesso gli sbatto in faccia questo post e nn rompe + i coglioni.
    ho dovuto aspettare che arrivasse una risposta così xkè altrimenti nn ci avrebbe mai creduto!
    e dire che è finita 4 partite a 2 per me solo xkè lui ha usato queste regole del *****! !
    adesso faccio ricorso


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •