Bug in Half-LIfe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bug in Half-LIfe

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Galex
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    133

    Bug in Half-LIfe

    Salve ragazzi, sapreste aiutarmi? penso di avere un ug in Half-Life. quando vada su "configurazione" e cerco di impostare qualche opzione (tipo " strafe left") con un tasto fraccia quello non si imposta come tasto, ma passa dalla colonna dalla prima impostazione alla seconda, senza modificare le impostazioni. poi, quando gioco, se mi abbasso o mi muovo in avanti questo si mette a sparare. com'è possibile? ho provato a installare la patch ma niente, sempre lo stesso.
    CHIUNQUE ABBIA UN CERVELLO PER FARLO, MI CREI UNA FIRMA DECENTE, CHE IO NON CI SONO MAI RIUSCITO IN TUTTA LA MIA VITA. CHIARO?






    vi scongiuro... vi adoro...

  2. #2
    Utente L'avatar di -Mikezilla-
    Registrato il
    02-03
    Località
    everywhere
    Messaggi
    87

    Re: Bug in Half-LIfe

    Inviato da Galex
    Salve ragazzi, sapreste aiutarmi? penso di avere un ug in Half-Life. quando vada su "configurazione" e cerco di impostare qualche opzione (tipo " strafe left") con un tasto fraccia quello non si imposta come tasto, ma passa dalla colonna dalla prima impostazione alla seconda, senza modificare le impostazioni. poi, quando gioco, se mi abbasso o mi muovo in avanti questo si mette a sparare. com'è possibile? ho provato a installare la patch ma niente, sempre lo stesso.

    impostalo nella cartella del "config"
    C:\Sierra\Half-Life\valve\config (se la tua directory è giusta)

  3. #3
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Ti dico, a me un giorno ha deciso che con il Num Lock attivato (cioè quando la lucine era accesa), Freeman non doveva più camminare, ma solamente saltare. L'ho disattivato, ed è partito. E' una stranezza, ma è successo veramente.

  4. #4
    Utente L'avatar di Galex
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    133

    Re: Re: Bug in Half-LIfe

    Inviato da -Mikezilla-
    impostalo nella cartella del "config"
    C:\Sierra\Half-Life\valve\config (se la tua directory è giusta)


    grazie
    CHIUNQUE ABBIA UN CERVELLO PER FARLO, MI CREI UNA FIRMA DECENTE, CHE IO NON CI SONO MAI RIUSCITO IN TUTTA LA MIA VITA. CHIARO?






    vi scongiuro... vi adoro...

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Bug in Half-LIfe

    Inviato da Galex
    Salve ragazzi, sapreste aiutarmi? penso di avere un ug in Half-Life. quando vada su "configurazione" e cerco di impostare qualche opzione (tipo " strafe left") con un tasto fraccia quello non si imposta come tasto, ma passa dalla colonna dalla prima impostazione alla seconda, senza modificare le impostazioni. poi, quando gioco, se mi abbasso o mi muovo in avanti questo si mette a sparare. com'è possibile? ho provato a installare la patch ma niente, sempre lo stesso.
    Quando ti sposti sulla casella devi cliccarci due volte sopra o premere invio...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •