<Compito d'italiano> - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: <Compito d'italiano>

Cambio titolo
  1. #31
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: <Compito d'italiano>

    w MH!


    ma il com'era nil titolo del tema?
    la tua prof scommetto ke nn sa neankee cosa sia la $quare

    cmq voto: 9
    Ultima modifica di SuperStiw; 24-10-2003 alle 21:52:32


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  2. #32
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    10 .
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  3. #33
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    se devo essere sincero,questo tma è meglio di molti dei miei,in cui ho preso 9(gran parte),complimenti dovresti prendere 10!

  4. #34
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Correggi la punteggiatura... [troppe virgole ]

  5. #35
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Glenn
    Correggi la punteggiatura... [troppe virgole ]
    Asd.

  6. #36
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    0ra te lo posso dire:hai le palle sotto!
    il voto è un gran bel 10

  7. #37
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da n3o
    0ra te lo posso dire:hai le palle sotto!
    Bhe quelle le ho sempre avute. .BwuaBwuaBwaua .
    Grazie per il voto.

  8. #38
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Shiva
    e già, l'anno scorso anke io mi sn riskiata a fare un tema sui manga, la proff era sconvolta...mi ha messo 6 xkè cmq il tema era fatto bene,ma mi meritavo molto di +, se mi dava l'insufficenza io...io...io...io... 8( scoppiavo a pingere!!!!8( ... (xkè nn avrei potuto ammazzarla purtroppo!)
    già..ke fortuna marco..io feci il tema su fushigi yuugi......presi quasi un quattro..8( 8( ed era ben fatto cmq(
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    è bello vedere come gli insegnanti siano privi di pregiudizi e valutino solo le capacità degli alunni...

  10. #40
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631

    Re: <Compito d'italiano>

    Inviato da My Heart
    Consegna:

    Riscrivete l'articolo di cronoca che vi è stato consegnato,modificandone il titolo e indicandone una destinazione editoriale[quotidiano,rivista divulgativa,giornale scolastico]tenendo presente l'articolo,potete cambiare nomi,luoghi,situazioni,cercando di curare particolarmente il lead unrigormandovi il più possibile allo stile giornalistico.Aggiungete possibilmente al titolo,occhiello,sotto-titolo sommario o catenaccio.



    Articolo di cronaca.

    Destinato a:PSM

    Nuova delusione,manifestazione a piazza del Plebiscito.
    Si Scatena la rabbia dei videogiocatori Europei
    La Squaresoft ignora nuovamente l'Europa


    NAPOLI:"La Squaresoft non ci rispetta.Siamo stufi".Questo il ,provenientecommento di chi ha capeggiato i 200 mila ragazzi,venuti da tutta Europa per portare avanti una protesta che si è dimostrata tanto civile quanto decisa.Piazza Plebiscito,ore 16.40,Napoli scelta dall'Europa,dal popolo videoulidico che è stanco ormai,di promesse non mantenute.La "Soap Opera" iniziò nel Gennaio 2000 quando la più importante azienda giapponese per lo sviluppo di software per console,annunciò al Tokio Game Show[grande manifestazione che permette di presentare i propri prodotti sul mercato] l'ottavo capitolo del suo titolo di punta,"Final Fantasy",per la console Play Station 2.
    Molto era l'entusiasmo creatosi intorno al titolo targato Square,entusiasmo che venne soffocato all'arrivo del gioco sul suolo Europeo.Una traduzione che lasciò molto a desiderare con un linguaggio decisamente da biblioteca polverosa,fece già riaffievolire una fiammella di rabbia negli animi di molti ragazzi europei.Il fenomeno,si ripetè per circa tre anni,rispettivamente con l'uscita di Final Fantasy IX e X."Esigiamo rispetto" altra dichiarazione,stavolta strappata da un manifestante francese,proveniente da Parigi.La goccia che ha fatto traboccare il vaso,è stata l'uscita in Europa del software FFXI.Oltre alla ormai consueta,a detta di tutti,orribbile traduzione si è aggiunta una pessima conversione dall'immagine NTSC[versione giappionese e americana del gioco]e quella PAL[ovvero versione europea].La versione Pal,appunto,presenta molte deformazioni,rendendo meno nitida l'immagine di gioco.Alle ore 19.07 i videogiocatori napoletani ritornano nei loro focolari,mentre chi a sostenuto chilometri per raggiungere tale destinazione,si dirige nei locali vicini,dove noi abbiamo un'ultima e conclusiva affermazione."Come vi comporterete in futuro?"
    "Lotteremo per avere rispetto" risponde il giovane.
    "Bella Napoli vero?"Ironicamente domanda il nostro cronista.
    Sorridendo e provando ad enunciare ed a bazzicare qualche frase in inglese,il giovane ragazzo napoletano,torna divertirsi con i suoi compagni.



    ROTFL :Questo è stato il mio compito d'italiano,svolto oggi in classe.La prof ha detto che è molto bello. .Datemi un voto .
    dicci il voto alla fine mi raccomando
    Firma By The Vampire
    Forum World

  11. #41
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    oh Myheart il voto devi dircelo,ok?perchè se il voto nn è 9 o superiore attenteremo alla vita della tua prof facendola giocare per un mese di fila a FF9,FF10 e FF10-2(versione jap),ok?

  12. #42
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Uomo Gatto
    oh Myheart il voto devi dircelo,ok?perchè se il voto nn è 9 o superiore attenteremo alla vita della tua prof facendola giocare per un mese di fila a FF9,FF10 e FF10-2(versione jap),ok?
    Asd .Ve lo dirò.

  13. #43
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Inviato da strullina
    già..ke fortuna marco..io feci il tema su fushigi yuugi......presi quasi un quattro..8( 8( ed era ben fatto cmq(
    io l'avevo fatto su fushigi e love hina e la proff è rimasta sconvolta

  14. #44
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Inviato da Kakashi
    10 con lode perche hai usato un aspetto non facile da spiegare dei videogiochi,molto bravo
    Quoto!!! Bravissimo! Bisogna ammetterlo...ogni topic che fa sorridere porta sempre in firma My Heart!! Quello delle bufale poi......
    Ti auguro molta fortuna, e starei attento a esultare finchè il voto non te l'ha dato!!!! :9 T'immagini?!?
    Ti fa: "Sì, in effetti come ti dissssi a suo tempo, mio buon giovine, siffatto articolo è decentemente articolato e argomentato; il lessico è pregevole e la lettura immediata e sciolta.
    ..
    ..
    PECCATO CHE IL CONTENUTO FA SCHIFO MARMOCCHIO: 2!!!!!"



    no skerzo spero sappia comprendere la bontà del tuo lavoro!
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  15. #45
    bhè carino! io t darei un 8! nn esagero kn i voti alti

    kmq se parliamo d prof, io nn ho problemi! possiamo parlare d ciò ke vojamo, l'importante è il modo in cui lo facciamo!|) nn ricordo qnte volte l'ho fatti articoli, o temi simili

    al contrario d ki l'ha detto, io nn t kiamerei mai a fare i miei d comp.d ita!preferisco farmeli da sola

    ps: kmq qnto prendi poi devi diccelo eh!

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •