Problema Logico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Logico

Cambio titolo
  1. #1
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576

    Problema Logico

    Sto creando una piccola agenda elettronica in c++ ( sotto windows )e ho inserito un calendario perpetuo formato da 31 check box push like. Su ognuno di essi vorrei inserire il numero del giorno ed il corrispondente giorno della settimana e, dovendo cambiare il testo per ogni mese, vorrei un consiglio su come ottenere l'HWND di ogni check per modificarne il testo senza dover usare GetDlgItem "a mano", ovvero facendolo specifico per ogni check.
    Ultima modifica di The Wind Waker; 26-10-2003 alle 17:46:46


  2. #2
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Scusa non ho molto capito il tuo problema, potresti parlare in generale, senza usare termini del C?
    Viva l'Itaglia!

  3. #3
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Problema Logico

    Inviato da The Wind Waker
    Sto creando una piccola agenda elettronica in c++ ( sotto windows )e ho creato un calendario perpetuo formato da 31 check box push like. Su ognuno di essi vorrei inserire il numero del giorno ed il corrispondente giorno della settimana e, dovendo cambiare il testo per ogni mese, vorrei un consiglio su come ottenere l'HWND di ogni check per modificarne il testo senza dover usare GetDlgItem "a mano", ovvero facendolo specifico per ogni check.
    Non capisco, hai creato un calendario perpetuo o una semplice agenda?
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #4
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Ho creato un agenda con un calendario virtualmente perpetuo. Il problema è che è formato da 31 check e non so in che modo ottenere l'handle ad ognuno di questi check per poterne modificare il testo.


  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    i check dovrebbero avere un nome all'interno del programma e dovresti utilizzare la proprietà caption e non l'handle.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •