Soul Reaver 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Soul Reaver 1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340

    Soul Reaver 1

    quando ho preso con GMC soul reaver 2 ho pensato che no sarebbe stato male finire prima l'1 per capire meglio i retroscena

    purtroppo però dopo aver ucciso il fratello che ti da il potere di stare in acqua non sono riuscito a cpaire cosa devo fare!!!

    parlano di andare da un fratello in una certa montagna ma non ho trovato la strada per andare in questa cavolo di montagna


    qualcuno saprebbe indicarmi la strada per arrivarci?

  2. #2
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    In una delle strade che adesso puoi fare, è presente un galeone, devi andare da quella parte.
    Purtroppo non ricordo altro, ho finito Soul Reaver 1 quasi due anni fa.

  3. #3
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    sono andato al galeone

    ho provato a farmi un giro sott'acqua ma ce solo una sala con una gemma chen o fa niente!!!

    non so che fare!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    ma nessuno sa niente???

    non sapete manco dirmi dove trovare na soluzionedi soul reaver?

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Dopo aver ucciso il fratello-rospaccio,devi risalire per un passaggio sottomarino,finchè ritorni in un tempio in cui sei già passato.Da li ti devi dirigere verso il lago in cui ti gettò Kain,quello in cui c'è la piattaforma di roccia al centro,e dei ponti che la collegano alla terraferma.Dalla piattaforma di roccia guardati in giro finchè vedi una galleria di roccia da cui scende un fiume.Raggiungila,mi pare a nuoto,ti getti sotto quella cascate,ti metti parallelo alla roccia,premi abbassamento per raggomitolarti,poi salti,schizzi fuori dall'acqua,risali il fiume della galleria,e arrivi sulle montagne innevate di Nosgoth.
    Trucco:se al posto di saltare dalla cascata vai a sinistra e risali una specie di fiumiciattolo tutto a saltelli,arrivi nella Cattedrale-città degli umani,dove potrai trovare uno dei cristalli che ti aumentano l'energia.
    Tutto chiaro?
    Fammi sapere se ci riesci.
    Ultima modifica di dirkpitt; 26-10-2003 alle 12:19:03
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    ho capito!!! GRAZIE!!!

    cmq io nella cattedrale degli umani ci sono stato ma non ho trovato il cristallo

    sapresti mica dirmi dove si trova??

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da SirDrakan
    ho capito!!! GRAZIE!!!

    cmq io nella cattedrale degli umani ci sono stato ma non ho trovato il cristallo

    sapresti mica dirmi dove si trova??
    Non mi ricordo,credo che ci sia da spostare qualcosa per aprire un passaggio segreto.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    cmq sono riuscito ad andare avanti

    grazie

    [edit]

    ho cantato vittoria troppo presto...

    quel maledetto dumah è fortissimo!!! come lo uccido?
    Ultima modifica di SirDrakan; 26-10-2003 alle 18:46:24

  9. #9
    lucarpg
    Ospite
    lol, tanto vale che chiedi a dirkpitt di farti la guida

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da SirDrakan
    cmq sono riuscito ad andare avanti

    grazie

    [edit]

    ho cantato vittoria troppo presto...

    quel maledetto dumah è fortissimo!!! come lo uccido?
    Il metodo che sto per dirti funziona,ma non ricordo di preciso come va fatto.C'è una stanza con una fornace,alimentata da gas e fuoco:guarda se il fuoco e il gas sono già accesi(è il punto su cui ho il dubbio),se sono spenti dovrai cercare le stanze da cui accendere appunto il gas e/o il fuoco.Poi controlla che funzionino.Ora vai da Dumah,liberalo dai paletti e colpiscilo per farlo incazzare,poi scappa alla stanza del gas.ATTENZIONE:se scappi troppo in fretta non ti insegue e devi tornare indietro a colpirlo ancora,ma se scappi troppo lento devi stare attento a saltare per evitare i suoi colpi.Quando sei nella stanza del gas aspetta che Dumah sia dentro la fornace.Il gas l'avevi acceso prima,ora accendi il fuoco: Dumah arrosto...
    Prima che me lo chiedi , per entrare nell'edificio successivo devi usare la Constrict Ability sulla meridiana davanti alla porta.
    OK?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    dirk per la tua felicità ho finito soul reaver

    ora passo al 2

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da SirDrakan
    dirk per la tua felicità ho finito soul reaver

    ora passo al 2
    Il due è più semplice.Cioè,se hai risolto gli enigmi dell'1,quelli del 2 non ti impegnano molto.Il porblema sono il salvataggi.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    be il 2 sono già andato un po' avanti ma no capivo niente e mi son messo a fare l'1

    sono arrivato in pratica quando trovi dalle colonne la medusa gigante si cmq come diffioclta di enigmi fino adesso è molto più facile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •