La stella NBA ke vi ha provocato +convulsioni...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: La stella NBA ke vi ha provocato +convulsioni...

Cambio titolo
  1. #1
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835

    Sorrisone La stella NBA ke vi ha provocato +convulsioni...

    come da titolo...chi è che è riuscito ad entusiasmarvi di+, ki per voi è il più spettacolare marziano del basket?anke se tivo dallas, il mio preferito è Tracy McGrady...e nn credo ci sia bisogno di giustificare la mia risp...

  2. #2
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Tracy McGrady .........il migliore secondo me !!!!

  3. #3
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Manu Ginobili è il giocatore che mi entusiasma di +.
    Anche se non è ancora una stella Nba il suo stile è in assoluto il mio preferito.. Manu è un giocatore speciale!!!!!
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #4
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Inviato da MagnusPinus
    Manu Ginobili è il giocatore che mi entusiasma di +.
    Anche se non è ancora una stella Nba il suo stile è in assoluto il mio preferito.. Manu è un giocatore speciale!!!!!
    è vero Ginobili e molto bravo ma secondo me...meno spettacolare di Tracy......

  5. #5
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Inviato da MagnusPinus
    Manu Ginobili è il giocatore che mi entusiasma di +.
    Anche se non è ancora una stella Nba il suo stile è in assoluto il mio preferito.. Manu è un giocatore speciale!!!!!
    già già... quoto!

  6. #6
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Mecuji
    è vero Ginobili e molto bravo ma secondo me...meno spettacolare di Tracy......
    na... tracy ha un atletismo e una tecnica di un livello molto + alto, ma Manu è speciale... ha qualcosa di diverso... e per questo è il migliore
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  7. #7
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174
    Uhm..visto che sono uno che ammira le vecchie (neanche tanto) leggende direi tre lettere..A I R.
    Un giocatore di adesso...KG!
    Baggy Software Web Site

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    T-Mac, indimenticabile la schiacciata all'All Star Game 2 anni fa mi pare (quella dove si è fatto l'assist contro il tabellone)
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Del pazsato direi Michael Jordan e Julius Erving. Del presente nessuno perché non c'è ancora un loro erede (né ne vedo qualcuno all'orizzonte).

  10. #10
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    Inviato da Adelchi24
    T-Mac, indimenticabile la schiacciata all'All Star Game 2 anni fa mi pare (quella dove si è fatto l'assist contro il tabellone)
    e ki se la scorda... e poi mica l'ha fatta contro una squadretta del college...aveva davanti garnett, duncan, bryant e company...
    è un mito...

  11. #11
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    TMC é l'erede di Doctor J. Jordan, invece, non ha ancora un erede. Il suo erede deve essere un AP, non una G.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  12. #12
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Il mitico dirk ovviamente.Ogni tripla è un'orgasmo completo

  13. #13
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    ...mah...non ne ho viste moltissime di partite ma direi...

    ...Shaq O'Neal...sì...una schiacciata di un anno fa se non sbaglio...ai Play Off...preso il rimbalzo...atterraggio...salto (con un avversario che gli salta davanti)...lui alzo un braccio solo...e schiaccia la palla a canestro con una forza inaudita...

    ...mizziga che schiacciata!!!

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  14. #14
    LordPist
    Ospite
    a parte che jordan era una guardia e non vedo perchè il suo erede debba essere un'ala (mentre il Doc J era un'ala e T-Mac può essere facilmente entrambe le cose) e poi MJ un erede in linea di massima ce l'ha ed ha il numero 8 gialloviola... cmq i più entusiasmanti a parte i soliti noti Kobe, Shaq, T-Mac, KG e compagnia bella; secondo me sono Ricky Davis e Vince Carter

  15. #15
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Non ne sento più parlare moltissimo...ma il giocatore che mi ha entusiasmato di più è...





    io mi ricordo il suo numero nella gara delle schiacciate di 3 anni fa credo...

    quando atterrò e davanti alla telecamera si mise a dire "IT'S OVER! IT'S OVER!" memorabile....
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •