Assurdo: progetto DIABLO II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Assurdo: progetto DIABLO II

Cambio titolo
  1. #1

    Assurdo: progetto DIABLO II

    mi è venuto in mente un assurdo progetto: creare un gioco di carte per diablo2.
    lo so ke è un'assurdità senza fine perkè sarebbe difficilissimo creare un giocco di carte, soprattutto quando si ispira ad un gioco realmente esistente (diablo2, blizzard) e quindi se questo progetto avrà successo si dovranno kiedere i diritti. Adesso non picchiatemi per ciò ke ho detto, ma se ne avete voglia o se siete malati di mente come me, fate soltanto una cosa: aderite.
    quando ci saranno abbastanza persone continuerò a parlarvi di questa mia folle idea....

  2. #2
    Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.040
    come vuoi stampare le carte?

  3. #3
    beh, quello non è un problema: anzi, si! beh... qualcosa di furbo si può poi trovare, credo. carta lucida se ne trova (ke minkiata ke ho detto), e poi ci si può arrangiare

  4. #4
    Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.040
    nn trovi sia un po ( come si dice in siciliano ) monchia?

  5. #5
    Inviato da Darkness In The World
    nn trovi sia un po ( come si dice in siciliano ) monchia?

    monkia???

  6. #6
    Io sto aderendo al progetto di carte di Jenob,Energy,ma Diablo 2 mi è sempre piaciuto come atmosfera,quindi se ci saranno almeno 4 persone che aderiscono,sarò con voi!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Inviato da WardevilDark
    Io sto aderendo al progetto di carte di Jenob,Energy,ma Diablo 2 mi è sempre piaciuto come atmosfera,quindi se ci saranno almeno 4 persone che aderiscono,sarò con voi!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie, ti assicuro (spero) ke non te ne pentirai

  8. #8
    Utente L'avatar di complicated
    Registrato il
    08-03
    Località
    villaggio dei puffi
    Messaggi
    364

    Re: Assurdo: progetto DIABLO II

    Inviato da snake03
    mi è venuto in mente un assurdo progetto: creare un gioco di carte per diablo2.
    lo so ke è un'assurdità senza fine perkè sarebbe difficilissimo creare un giocco di carte, soprattutto quando si ispira ad un gioco realmente esistente (diablo2, blizzard) e quindi se questo progetto avrà successo si dovranno kiedere i diritti. Adesso non picchiatemi per ciò ke ho detto, ma se ne avete voglia o se siete malati di mente come me, fate soltanto una cosa: aderite.
    quando ci saranno abbastanza persone continuerò a parlarvi di questa mia folle idea....

    xdi+ potresti andare alla wizards con il progetto di gioco e vedere se x loro può essere buona fonte di guadagno...

    Una donna per domarli, Una donna per trovarli,
    Una donna per ghermirli e nel buio incantenarli.
    (motto del partito "Donne al Potere")


    non so cos'altro scrivere nella firma...

  9. #9
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174

    Re: Re: Assurdo: progetto DIABLO II

    Inviato da complicated
    xdi+ potresti andare alla wizards con il progetto di gioco e vedere se x loro può essere buona fonte di guadagno...
    Si e poi resusciti Van Gogh (non so se si scrive cosi ) e ti fai fare le immagini da lui!!!
    Baggy Software Web Site

  10. #10
    Utente L'avatar di complicated
    Registrato il
    08-03
    Località
    villaggio dei puffi
    Messaggi
    364

    Re: Re: Re: Assurdo: progetto DIABLO II

    Inviato da Jakill
    Si e poi resusciti Van Gogh (non so se si scrive cosi ) e ti fai fare le immagini da lui!!!


    e xkè no??


    cmq
    dato ke nn mi sembra ke xxx (nn mi ricordo il nome di ki a aperto il 3d.......) sia impossesso di una casa di produzione di gioki di carte la mia è la cosa + fattibile...

    Una donna per domarli, Una donna per trovarli,
    Una donna per ghermirli e nel buio incantenarli.
    (motto del partito "Donne al Potere")


    non so cos'altro scrivere nella firma...

  11. #11
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174

    Re: Re: Re: Re: Assurdo: progetto DIABLO II

    Inviato da complicated
    e xkè no??


    cmq
    dato ke nn mi sembra ke xxx (nn mi ricordo il nome di ki a aperto il 3d.......) sia impossesso di una casa di produzione di gioki di carte la mia è la cosa + fattibile...
    Ma stai scherzando?!?
    Baggy Software Web Site

  12. #12
    in somma: aderite? Credo di no! Cmq prima di kiedere alla wizard sarebbe meglio compredere se la mia idea è un eterna stronzat.a !!! No?

  13. #13
    IVANA TI AMO!!! L'avatar di Pedro...s'è root!
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    541
    Raga,aderisco!
    Non ho maaaai ma dico mai giocato a Diablo2 (ma amo starcraft!) ma avete presente la carta dove è stampato yu-gi-oh?Beh,se volete io vi posso stampare le carte su quel tipo di carta.
    Poi,se volete,ho gli "scheletri" delle carte di yu-gi-oh...cioè la carta vuota senza img,nome del creatore,nome del mostro...vuota,SOLO IL CONTORNO,se vi può essere utile ce l'ho di tutte le carte (trappola,magia,mostro..ecc...) e ho anche le stalline e i tipi del mostro (terra fuoco..ecc..) da disporre a piacimento.
    Allora snake,ti ho dato una graaande mano,eh?
    DIRETTORE DEL PROGETTO E SVILUPPATORE DE: "PSM-THE GAME"
    TOPIC UFFICIALE DEL PROGETTO:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45576
    FORUM UFFICIALE:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=7103
    SITO UFFICIALE DEL GRUPPO:
    http://www.area51team.tk
    -----------

  14. #14
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Creresti solo un yu-gi-oh 2. io consiglio di crearvi delle belle skin per le carte ed un sistema di gioco non troppo copiato da altri giochi già esistenti. è solo un consiglio; cmq non aderisco ho postato solo per questo.

  15. #15
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    CI sono.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •