Assurdo: progetto DIABLO II - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 75

Discussione: Assurdo: progetto DIABLO II

Cambio titolo
  1. #61
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Per le carte degli eroi le img le posso procurare io....... come semplicemente fotografando la schermata di selezione dei pg.... avete presente vero.... quando ne selezionate uno questi avanza ed è così in primo piano bell'e pronto per essere fotografato......

    Per gli artefatti al cosa si fà più complicata...... primo perchè anche prendendo le img dal gioco queste risulterebbero assai piccole secondo perchè le armi si assomigliano molto ( a parte quelle con la scritta d'oro che hanno delle forme e colori a parte).... per esempio gli scudi d'ossa per citare una carta equipaggiamento sono tutti uguali tranne che alcuni hanno colori diversi anche se le caratteristiche cambiano...... è questo il vero problema.... trovare img per gli artefatti e soprattutto per le abilità......

  2. #62
    Inviato da il_MAZZO
    Per le carte degli eroi le img le posso procurare io....... come semplicemente fotografando la schermata di selezione dei pg.... avete presente vero.... quando ne selezionate uno questi avanza ed è così in primo piano bell'e pronto per essere fotografato......

    Per gli artefatti al cosa si fà più complicata...... primo perchè anche prendendo le img dal gioco queste risulterebbero assai piccole secondo perchè le armi si assomigliano molto ( a parte quelle con la scritta d'oro che hanno delle forme e colori a parte).... per esempio gli scudi d'ossa per citare una carta equipaggiamento sono tutti uguali tranne che alcuni hanno colori diversi anche se le caratteristiche cambiano...... è questo il vero problema.... trovare img per gli artefatti e soprattutto per le abilità......
    il più grosso problema in assoluto è fare bene tutti i mostri. Per le armi non vi è un grosso problema. Le abilità necessitano di un buon artista, e i mostri anke!

  3. #63
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Inviato da snake03
    il più grosso problema in assoluto è fare bene tutti i mostri. Per le armi non vi è un grosso problema. Le abilità necessitano di un buon artista, e i mostri anke!
    A trovarli i buoni artisti...... .......

  4. #64
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Eccone altri:






  5. #65
    Inviato da L'Oracolo
    Eccone altri:





    Grazie mille Oracolo.
    Adesso pregherei tutti quelli del team di impegnarsi a trovare un buon artista disposto a fornirci il suo aiuto!

  6. #66
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    ehm raga uno bravo a disegnare lo conosco e cmq quelle gif sono di diablo 1

  7. #67
    Inviato da The Revenger
    ehm raga uno bravo a disegnare lo conosco e cmq quelle gif sono di diablo 1

    thx. Puoi contattarlo? Ci sarebbe utilissimo. ah, vuoi far parte del team?

  8. #68
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da snake03
    thx. Puoi contattarlo? Ci sarebbe utilissimo. ah, vuoi far parte del team?
    sì ma cmq dovete dirmi almeno un'idea generale di quello che avete organizzato

  9. #69
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Altre gif!






  10. #70
    Inviato da The Revenger
    sì ma cmq dovete dirmi almeno un'idea generale di quello che avete organizzato
    A pagina 4 io e il mazzo abbiamo detto lenostre idee riguardo al gioco. Tutto qui è ciò ke abbiamo organizzato!

  11. #71
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da snake03
    A pagina 4 io e il mazzo abbiamo detto lenostre idee riguardo al gioco. Tutto qui è ciò ke abbiamo organizzato!
    ahem...

    cmq nn è così difficile x le armi, si va su un sito (tipo blizzardplayer) dove ci sono tuttte le foto di tutttte le armi di D2 e lod (uniche specialmente) si scaricano e si prende spunto liberamente...quelle ce le hanno un bel po' di differenze dai comuni, basti pensare allo spaccaossa o al maglio del fabbro infernale, o ancora al flagello di khalim o ai quintali di oggetti unici ke ci sono!

  12. #72
    Inviato da †h€0r!g0n
    ahem...

    cmq nn è così difficile x le armi, si va su un sito (tipo blizzardplayer) dove ci sono tuttte le foto di tutttte le armi di D2 e lod (uniche specialmente) si scaricano e si prende spunto liberamente...quelle ce le hanno un bel po' di differenze dai comuni, basti pensare allo spaccaossa o al maglio del fabbro infernale, o ancora al flagello di khalim o ai quintali di oggetti unici ke ci sono!
    ok. Tu hai il compito di cercarle!

  13. #73
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da L'Oracolo
    Altre gif!





    come ce li hai?

  14. #74
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Okay ho trovato un pò di forum, inglesi, tedeschi, francesi, americani, anche uno japponese ora devo solo chiedere.
    PS: è un bordello capire cosa si dicono.

  15. #75
    Inviato da Gogeku_ssj4
    Okay ho trovato un pò di forum, inglesi, tedeschi, francesi, americani, anche uno japponese ora devo solo chiedere.
    PS: è un bordello capire cosa si dicono.

    buon lavoro Gogeku! Forse ti promuoverò vicecapo!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •