Fifa 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Fifa 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37

    Fifa 2004

    ciao a tutti,
    qualcuno è già in possesso di FIFA 2004 ed è in grado di darne un giudizio oggettivo?
    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Se non sbaglio esce il 31 ottobre...
    E la fame di calcio mi sta facendo venire voglia di comprarlo...

  3. #3
    Utente L'avatar di BrunoX2
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    27
    Inviato da Vegetako
    Se non sbaglio esce il 31 ottobre...
    E la fame di calcio mi sta facendo venire voglia di comprarlo...

    devo piacevolmente smentirti io l'ho appena comprato stamattina... e sono di Palermo!

  4. #4
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Vegetako
    Se non sbaglio esce il 31 ottobre...
    E la fame di calcio mi sta facendo venire voglia di comprarlo...
    ...Vade retro...conservati i soldi..........

  5. #5
    Utente L'avatar di BrunoX2
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    27

    Re: Fifa 2004

    Inviato da morc
    ciao a tutti,
    qualcuno è già in possesso di FIFA 2004 ed è in grado di darne un giudizio oggettivo?
    grazie


    come ho appena scritto l'ho comprato stamattina ti faccio sapere al più presto comunque ti posso dare una anticipazione di una parte delle novità come recita il manuale (almeno quello l'ho già letto)

    -tiro normale = B
    -tiro o colpo di testa basso = B+sx
    -Pallonetto/cross teso =X+sx
    -mosse speciali normale=dx
    -mosse speciali camminata=premi sx e muovi dx
    -Triangolo = A,o,A/Y/X
    - il takle in difesa è automatico basta avvicinarsi all'avversario e la B rischia di fare fallo
    -movimenti in difesa senza palla
    - modifica al calcio di punizione messa barra di potenza
    -cross con passaggio millimetrico al giocatore scelto tra 3
    - movimenti senza palla
    - modalità allenamenti
    - modalità carriera
    -Allenamento individuale
    -Preparazione fisica squadra
    -Calciomercato
    -Notizie sulla squadra infortuni
    -footbal Fusion, cioè la possibilità di integrare il gioco con Totale Club manager 2004
    -EA sport Bio (che non ancora capito che cosa sia????)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37
    ...FORZA BRUNO!!!!....Alle 18.30 esco dall'ufficio e..cosa faccio? lo compro o non lo compro?????


  7. #7
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da morc
    ...FORZA BRUNO!!!!....Alle 18.30 esco dall'ufficio e..cosa faccio? lo compro o non lo compro?????

    Secondo me è meglio se ri conservi i soldi.

  8. #8
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Secondo me è meglio se ri conservi i soldi.
    Quoto!!!


    come ho appena scritto l'ho comprato stamattina ti faccio sapere al più presto comunque ti posso dare una anticipazione di una parte delle novità come recita il manuale (almeno quello l'ho già letto)

    Non c'è un editor????????????

    Mancanza gravissima, non lo comprerò mai!!!!!!

  9. #9
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Non vi fate ingannare dalle mille modalità coppa del nonno coppa della zia ecc... se la giocabilità fa schifo non servono a niente tutte ste coppe e cavolate varie alla fine il gioco è rimasto quasi lo stesso na merd...

  10. #10
    Utente L'avatar di neldrago
    Registrato il
    10-03
    Località
    Mondello
    Messaggi
    55
    Secondo me è meglio se ri conservi i soldi.
    quoto ripetutamente....
    aspetta PES per pc
    Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind:
    Tenti di insegnare a stare bipedi ai gatti, perchè vorresti un servitore Khajiit.

    by ScizLor

  11. #11
    pilota Kawasaki L'avatar di black_scorpion
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    190
    Inviato da BrunoX2

    devo piacevolmente smentirti io l'ho appena comprato stamattina... e sono di Palermo!

    E sono di Palermo..................
    Ps:I rosa ci sono no?E lo stadio?
    LIVE: KABOOM86

  12. #12
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Inviato da Idrox
    Non vi fate ingannare dalle mille modalità coppa del nonno coppa della zia ecc... se la giocabilità fa schifo non servono a niente tutte ste coppe e cavolate varie alla fine il gioco è rimasto quasi lo stesso na merd...
    Il gioko e' rimasto lo stesso????? ma dai che ti sei preso quando ci hai giokato????
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  13. #13
    Utente L'avatar di BrunoX2
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    27
    Io ti consiglio caldamente di comprarlo, non te ne pentirai, certo non è PES3 ma è un bel gioco, longevo, ed anche difficile, nel senso che non è facile segnare.

    Provalo, perchè è bellissimo, io l'ho provato e dopo un primo momento di indecisione (visto che hanno rinnovato tutto di nuovo) dopo una decina di partite ho capito che era il meglio in assoluto delle serie Fifa...

    Lo stile del gioco è tipo Pes3 ma la difesa ancora è da calibrare meglio. Le azioni sono belle, io purtroppo non ho la Ps2 e non riesco a fare un preciso raffronto con la serie Pes3, mi baso su quello che altri "illustri colleghi" scrivono e cerco di tirare delle conclusioni.

    Non mi baso mai su chi sputa sul gioco, quello è di parte, mi baso solo su chi apre una discussione fatta in maniera aperta e non chiusa dicendo "fà schifo" ecco questo tipo di approccio a me fa schifo.

    Invece penso che gli esperti pes dovrebbero aiutarci a capire quale sono le vere differenze, perchè a me Fifa 2004 risulta di un realismo sbalorditivo, la grafica da urlo, il gioco è difficile, in campo fai quello che vuoi, inventi schemi e li puoi applicare, nei calci d'angolo hai almeno 4 soluzioni diverse.... (credimi pes queste cose non le ha, ma non facciamoci sentire.....) cosa si vuole di più da un gioco..... Bo?????

  14. #14
    Utente L'avatar di BrunoX2
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    27
    Inviato da black_scorpion
    E sono di Palermo..................
    Ps:I rosa ci sono no?E lo stadio?


    intendevo con "...e sono di Palermo" che le isole sono quelle in cui le forniture arrivano con un pò di ritardo, vedi XMU a noi arriva almeno 3 giorni dopo l'uscita ufficiale, il fatto che si era detto il 24 ed il 24 è arrivato a PAlermo la cosa mi ha stupito non poco... Un plauso alla distribuzione....

    Si i rosa ci sono tutti, Zauli, Tony, Corini, Di donato, Vasari....lo stadio non è quello sembra l'olimpico, ha la corsia per l'attletica???? ma quando mai....

  15. #15
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Inviato da BrunoX2

    Non mi baso mai su chi sputa sul gioco, quello è di parte, mi baso solo su chi apre una discussione fatta in maniera aperta e non chiusa dicendo "fà schifo" ecco questo tipo di approccio a me fa schifo.
    Sentito goku?

    Per quanto riguarda la mia opinione (perchè io l'ho provato, non vado a dire agli altri compralo/non comprarlo a priori per partito preso), sono stato molto titubante nel provarlo, ebbro della delusione del 2003, uno dei peggiori di sempre (la colonna sonora in primis...SCHIFO!), e invece mi sono ritrovato davanti un'ottima SIMULAZIONE calcistica: le azioni sono più realistiche, molto meno "legnose" e finalmente la tattica conta qualcosa...la grafica è sempre a ottimi livelli (parlo di un 1600x1200 sul mio pc)
    E avendo anche PES3 posso dire che fifa è meglio sia sul piano tecnico che sul piano di quello che un gioco di calcio deve trasmettere a chi ci gioca (vedi, spettacolarità etc...)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •