Progetto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace questa idea?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    2 40,00%
  • No

    2 40,00%
  • Si ma si dovrebbe migliorare

    1 20,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Progetto!

Cambio titolo
  1. #1
    Dal paradiso all'inferno L'avatar di Matrix(quello di cstrike)
    Registrato il
    08-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    963

    Progetto!

    Vi è mai capitato di cercare a lungo qualcosa che vi serve senza mai trovarla???
    Per esempio siete degli appassionati di un determinato gioco “X” ma siete rimasti “bloccati” e state cercando qualche sito, qualche esperto del gioco, fan club o anche un clan per quel gioco “X”?
    Oppure, vi è mai capitato il contrario?
    Per esempio avete un sito ma nessuno lo visita e vorreste trovare un modo per pubblicizzarlo? Oppure, avete fondato un clan o un fan club ma nessuno vuole iscriversi, o perché non sa che esiste o perché nessuno vuole andare in un clan sconosciuto?!
    Se vi è mai capitata una di queste cose aderite a questa mia idea, nata per caso, con lo scopo di aiutare il team di GMC.
    Perciò se avete un sito, un clan, un fan club o avete bisogno di trovare qualcuno che vi possa aiutare in qualche cosa di ben preciso, SCRIVETE in questo forum. L’importante però è NON pubblicizzare prodotti o cose protette da copyright né scrivere intere soluzioni o andare OFF TOPIC. Detto questo FATEVI AVANTI, e spero che questa mia idea vada bene e che molti comincino a rendere noto qualcosa!


  2. #2
    Dal paradiso all'inferno L'avatar di Matrix(quello di cstrike)
    Registrato il
    08-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    963
    Vabbé comincio io. Allora questo è il sito del Clan di Day Of Defeat di cui faccio parte:http://members.xoom.virgilio.it/fbdod/
    Il clan si chiama First Battalian e tutte le altre informazioni realative ad iscrizione ecc. ecc. le potrete trovare nel suddetto sito.

  3. #3
    loki585
    Ospite
    Questo è il link del forum del mio clan di Jedi Academy. http://www.forumcommunity.net/index.php?c=4230


    Se volete iscrivervi iscrivetevi direttamente sul forum o mandate un mp a me o a darthvader.

    Se avete problemi, mandate un mp sempre o a me o a darthvader.

  4. #4
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    se avete bisogno di consiglio su alone in the dark 1 e i segreti della Villa di Derceto contattatemi via MP.........

  5. #5
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    http://151.97.18.31/zeroclan

    il mio clan di UT 2003 e ET

    l'indirizzo è temporaneo
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Per inciso: i clan, per essere riconosciuti come tali, vanno iscritti in ClanBase, il centro di tutti i clan.

  7. #7
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Vedi mia firma non siamo ancora iscritti a clanbase perchè su Cs siamo nati da poco, ma per quanto riguarda Bw siamo iscritti al Wgtour, ovvero un'organizzazione analoga di Clanbase che si occupa dei titoli blizzard

    Olaz Todos

  8. #8
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    www.clansol.net

    non c'e bisogno di presentazioni



    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  9. #9
    Ser_Brendon
    Ospite
    Inviato da IL_MORUZ
    se avete bisogno di consiglio su alone in the dark 1 e i segreti della Villa di Derceto contattatemi via MP.........
    sei troppo datato

  10. #10
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    It's Only Spam
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •