[Basket] - Il vostro Top Score!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti PUNTI avete segnato in una partita di basket regolare?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1-5

    2 10,00%
  • 6-10

    1 5,00%
  • 11-15

    1 5,00%
  • 16-20

    3 15,00%
  • 21-25

    1 5,00%
  • 26-30

    5 25,00%
  • 31-35

    2 10,00%
  • 36-40

    5 25,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [Basket] - Il vostro Top Score!

Cambio titolo
  1. #1
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174

    [Basket] - Il vostro Top Score!

    Ho notato il topic: "Quanti gol?"..e quindi ho deciso di aprire questo per sapere quanti punti, stoppate, assist e rimbalzi avete fatto in una partita REGOLARE di basket! Se volete scrivere quelli fatti in allenamenti o partitelle non votate ma scriveteli! Io gioco a basket da 2 anni e il mio top score in una partita regolare è stato di..16 punti 10 rimbalzi 6 assist 6 stoppate In partitella invece ho segnato 26 punti..e il resto non me lo ricordo
    ATTENZIONE, il sondaggio è solo sui punti. Rimbalzi, assist, stoppate etc scriveteli!
    Ultima modifica di Jakill; 24-10-2003 alle 17:22:06
    Baggy Software Web Site

  2. #2
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    ho fatto due partite da 27 e molte altre sopra i 20 fai conto che o negli ultimi 3 anni oltre 15 di media e considerndo la media dei punti segnati dalla mia squadra era tanto

  3. #3
    art. Nr. 010-7 L'avatar di Nick name
    Registrato il
    03-03
    Località
    milanello
    Messaggi
    524
    il massimo che ho fatto è 36, ma una volta ne ho fatti 24 in un quarto e mezzo.
    I nobili ereditano i titoli, il milan li conquista-Dribblare, crossare, ma soprattutto passare alla storia (Rui Costa)

  4. #4
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    In partita regolare (va bene un torneo amatoriale), 24 punti, 3 rimbalzi, 6 assist, ma non mi sono dovuto impegnare difensivamente, poiché avevamo una difesa grandioso, anche se in attacco un po' scarsini.

    Nella finale (ho giocato solo due partite), 12 punti, 5 rimbalzi, 3 assist, 2 stoppate (sporche, mica nette, non sono un balengo), ma stavolta mi sono dovuto impegnare difensivamente, ma faccio schifo lo stesso. Ero l'unico non giocatore del gruppo. Gli altri giocavano tutti a basket in alcune squadre. A livello tecnico, si vedeva tutta la mia inferiorità, ma ho cercato almeno di impegnarmi.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  5. #5
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Semifinale campionato juniores regionali 4 anni fa...33 punti con 7 su 10 da 3!!!

  6. #6
    LordPist
    Ospite
    io non gioco più in una squadra da tre-quattro anni, e quando ci giocavo ero un panchinarone esagerato! Il mio massimo è stato 4 punti in una partita ufficiale, se invece consideriamo anche le partite giocate così da quando mi sono ritirato dal basket è capitato spesso di produrre prestazioni da 18-20 punti, 8-10 rimbalzi, 3-4 assist ed un paio di stopponi, purtroppo in difesa non sono un granchè.
    Tra l'altro finalmente riesco ad aggrapparmi all'anello! Erano due anni che ci provavo! EVVIVA!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Ho giocato per 12 anni ma sono molto scarso per varie ragioni... 12 punti...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Va beh le partite giocate cosi do spettacolo... arrivo anche ai 30...

  9. #9
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    a se cosideriamo anche le amichevoli allora sono andato oltre i 30 piu e piu volte anche se precisamente non so quanto(non li contavo)

  10. #10
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174
    Inviato da Zahk
    Ho giocato per 12 anni ma sono molto scarso per varie ragioni... 12 punti...
    Quali?
    Baggy Software Web Site

  11. #11
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    bho?? penso oltre i 20 sicuro in una partita regolare, nelle partitelle nei èplayground avrò superato i 30, bho?? non faccio molta attenzione alle statistiche

    Jakill guarda gli MP!

  12. #12
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Se non ricordo male 28.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Ufficiale: 18 punti. Ero un 1 e non ho mai avuto molti punti nelle mani... veleggiavo sempre tra i 12 e i 15...
    Nei campetti: Non ricordo ma qui si va con scioltezza verso i 30...

  14. #14
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    essendomi iscritto quest'anno a basket, e nn essendo ancora iniziato il campionato, di partite regolari nn ne ho ancora fatte; invece x quanto riguarda allenamento e altre partitelle, nn ho mai tenuto il conto

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    quando giocavo( centro-ala alta) una volta 27 punti con 14 rimbalzi... la squadra ha perso 104 a 51, ma pace

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •