Dragonball Z budokai 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Dragonball Z budokai 2

Cambio titolo
  1. #16
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Graficamente è molto accattivante, ma ho paura che la meccanica di gioco rimanga piuttosto primitiva per essere un picchiaduro...il primo Budokai era a malapena sufficiente, può piacere TANTO solo ai grandi fan della serie...la Bandai dovrebbe imparare a sfruttare le tante licenze che ha...

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Graficamente non è male, ma prima d'acquistarlo mi piacerebbe provarlo… di solito i giochi su DB non sono il massimo in fatto di giocabilità.

  3. #18
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Sinceramente non mi aspetto molto da questo gioco il primo mi ha annoiato quasi subito se questo secondo episodio ricalcherà le orme del suo predecessore allora può rimanere li dovè.

  4. #19
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    Inviato da Matsu
    Graficamente è molto accattivante, ma ho paura che la meccanica di gioco rimanga piuttosto primitiva per essere un picchiaduro...il primo Budokai era a malapena sufficiente, può piacere TANTO solo ai grandi fan della serie...la Bandai dovrebbe imparare a sfruttare le tante licenze che ha...
    Beh in questo gioco la Bandai nn ci ho messo nemmeno un dito x la realizzazione...è stato tutto realizzato dall' Atari...sxiamo bene
    nn dobbiamo aspettare molto ormai...ma in jap è già uscito?kissà se è stato apprezzato o no dai videogiocatori

  5. #20
    Utente L'avatar di Venom
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    120
    Io avrei preferito che restasse immutata la grafica del primo. Questa mi sembra troppo cel shading. Poi la modalità storia con tutte le sequenze animate poteva rimanere. Proverò comunque a comprarlo più per curiosità

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Venom
    Io avrei preferito che restasse immutata la grafica del primo. Questa mi sembra troppo cel shading. Poi la modalità storia con tutte le sequenze animate poteva rimanere. Proverò comunque a comprarlo più per curiosità
    Io invece preferisco il cel-shading. È molto più simile al cartone e da anche un tocco di classe in più al gioco.

  7. #22
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Vegeth Ssj
    Io invece preferisco il cel-shading. È molto più simile al cartone e da anche un tocco di classe in più al gioco.
    Già,quoto.Dragon Ball mi attira e credo proprio che lo comprerò.

  8. #23
    Utente L'avatar di Venom
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    120
    E del fatto che hanno cambiato la modalità storia con quella strana modalità che non ho nemmeno capito? Di questo che dite?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •