• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: AIUTO!!!! FFOrigins

Cambio titolo
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02

AIUTO!!!! FFOrigins

Aiuto ragazzi! A Final Fantasy I sono arrivato in una grotta dove c'è Titan che non mi fa passare! Dice "Di qui non si passa!!!" ed io non so dove andare! Ho fatto il giro del mondo ed ho incontrato 12 saggi... Ho letto quello che mi dicevano, ma... a che servono? Come faccio a continuare quella grotta?
    #tilltheend

_ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Se non sbaglio devi dirigerti a sud di quella grotta. Troverai un'altra caverna. In un forziere del dungeon ci sarà un oggetto che dovrai dare al golem e questo ti lascierà passare.
    Ultima modifica di SunstormKnight; 24-10-2003 alle 21:49:30

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Inviato da SunstormKnight
    Se non sbaglio devi dirigerti a sud di quella grotta. Troverai un'altra caverna. In un forziere del dungeon ci sarà un forziere con un'oggetto che dovrai dare al golem e questo ti lascierà passare.
    Quoto Sun. Specifico per sicurezza: bisogna uccidere il vampiro, è lui che custodisce l'oggetto.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Registrato il
    07-03
    Inviato da AuronOmega
    Quoto Sun. Specifico per sicurezza: bisogna uccidere il vampiro, è lui che custodisce l'oggetto.
    Vero!
    E per essere ancora più sicuri ricorda che dopo aver sconfitto il Vampire vai avanti e quando trovi "un blocco" non tornare indietro ma usa un oggetto chiave per continuare.

Registrato il
    10-02
    Vero!
    E per essere ancora più sicuri ricorda che dopo aver sconfitto il Vampire vai avanti e quando trovi "un blocco" non tornare indietro ma usa un oggetto chiave per continuare.
    Più precisi di così non possiamo!

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

Registrato il
    10-02
    Ma a sud c'è il mare! Ho visto l'altra grotta ma non posso arrivarci a piedi! E non ci sono porti!
    #tilltheend

Registrato il
    07-03
    Inviato da Saiyamond
    Ma a sud c'è il mare! Ho visto l'altra grotta ma non posso arrivarci a piedi! E non ci sono porti!
    Da Melmond dirigiti ad ovest (sinistra) e PRIMA della Titan's Cave c'è un viottolino di terra che ti collega a un'altra zona rocciosa dove c'è una caverna.

Registrato il
    10-02
    http://rinny10.altervista.org/ff1/world_map_ff1.htm Magari qui puoi capire bene dov'è...è la caverna di Terra (mi sembra che in Origins si chiama così), comunque della terra.

Registrato il
    10-02
    Che sito meraviglioso!!! Tutta la soluzione di FF!!! Grazie mille!!!! Cmq tenterò di usarla il meno possibile. Certo che sto FF mi sta piacendo un sacco!
    #tilltheend

Registrato il
    07-03
    I FF mi appassionano tantissimo e poi giocare a questi giochi retrò mi piace (il 2d mi piace e mi piacerà a vita).

Quel sito lo conosco e devo dire che è molto curato. Se non sbaglio la sezione a cui sei interessato è anche completata al 100% ma non del FF1 dell'Origins ma della vecchia versione per Famicom. Non cambia poi molto...

Registrato il
    10-02
    Inviato da Saiyamond
    Che sito meraviglioso!!! Tutta la soluzione di FF!!! Grazie mille!!!! Cmq tenterò di usarla il meno possibile. Certo che sto FF mi sta piacendo un sacco!
    Prego!

I FF mi appassionano tantissimo e poi giocare a questi giochi retrò mi piace (il 2d mi piace e mi piacerà a vita).
    Quoto: i giochi vecchi come FF1 hanno un qualcosa di magico e malinconico...qualcosa di speciale.

Registrato il
    10-02

Quel sito lo conosco e devo dire che è molto curato. Se non sbaglio la sezione a cui sei interessato è anche completata al 100% ma non del FF1 dell'Origins ma della vecchia versione per Famicom. Non cambia poi molto...
    Sì, ho visto. Le sezioni degli altri FF ancora non ci sono, ma a me importano quelle dell'1 (e del 2, a dire la verità). E poi il 2d di FFI è stupendo! Quasi lo preferisco al 3d di FFVII! Ci sono molte differenze tra il FF originale e quello "remakato"?
    #tilltheend

Registrato il
    10-02
    Io da quello che so nell'Origins di FF1 ci sono:
    - grafica rifatta (anche se la sostanza è la stessa)
    - alcuni bug tolti
    - si possono usare le magie curative in battaglia
    - memo file
    - molti nomi cambiati
    - menù più accessibili
    - più combattimenti casuali
    - modalità facile

Registrato il
    07-03
    Le sezioni degli altri FF ancora non ci sono, ma a me importano quelle dell'1 (e del 2, a dire la verità). E poi il 2d di FFI è stupendo! Quasi lo preferisco al 3d di FFVII!
    Il 2d dei FF dell'Origins è molto carino ma quello di FF6 è ancora meglio. (quello di Secret of Mana è pazzesco)
    Ci sono molte differenze tra il FF originale e quello "remakato"?
    Senza dubbio. Quello per NES era comunque innovativo e curatissimo per quei tempi.

Registrato il
    10-02
    Inviato da AuronOmega
    I giochi vecchi come FF1 hanno un qualcosa di magico e malinconico...qualcosa di speciale.
    Il 2 è pure così bello? Ho visto il filmato iniziale: davvero bello! Appena l'ho visto quasi mi è venuta la speranza di trovare un gioco 3d, ma poi mi sono svegliato da quel sogno....
    #tilltheend

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo