sunshine flop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: sunshine flop

Cambio titolo
  1. #1

    sunshine flop

    ragazzi,sono un felicissimo possessore del gc! ha dei bellissimi giochi,ma uno solo mi ha deluso.... ed è proprio super mario! lo ritengo tecnicamente mediocre,e anche palloso....
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  2. #2
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Aaaaaarghhhhh!!!!!

  3. #3
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212

    Re: sunshine flop

    Inviato da Kutaragi
    ragazzi,sono un felicissimo possessore del gc! ha dei bellissimi giochi,ma uno solo mi ha deluso.... ed è proprio super mario! lo ritengo tecnicamente mediocre,e anche palloso....



    i gustio sono gusti, ma tecnicamente mediocre no......

    l' acqua è più vera del vero

    personalmente mi è piaciuto moltissimoe soprattutto i livelli senza splash 3000, che erano belli tosti

    cosa è esattamente che non ti è piaciuto?

  4. #4

    Re: Re: sunshine flop

    Inviato da clank


    i gustio sono gusti, ma tecnicamente mediocre no......

    l' acqua è più vera del vero

    personalmente mi è piaciuto moltissimoe soprattutto i livelli senza splash 3000, che erano belli tosti

    cosa è esattamente che non ti è piaciuto?
    non so... so solo che lo comprai appena uscito.... e sai perchè ho postato questo mess ora? perchè mi era venutavoglia di giocarci un pò! 10 minuti e l'ho rimesso sullo scaffale!!! si l'acqua è da paura, ma tecnicamente parlando il game non è nulla rispettoa un j&d! e questo mi dispiace,viste le potenzialità del gc
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  5. #5
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    In effetti, rispetto a ciò che ci si aspettava alla sua uscita (cioè un gioco del calibro di Mario64), Sunshine è una bella delusione.

  6. #6
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da DRZ
    In effetti, rispetto a ciò che ci si aspettava alla sua uscita (cioè un gioco del calibro di Mario64), Sunshine è una bella delusione.
    si ma è e riamne uno dei migliori(se non il migliore platform a 128-bit)
    inoltre anke shigeru aveva detto ke sarebbe stata una semplice rivitazione di mario 64,piu o meno quello ke super mario world è stato x super mario bros 3..........

  7. #7
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008

    Re: Re: Re: sunshine flop

    Inviato da Kutaragi
    non so... so solo che lo comprai appena uscito.... e sai perchè ho postato questo mess ora? perchè mi era venutavoglia di giocarci un pò! 10 minuti e l'ho rimesso sullo scaffale!!! si l'acqua è da paura, ma tecnicamente parlando il game non è nulla rispettoa un j&d! e questo mi dispiace,viste le potenzialità del gc
    Un mio amico ha giocato a Jak and Dexter e mi ha detto che è un bel gioco solo per chi possiede solo PS2: chi può avere SMS può evitare di perdere tempo con JaD. Io non so che dire perchè non ho mai giocato al platform per PS2, ma Super Mario mi è sempre piaciuto e anche SMS.

    P.S. Anch'io ho letto I's mesi fa e mi ha fatto venire voglia di tornare ai tempi di quando andavo a scuola! W Itsuki (Iori se la tira troppo!)
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124

    Re: Re: Re: Re: sunshine flop

    Inviato da dragonizolde
    Un mio amico ha giocato a Jak and Dexter e mi ha detto che è un bel gioco solo per chi possiede solo PS2: chi può avere SMS può evitare di perdere tempo con JaD. Io non so che dire perchè non ho mai giocato al platform per PS2, ma Super Mario mi è sempre piaciuto e anche SMS.
    nn sono d'accordo,a me J&D è piaciuto molto,SMS no
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Dopo averli provati tutti, direi che R&C, J&D e Mario Sunshine sono tutti e tre dei platform molto belli, anche se Mario non ha convinto molto. J&D2, specialmente, è troppo diverso da Shunshine per fare un paragone, secondo me. Il primo è incentrato in qualche modo sulla malavita futuristica, il secondo è tipicamente Mario, un mondo fantasioso mai troppo serio.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Anche se non ho provato gli altri platform per altre console posso dire di aver sentito da più parti elogi per SMS. Certo, non sarà rivoluzionario come SM64, ma ciò è normale e non toglie il fatto che sia un gran bel gioco.

  11. #11
    Ferb
    Ospite

    Re: sunshine flop

    Inviato da Kutaragi
    ragazzi,sono un felicissimo possessore del gc! ha dei bellissimi giochi,ma uno solo mi ha deluso.... ed è proprio super mario! lo ritengo tecnicamente mediocre,e anche palloso....
    Non sono posso che essere assolutamente in disaccordo. Con SMS ho passato 15 tra i più bei giorni della mia vita, e si è riservato un posto tra i miei più bei giochi mai giocati, anche se SM64 m'è durato molto di più, e ,quindi, non potrà mai essere superato in alcun aspetto da SMS o quant'altro ( è sottinteso naturalmente che bisogna escludere il settore della grafica, ma non il sonoro). Ma palloso, mai, mai, mai. Ovviamente la frustrazione è una parte integrante in certi giochi, vedi Zelda quando non si riesce a risolvere un enigma, vedi Mario quando si muore in continuazione verso fine di un livello...
    Quoto clank.

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: sunshine flop

    Inviato da Kutaragi
    non so... so solo che lo comprai appena uscito.... e sai perchè ho postato questo mess ora? perchè mi era venutavoglia di giocarci un pò! 10 minuti e l'ho rimesso sullo scaffale!!! si l'acqua è da paura, ma tecnicamente parlando il game non è nulla rispettoa un j&d! e questo mi dispiace,viste le potenzialità del gc
    Il Sunshine rappresenta il Super Mario visivamente migliore che sia apparso fino ad oggi... Un gran gioco, ti consiglio di non dare troppa importanza alla grafica ti perdi molti capolavori, SMS e' uno di questi

  13. #13
    flavis
    Ospite
    Pallosissimo (almeno per me)....

  14. #14
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306

    Re: sunshine flop

    Inviato da Kutaragi
    ragazzi,sono un felicissimo possessore del gc! ha dei bellissimi giochi,ma uno solo mi ha deluso.... ed è proprio super mario! lo ritengo tecnicamente mediocre,e anche palloso....
    All'inizio mi divetivo (dopo un po' ti scassa)...poi ho piantato lì per dedicarmi ai Resident Evil (Rebirth e 0)...

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    a me sms mi è piaciuto parecchio,ma ricordiamo che come ha detto miyaMOTO san non era proprio il seguito di mario 64,quindi aspettiamo mario 128!!!!:9

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •