X i fans di Star Craft[IMG]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: X i fans di Star Craft[IMG]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203

    X i fans di Star Craft[IMG]

    A distanza di anni Star Craft nn finisce di sorprendere, è una coversione totale, nuove unità nuove missioni, modifiche! Complimenti al team x questo lavoro, vi posto l'url!

    http://mltc.samods.com/









  2. #2
    Ser_Brendon
    Ospite
    sto gioco mai sentito nominare...

  3. #3
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inviato da Ser_Brendon
    sto gioco mai sentito nominare...
    Tu sei pazzo.è un capolasvoro, purtroppo poco apprezzato ij italia.Io dsono un suo grande fans.

    ozy,grazie del link.Anketu appassionato si starcraft?

    Se si ,potremo fare una partitella su battle net la prox settimana

  4. #4
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    lo conosco ma non c'ho mai giocato!
    Mi spiegate in parole pavore di ke tratta...e ke si deve fa...

    THx

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Inox
    lo conosco ma non c'ho mai giocato!
    Mi spiegate in parole pavore di ke tratta...e ke si deve fa...

    THx
    è uno staretegico ...tipo aoe ma ambientato nel futuro ...con robot e alieni

  6. #6
    Utente L'avatar di Torrex
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    409
    Nnn ho ben capito d ke s tratta... io avevo sentito a proposito d una conversione d sc su wc3... è la stessa cosa? Ah piuttosto la blizzy ha detto in un intervista ad un giornale americano ke fra poco inizierà la realizzazione d sc2. A quanto dice dovrebbe uscire x dicembre 2005, quindi fai ke x il 2007 sarà sui nostri skermi!

  7. #7
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Starcraft, anzi la sua espansione Brood War, è lo sport nazionale della Korea, si tratta, a detta di molti, del miglior strategico mai realizzato che a 6 anni dalla sua uscita è ancora un titolo di punta nel mondo del net gaming e progaming mondiale.
    La disinformazione generale su questo gioco, fa capire il livello d'utenza di questo forum (scusate la generalizzazione) e non si può fare altro che sorridere ... malinconicamente ...
    Purtroppo è da un pò di tempo che in Italia è in declino, a causa anche della comunità un pò troppo menefreghista, visto anche l'insuccesso del torneo Bw svoltosi all' ilp.
    L'alta popolarità mondiale di questo gioco, ha fatto si che fosse presente per il terzo anno consecutivo ai WCG svoltosi in korea, dove però non hanno partecipatò i campioni mondiali di questo gioco, che nel loro paese sono considerati come divi, tipo Del Piero o Totti e sono sponsorizzati da colossi come AMD ecc...
    Entrando nel gioco, la specialità puntata al professionismo, ma anche al net gaming in generale è l'1vs1.
    Ci sono 3 razze, i terran, i protoss, gli zerg, completamente differenti e bilanciate con grande precisione, forse il miglior bilanciamento di tutti i gioci di strategia.
    Esiste un'organizzazione analoga a ClanBase che si occupa di organizzare tornei a livello europeo sia amatoriale che pro, questo è il wgtour http://www.wgtour.com
    C'ho giocato per 2 anni a questo gioco, sono stato capoclan di un team molto conosciuto e apprezzato, ma ora ho preferito emigrare su Cs, in quanto purtroppo, Bw ha fatto il suo tempo, e TFT sarà il suo erede.

    Olaz Todos

  8. #8
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inviato da Torrex
    Nnn ho ben capito d ke s tratta... io avevo sentito a proposito d una conversione d sc su wc3... è la stessa cosa? Ah piuttosto la blizzy ha detto in un intervista ad un giornale americano ke fra poco inizierà la realizzazione d sc2. A quanto dice dovrebbe uscire x dicembre 2005, quindi fai ke x il 2007 sarà sui nostri skermi!
    NO,quello e il mod project revolutions.

  9. #9
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inviato da eVolved pOrcO
    Starcraft, anzi la sua espansione Brood War, è lo sport nazionale della Korea, si tratta, a detta di molti, del miglior strategico mai realizzato che a 6 anni dalla sua uscita è ancora un titolo di punta nel mondo del net gaming e progaming mondiale.
    La disinformazione generale su questo gioco, fa capire il livello d'utenza di questo forum (scusate la generalizzazione) e non si può fare altro che sorridere ... malinconicamente ...
    Purtroppo è da un pò di tempo che in Italia è in declino, a causa anche della comunità un pò troppo menefreghista, visto anche l'insuccesso del torneo Bw svoltosi all' ilp.
    L'alta popolarità mondiale di questo gioco, ha fatto si che fosse presente per il terzo anno consecutivo ai WCG svoltosi in korea, dove però non hanno partecipatò i campioni mondiali di questo gioco, che nel loro paese sono considerati come divi, tipo Del Piero o Totti e sono sponsorizzati da colossi come AMD ecc...
    Entrando nel gioco, la specialità puntata al professionismo, ma anche al net gaming in generale è l'1vs1.
    Ci sono 3 razze, i terran, i protoss, gli zerg, completamente differenti e bilanciate con grande precisione, forse il miglior bilanciamento di tutti i gioci di strategia.
    Esiste un'organizzazione analoga a ClanBase che si occupa di organizzare tornei a livello europeo sia amatoriale che pro, questo è il wgtour http://www.wgtour.com
    C'ho giocato per 2 anni a questo gioco, sono stato capoclan di un team molto conosciuto e apprezzato, ma ora ho preferito emigrare su Cs, in quanto purtroppo, Bw ha fatto il suo tempo, e TFT sarà il suo erede.

    Olaz Todos
    Quoto tutto.Sono un appassionato di sc e di broodwar;hai scritto tutto ,ti sei dimenticato solo che le partite vengono trasmesse in diretta tv e sono seguite da milioni di appassionati.Penso cmq che non si possa definire tft il suo erede,l'ambientazione è troppo diversa(anke se tft è un capolavoro).Preferisco cmq starcraft!!!


    L'ONORE MI GUIDERà

  10. #10
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Ser_Brendon
    sto gioco mai sentito nominare...
    Ehm è uno dei migliori strategici della storia.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  11. #11
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Si vero, le partite di Sc-Bw vengono trasmesse in Tv, e anche secondo me TFT , nonostante sia un giocone, rimane sempre una tacca sotto...

    Olaz Todos

  12. #12
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inviato da eVolved pOrcO
    Si vero, le partite di Sc-Bw vengono trasmesse in Tv, e anche secondo me TFT , nonostante sia un giocone, rimane sempre una tacca sotto...

    Olaz Todos
    Eh già..di sc ho tantissimi ricordi!mi ha fatto avvicinare al pc!!!ora mi commuovo(

  13. #13
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Mi ricordo che volevo giocare on-line ad age2 ma laggavo da schifo, allora scazzando ho provato sc ed è stato un successo...
    Ricordo anche le partite in lan quando nn ero ancora loggato su b.net, dove facevamo 2vs2 (4 pc !) e perdevo sempre perchè mi inculavano coi carrier

    Bei tempi, poi con Bw l'han bilanciato alla perfezione, ed è diventato quello che è diventato

    Olaz Todos

  14. #14
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    bellissimo starcraft,quanti bei ricordi!adesso però non ci gioco + da tempo...

  15. #15
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    stacraft e un capolavoro assoluto
    troppo memorabile
    quanti bei ricordi


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •