consiglio su final fantasy 6-urgente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio su final fantasy 6-urgente

Cambio titolo
  1. #1
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427

    consiglio su final fantasy 6-urgente

    alora dovete aiutarmi:ho riniziato ff6 per farmi un file come dio comanda.bene sabin ha molto attacco,se io gli metto un esper che aumenta vigor,se io gli aumento vigor che succede?fà + danni con l'attacco fisico?che effetti ha sul PG?risp.sub!

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Vigor sarebbe "potenza" o "forza"?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    credo di si,sarebbe vogore,che sarebbe strenght,forza,allora se la aumento a sabin che effetto avrà sul PG?
    (sono al punto in cui ho locke e celes,quando i PG si dividono,l'ho riniziato da poco).

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Uomo Gatto
    credo di si,sarebbe vogore,che sarebbe strenght,forza,allora se la aumento a sabin che effetto avrà sul PG?
    (sono al punto in cui ho locke e celes,quando i PG si dividono,l'ho riniziato da poco).
    Allora sì, dovrebbe aumentare la forza fisica, però penso che le tecniche Blitz non aumentano di potenza. Riguarda gli attacchi fisici normali...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    sei sicuro?
    cmq sai come faccio?
    a terra le metto potenza magica altissima,a Sabin tantissimo Vigor(forza),a Locke tanta velocità e a shadow una via di mezzo.che dite li faccio arrivare tutti ad Hp 9999?io credo di no,perchè io metto prima in importanza i parametri poi l'hp,e poi vedere tutti 9999 di hp a ff6 mi dà una impressione strana,che mi consigliate?

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Uomo Gatto
    sei sicuro?
    cmq sai come faccio?
    a terra le metto potenza magica altissima,a Sabin tantissimo Vigor(forza),a Locke tanta velocità e a shadow una via di mezzo.che dite li faccio arrivare tutti ad Hp 9999?io credo di no,perchè io metto prima in importanza i parametri poi l'hp,e poi vedere tutti 9999 di hp a ff6 mi dà una impressione strana,che mi consigliate?
    Ne sono sicuro praticamente al 100%. Per l'hp, anch'io darei la precedenza ai parametri.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    io nn sono sikuro ke vigore signifiki forza..........cmq per l'hp ti consiglio prima ke i personaggi salgano di livello di mettrli bahamut ke da hp piu 50..
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    l'hp potenzialo a livelli alti... quando i personaggi ne ottengono di + di prima salendo di livello, poi ci stiokki il Bahamut e il gioco è fatto

  9. #9
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Quoto!!!






    ma kosa hai detto?
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •