Onimusha 2 help!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Onimusha 2 help!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Onimusha 2 help!!

    Ho jubei bloccato nella foresta ed ho preso il controllo di kotaro,arrivo in un lago con un totem,che caz debbo fare?Tutte le strade sembrano chiuse.Grazie

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Onimusha 2 Help!!

    Scusate ho aperto il topic anche qui perchè nella sezione trucchi nessuno lo leggeva...Allora avevo il controllo di jubei,sono entrato nella foresta,e procedendo lui si è accorto che era come in un labirinto.Dopo di chè ho preso il controllo di kotaro,ho passato quel torrente(meraviglioso!!)fino ad arrivare in un lago,con una specie di totem dove c'è scritto che ci potrei infilare qualcosa di rosso e di blu,ma io non ho niente che faccia al caso...che caz debbo fare? grazie

  3. #3
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Elettro io ho finito onimusha 2 ma non ricordo bene questo punto...potresti spiegare meglio così cerco di aiutarti

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vamp86
    Elettro io ho finito onimusha 2 ma non ricordo bene questo punto...potresti spiegare meglio così cerco di aiutarti
    Hai presente il torrente con quei mostri che sguazzano nell'acqua che assomigliano a dei pesci?Andando avanti arrivi in un lago con questi mostri sempre,dopo il lago c'è una porta,entri e trovi uno strano marchingenio,che solo jubei può far funzionare,ai lati ci sono 2 pareti con delle punte.Arrivo qui e mi fermo.Ci sei ora?Per aiutarti ti posso anche dire che per arrivare li ho prima scalato una parete rocciosa,subito dopo questa parete trovo un ponte di legno con una luce gialla,dove ho usato un oggeto(non ricordo il nome),per entrare nel mondo dei fantasmi.

  5. #5
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Dove devi mttere le statuette di nobunaga per caso ?

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vamp86
    Dove devi mttere le statuette di nobunaga per caso ?
    Ecco aspetta una attimo!Di statuette ne ho una sola ,ma dove la devo mettere?

  7. #7
    Povero elettro, nessuno gli risponde (
    Io purtroppo ancora non ho il gioco in questione
    prova a vedere su www.gamefaqs.com (è in inglese, ma trovi tutto)

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Matty
    Povero elettro, nessuno gli risponde (
    Io purtroppo ancora non ho il gioco in questione
    prova a vedere su www.gamefaqs.com (è in inglese, ma trovi tutto)
    Grazie matty!Non mi risponde nessuno perchè purtroppo con tutti i giochi che escono la gente li finisce in fretta,senza capirci nulla...Non parlo di te vamp...E' una brutta abitudine

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    cmq ho già risolto,bastava scendere nel regno dei fantasmi e uccidere i mostri in tutti i piani.Adesso però sono bloccato dopo la spiaggia(spettacolare),ho già il flauto,ho fatto funzionare l'ascensore,arrivo dove ci sono dei robot,salgo le scale ma trovo tutto chiuso,mi chiede di inserire degli oggetti ma non so quali,forse ho saltato qualcosa prima...

  10. #10
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Scusa elettro ho avuto da fare...gli oggeti sono per caso le due metà della maschera o dove c'è la porta con gli ossi ?

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vamp86
    Scusa elettro ho avuto da fare...gli oggeti sono per caso le due metà della maschera o dove c'è la porta con gli ossi ?
    Sia l'una che l'altra.C'è anche un punto dove c'è un campo di energia giallo che mi blocca il passaggio,che spada devo usare per distruggere il campo di energia?

  12. #12
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Gli ossi puoi lasciarli perdere perchè non è necessario ( mi sembra che tramite i regali ti vengono dati , ma sono stato troppo sfigato da non trovarli |) ) .

    La barriera gialla se non si sbaglio lainfrangi con il martellone .

    Per la maschera dovresti trovare una porta nelle vicinanze ed imboccanola continuare fino a trovarla .

    Purtroppo il gioco l'ho finito un mese fa e da allora non ci ho più giocato per motivi scolastici ( dannata scuola e dannati voti ! ) , quindoi aiutarti a memoria è davvero difficile cmq se non ti sblocchi accendo la play e vedo se ho salvato da quelle parti

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vamp86
    Gli ossi puoi lasciarli perdere perchè non è necessario ( mi sembra che tramite i regali ti vengono dati , ma sono stato troppo sfigato da non trovarli |) ) .

    La barriera gialla se non si sbaglio lainfrangi con il martellone .

    Per la maschera dovresti trovare una porta nelle vicinanze ed imboccanola continuare fino a trovarla .

    Purtroppo il gioco l'ho finito un mese fa e da allora non ci ho più giocato per motivi scolastici ( dannata scuola e dannati voti ! ) , quindoi aiutarti a memoria è davvero difficile cmq se non ti sblocchi accendo la play e vedo se ho salvato da quelle parti
    Grazie mille,dopo provo a rifare quel pezzo

  14. #14
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Se vi interessa i tre ossi li ottenete con:
    Kotaro: tessuto o Ventaglio
    Magoichi:rana
    Ekei:dolcetti e un'altra che non mi ricordo...

    bisogna provare varie volte .Così nella porta chiusa troverete la COLLANA NERA, che,consumando un po' di vita, vi fa eseguire sempre Issen, recuperando la vita consumata

  15. #15
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Scusa ma la rana è quella che saltella nello stagnio vicino ai babmù che si tagliano ?

    Mi faceva inca**are qull'essere

    Elettro a che punto sei ?

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •