Dubbi Amletici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbi Amletici

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda Dubbi Amletici

    In un mondo in cui nei videogiochi bisogna essere buoni o cattivi, in cui IO devo vincere assolutamente (sennò mi arrabbio), dove se uno muore non è morto davvero….. io mi chiedo,
    Lakitu è buono o cattivo?!? Secondo me è un maledetto doppiogiochista, ricordiamo infatti i primi Super Mario Bros. in cui il suddetto mostriciattolo compariva sopra la sua brutta nuvola e solo per lanciarci delle tartarughe spinose e ripercorriamo rapidamente la storia arrivando a Super Mario 64 in cui il piccoletto prima ci fermava sul ponte del castello (per + o – ¾ d’ora…) per dirci che ci avrebbe fornito una “panoramica” dei nostri movimenti e tutto ciò per colpirci alle spalle nella Tiny-Huge Island tornando agli albori e cercando di ucciderci….. per non citare poi, ad esempio, Mario Kart in cui ci indicava amorevolmente il giro che stavamo per cominciare o, + gentilmente, ci faceva tornare in pista dopo una rovinosa caduta….

    E, Toad è nato come personaggio “singolo” o come “razza”? Mi spiego meglio, in mario kart ce n’è uno, ma Toad è il suo vero nome o è come dire”UN Toad”? e visto che in molti giochi (Mario 64, Mario RPG, e mettetene voi quanti volete..)sono presenti molti Toad, come si ciama ognuno di loro?

    Postate numerosi
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  2. #2
    Mvesim
    Ospite
    Semplicemente... non esiste un solo Lakitu... ma tanti Lakitu... buoni e cattivi...

    Quello che segue Mario e c'è in Mario Kart è buono... quello che getta le conchiglie è cattivo...

    I Toad sono una razza... ma quello in Mario Kart è il Toad Mr. Reginetta Maggio 2002... capito???

    PS: Se non vuoi vincere puoi sempre fare una partita a SSBM e farti picchiare di brutto... non è obbligatorio vincere...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •