E' Urgente!mi Sono Abbonato Ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: E' Urgente!mi Sono Abbonato Ma...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alb1
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    84

    E' Urgente!mi Sono Abbonato Ma...

    videogiochi non è ancora arrivato a oggi 25 ottobre a casa mia!Ma è già uscito in edicola?ve lo chiedo perchè il mio edicolante è stordito, dice che non è ancora uscito!io ho inviato il cartellino con tutti i miei dati, ma della rivista neanche l'ombra...aiutatemi!

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: E' Urgente!mi Sono Abbonato Ma...

    Inviato da alb1
    videogiochi non è ancora arrivato a oggi 25 ottobre a casa mia!Ma è già uscito in edicola?ve lo chiedo perchè il mio edicolante è stordito, dice che non è ancora uscito!io ho inviato il cartellino con tutti i miei dati, ma della rivista neanche l'ombra...aiutatemi!
    Se parli del secondo numero è uscito da un bel pezzo





  3. #3
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    a Roma no...
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  4. #4
    Utente L'avatar di RinoGattuso
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    53
    Sono un giornalaio.....qui da me (e deve eddere così credo in tutta Italia) il numero 2 è uscito il 14 di ottobre......

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    La rivista numero 2 è già nelle edicole. Può essere che qualche edicola l'abbia terminata, semmai.

    Se hai solo spedito il tagliando trovato sulla rivista, non sei abbonato. L'ufficio abbonamenti ti deve spedire il bollettino per effettuare il versamento in posta.

    Comunque, scrivi una mail ad [email protected], indicando nome e cognome, e vedrai che ti daranno tutte le informazioni.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •