Ma li avete visti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ma li avete visti?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Ma li avete visti?

    Oggi, girando per i centri commerciali, non ho potuto fare a meno di notare che Sony ha messo in commercio nuovi, succulenti bundle (soprattutto per chi una PS2 ancora non c'è l'ha). A soli 229 €, sono disponibili bundle con una PS2 + 2 giochi platinum: Jak & Daxter + Kingdom Hearts; Ratchet & Clank + WRC2; Tekken 4 + GT3; The Getaway + GT3. Davvero niente male, invito ancora chi non ha una PS2 a pensarci seriamente: questo è il momento buono per prenderne una!

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    si proprio oggi sono stato in un centro commerciale e li ho visti

    prendete una ps2
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Meglio aspettare le offerte natalizie.

  4. #4
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875

    Re: Ma li avete visti?

    Inviato da Eric
    Oggi, girando per i centri commerciali, non ho potuto fare a meno di notare che Sony ha messo in commercio nuovi, succulenti bundle (soprattutto per chi una PS2 ancora non c'è l'ha). A soli 229 €, sono disponibili bundle con una PS2 + 2 giochi platinum: Jak & Daxter + Kingdom Hearts; Ratchet & Clank + WRC2; Tekken 4 + GT3; The Getaway + GT3. Davvero niente male, invito ancora chi non ha una PS2 a pensarci seriamente: questo è il momento buono per prenderne una!
    io la ps2 ce l'ho ma sn tentata a cambiarla visto ke è vekkiotta.......................................... e dovrei anke ricomprarmi kh visto ke nn ce l'ho +... ci penserò!!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Hanamichi 85
    Meglio aspettare le offerte natalizie.
    Cmq anche queste non sono male, dai.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Eric
    Cmq anche queste non sono male, dai.
    Si, ma con l'abbassamento del cubo e i bundle natalizi M$ sicuramente ci saranno offerte migliori sotto natale.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone Re: Ma li avete visti?

    Inviato da Eric
    Oggi, girando per i centri commerciali, non ho potuto fare a meno di notare che Sony ha messo in commercio nuovi, succulenti bundle (soprattutto per chi una PS2 ancora non c'è l'ha). A soli 229 €, sono disponibili bundle con una PS2 + 2 giochi platinum: Jak & Daxter + Kingdom Hearts; Ratchet & Clank + WRC2; Tekken 4 + GT3; The Getaway + GT3. Davvero niente male, invito ancora chi non ha una PS2 a pensarci seriamente: questo è il momento buono per prenderne una!

    Io infatti ne ho comprata un'altra, quella nuova che Sony ha messo in circolazione un paio di mesi fa. Adesso ne ho due.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Hanamichi 85
    Si, ma con l'abbassamento del cubo e i bundle natalizi M$ sicuramente ci saranno offerte migliori sotto natale.
    Per quanto riguarda i bundle natalizi, ho letto che saranno messi in commercio quelli con una PS2 + Jak2 e PS2 + Prince of Persia, sempre a 229 euro.

  9. #9
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    grandi i bundle GT3+TK4 e KH+J&D anche se li ho tutti...

    purtroppo la mia PS2 sta perdendo colpi e sta bastarda mi ha fatto posticipare, se nn annullare, il sogno di prendermi il cubo(anche se costa solo 99€) perciò aspetto le offertre natalizie per vedere se ci sarà davvero qualche offerta per riacquistarla...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Re: Re: Ma li avete visti?

    Inviato da sarrko

    Io infatti ne ho comprata un'altra, quella nuova che Sony ha messo in circolazione un paio di mesi fa. Adesso ne ho due.
    Non so se avete notato che la nuova confezione della PS2 non è più blu, come un tempo. Si tratta del nuovo modello, quello che legge più formati e con il ricevitore del telecomando incorporato. Costa sempre 190 €.

  11. #11
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    un mio amcio l'ha presa una settimana fa...
    ma il ricevitore incorporato mi sembra che nn c'è...anche se sono sicuro sia l'ultimo modello

  12. #12
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Inviato da skat88
    un mio amcio l'ha presa una settimana fa...
    ma il ricevitore incorporato mi sembra che nn c'è...anche se sono sicuro sia l'ultimo modello
    L'ultimo modello è la SCPH 50000, quella Silver (ma credo ci siano anche altri colori). Sicuro che sia effettivamente quella?

  13. #13
    Ser_Brendon
    Ospite
    Inviato da Hanamichi 85
    Meglio aspettare le offerte natalizie.

    io sapevo che a natale i prezzi aumentano...

  14. #14
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da Emptiness
    L'ultimo modello è la SCPH 50000, quella Silver (ma credo ci siano anche altri colori). Sicuro che sia effettivamente quella?
    sì sì è sicuramente quella...lui l'ha presa normale, la scatola è differente dalle altre mi pare abbia della specie di raggi o qualcosa del genere....ma cmq nn mi pare abbia il ricevitore per il telecomando...

  15. #15
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da Hanamichi 85
    Meglio aspettare le offerte natalizie.
    Quoto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •