THIEF? ora in italiano!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: THIEF? ora in italiano!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Segnalo solo che i file per tradurre Thief 2 sono disponibili direttamente anche su GamesRadar a questo indirizzo:

    http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...165&pagetype=2

  2. #47
    Utente L'avatar di Damon
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    79
    Inviato da Ebj
    , non c'è messaggio fra i precedenti dove io non ribadisca che la comprensibilità è ovviamente un requisito fondamentale.
    Ebj
    E' ben per questo che traducono i giochi in italiano, per la comprensibilità...
    Dai diamanti non nasce niente\
    Dal letame nascono i fior

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    29
    Inviato da Damon
    E' ben per questo che traducono i giochi in italiano, per la comprensibilità...
    Sì, ma la qualità del prodotto risultante spesso non è all'altezza dell'originale, e in alcuni casi questo è irriproducibile. Che possa non interessare a tutti mi pare ovvio, solo che a me interessa. ^_^

    Ebj

  4. #49
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Ebj
    Sì, ma la qualità del prodotto risultante spesso non è all'altezza dell'originale, e in alcuni casi questo è irriproducibile. Che possa non interessare a tutti mi pare ovvio, solo che a me interessa. ^_^

    Ebj
    il fatto è che lo fanno per motivi di vendite (e ci spendono abbastanza soldi che noi poveri fessi dovremo pagare).

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    29
    Inviato da Peppigno
    il fatto è che lo fanno per motivi di vendite (e ci spendono abbastanza soldi che noi poveri fessi dovremo pagare).
    E così il cerchio del topic si chiude.

    Ebj

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    12
    [ot]

    ebj, per quanto riguarda homeworld II sto leggendo parecchie (ma non tutte! ) critiche negative...sia come giocabilità che come grafica...(beh per rimanere in tema la traduzione in it mi hanno assicurato che è abbastanza caccosa! )
    prova un po a vedere sul forum di hw upgrade,nlla sezione giochi pc c'è proprio un forum su hw II e dove sto leggendo le varie critiche...

    [ot]

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    29
    Inviato da kre0n
    [ot]

    ebj, per quanto riguarda homeworld II sto leggendo parecchie (ma non tutte! ) critiche negative...sia come giocabilità che come grafica...(beh per rimanere in tema la traduzione in it mi hanno assicurato che è abbastanza caccosa! )
    prova un po a vedere sul forum di hw upgrade,nlla sezione giochi pc c'è proprio un forum su hw II e dove sto leggendo le varie critiche...

    [ot]
    Io ho il vantaggio di non aver mai giocato ad altri giochi del genere, quindi il problema non me lo pongo più di tanto: la giocabilità setta automaticamente il mio standard per mancata concorrenza. La grafica...lo noto un po' lentino e su un barton 2800 con radeon 9700pro e 1GB di ram mi sembra poco accettabile, visto che Call of Duty fa di meglio. Però non accade molto spesso, e come trama è piuttosto valido. Aspetterò di avere il prodotto finito in mano.

    Ebj

  8. #53
    Utente L'avatar di Damon
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    79
    penso che converrai che le tue valutazioni non hanno valore assoluto, ma sono opinabili... una cosa che a te non piace può piacere ad altri, no? comunque, per me basta, ciao!
    Dai diamanti non nasce niente\
    Dal letame nascono i fior

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    29
    Inviato da Damon
    penso che converrai che le tue valutazioni non hanno valore assoluto, ma sono opinabili... una cosa che a te non piace può piacere ad altri, no? comunque, per me basta, ciao!
    Penso che converrò altresì di non aver mai detto diversamente...almeno per quanto riguarda le valutazioni.

    Ebj

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    12
    Inviato da Damon
    penso che converrai che le tue valutazioni non hanno valore assoluto, ma sono opinabili... una cosa che a te non piace può piacere ad altri, no? comunque, per me basta, ciao!

    ...ma dicevi a me o a Ebj???...

  11. #56
    Utente L'avatar di Damon
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    79
    Inviato da kre0n
    ...ma dicevi a me o a Ebj???...
    Intendevo le valutazioni di Ebj sulle traduzioni!
    Dai diamanti non nasce niente\
    Dal letame nascono i fior

  12. #57
    Utente L'avatar di yorics
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    131
    La traduzione sara inserita nel prossimo numero di gmc?

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    12
    Inviato da Damon
    Intendevo le valutazioni di Ebj sulle traduzioni!

    ahhh.....

    per l'inserimento su gmc direi che la piu importante è sicuramente la parte dei filmati...infondo la traduzione è verametne piccola...

  14. #59
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da kre0n
    ahhh.....

    per l'inserimento su gmc direi che la piu importante è sicuramente la parte dei filmati...infondo la traduzione è verametne piccola...
    beh, non direi. Sono curioso anche su che cosa c'è scritto nei testi, nelle lettere, nelle pergamene... :9

  15. #60
    Utente L'avatar di Damon
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    79
    La traduzione in se non è pesante da scaricare, i filmati si... e la versione leggera dei filmati implica ore di attesa, mannaggia! Io penso che ci sarà tutto, comunque.
    Dai diamanti non nasce niente\
    Dal letame nascono i fior

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •