Topic Ufficiale di Shenmue!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Topic Ufficiale di Shenmue!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344

    Topic Ufficiale di Shenmue!!!

    Dopo l'idea del Fun Club(ormai chiuso)
    ecco il topic ufficiale che dovrebbe mettere le cose a posto!!!

    Qui potete postare le vostre domande, affermazioni, richieste d'aiuto o altro, riguardanti il fantastico mondo di Shenmue!!!

    Naturalmente spero che il tutto sia fatto nel massimo della serietà per non far crollare anche la possibilità di aprire topic ufficiali come è già crollata quella del fun club!!!

    Vi aspetto numerosi!!!
    Ultima modifica di Chimaeras; 25-10-2003 alle 22:08:12

  2. #2
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Esistono ancora persone che conoscono Shenmue?
    Incredibile...
    Viva l'Itaglia!

  3. #3
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Non capisco perchè ti sembri tanto strano, visto che Shenmue 2 è uscito anche per Xbox!

  4. #4
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Perchè Shenmue è il gioco bellissimo fatto per piacere a pochi. E' l'equivalente di un grande e bellissimo libro impegnato.
    Pochi lo conoscono, pochi lo leggono, a pochi piace.
    E sono stupito che qualcuno lo conosca anche all'infuori della sfera nostalgica della Dreamcast.
    Stupido e piacevolmente sorpreso.
    Viva l'Itaglia!

  5. #5
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Io l'avevo finito a suo tempo (per Xbox, eh), se avete dubbi, per quanto mi possa ricordare, chiedete. Nessuno ha fatto la raccolta di tutti i pupazzetti?
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  6. #6
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Perchè Shenmue è il gioco bellissimo fatto per piacere a pochi. E' l'equivalente di un grande e bellissimo libro impegnato.
    Non posso che quotare visto che la penso allo stesso modo.
    Cmq mi sembra che tu frequenti poco questo forum(la sezione Xbox intendo) e ti vorrei suggerire di venire in questo topic ogni tanto visto che per discutere di Shenmue mi troverai sempre pronto(io come molti altri).

    Cmq volevo chiederti quale parte i Shenmue (1 o 2) ti piaccia di più. Domanda rivolta a tutti gli amici del topic ovviamente...

  7. #7
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Io l'avevo finito a suo tempo (per Xbox, eh), se avete dubbi, per quanto mi possa ricordare, chiedete. Nessuno ha fatto la raccolta di tutti i pupazzetti?
    Finirla è un impresa titanica ma cmq molto affascinante, qual'è la vostra serie di pupazzetti preferita???

    La mia sicuramente quella SEGA dove si può trovare anche il mitico Alex Kid.... Unica!!!

  8. #8
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Gendo Ikari
    Perchè Shenmue è il gioco bellissimo fatto per piacere a pochi. E' l'equivalente di un grande e bellissimo libro impegnato.
    Pochi lo conoscono, pochi lo leggono, a pochi piace.
    E sono stupito che qualcuno lo conosca anche all'infuori della sfera nostalgica della Dreamcast.
    Stupido e piacevolmente sorpreso.
    Quoto è uno di quei giochi che si odia o si ama peccato che a me non piaccia pur avendolo comperato

  9. #9
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    vi riposto il mio problema:come faccio ad entrare nello yellow head building?
    devo dire che mi è piaciuto di piu Shenmue 2 ma il primo è indimenticabile e ce lo avevo per dreamcast(in giapponese!),lo comprai appena uscito e costava una cifra (tipo 160 mila lire!)ma furono soldi ben spesi

  10. #10
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    vi riposto il mio problema:come faccio ad entrare nello yellow head building?
    Non ricordo bene ma mi sembra che tu debba provare ad entrare in tutte e quattro le entrate (nord, sud, ovest, est) e poi dovrebbe partire un filmato. Se questo non accade comunicamelo e lo rigiocherò per darti una soluzione!

  11. #11
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da sollazzoman
    Cmq volevo chiederti quale parte i Shenmue (1 o 2) ti piaccia di più. Domanda rivolta a tutti gli amici del topic ovviamente...
    In generale tutto Shenmue 1 mi piace in maniera assurda.
    Ma nel particolare, trovo molto molto molto bella la parte finale del primo capitolo.
    Mi ricorderò sempre, quando salvai Nazomi a Yokosuka Harbor, e vidi quel bellissimo filmato. Mi ha dato un'emozione incredibile, non so perchè, ma è stato bellissimo.
    Un piccolo gioiello splendente, nella trama.
    Del 2, mi piace molto l'inizio, ma ERESIA, non l'ho ancora finito
    Viva l'Itaglia!

  12. #12
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Fermi tutti , eccomi qua, amo shenmue come tutti voi

    L'ho finito una 200miliardina di volta, lo conosco a memoria, ogni battuta ogni atto del gioco, sia l'1 che il 2 entrambi finiti per Dreamcast, adesso aspetto il 3°.

    Tra i 2 amo di più il 2, soprattutto quando Ren e Ryo entrano nel palazzo di Dou Niu per spaccargli il culo, poi qui viene valorizzato più il kung fu che il karate ( siamo in China ) , che reputa una disciplina regina. Poi com'è strutturato, la grafica ecc.. ecc... mi piace un sacco.

    L'1 è indimenticabile però, Yokosuka è indimenticabile, le serate(virtuale), passate ai bar e alle sale giochi, gli scontri con gli ubriachi, la notte che tutti chiudono e resti tu e gli ubriaconi e preferisci tornartene a casa a giocare col Saturn, coi giochi vinti con il ''Raffle a ticket'', aaaaaaaaaaah già amo Shenmue è uno dei miei giochi preferiti e resterà per sempre tale.

  13. #13
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Ragazzi ci sono anche io,diciamo che io lo conosco da poco il FANTASTICO e COINVOLGENTE ed AFFASCINANTE mondo di Shenmue 2..dopo averlo giocato da un mio amico(non sto parlando di te Idrox)...mi ha fatto capire la BELLEZZA di questo game eccezzionale....è quindi al più presto verrò anche io in possesso di Shenmue 2...scusate se non sono esperto come voi,ma avendolo solo provato e non avendolo ancora,ne sò poco....vedrò di rimediare quando lo avrò nelle mie mani...e quando lo comprerò vi avviserò su questo Thread.

    [move]Shenmue 2 RULEZZZ![/move]

    p.s.Peccato per il F.C. perchè era una bella idea...8( ....vabbè mettiamoci una pietra sopra.....

    Alla fine quà cambia solo il nome ma la sostanza è quella ...è un posto per tutti i fanatici del mitico Shenmue2
    Ultima modifica di Blaster-Goku; 26-10-2003 alle 18:14:41

  14. #14
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Del 2, mi piace molto l'inizio, ma ERESIA, non l'ho ancora finito
    Mi sembrava strano, infatti (secondo me) la parte finale del 2 è la più bella!!!

    Non voglio anticiparti nulla ma non conosci ancora Shenua vero?

    Per tutti quelli che non l'avessero ancora finito: fatelo perchè nel finale si scopre il perchè del nome di questo videogioco!!!
    E sono sicuro che vi piacerà tantissimo!!!

    Comunque a me shenmue ha toccato il cuore....

  15. #15
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Attenzione! Voglio consigliare questo sito a tutti gli appassionati di Shenmue; questo sito contiene sfondi, video, immagini,
    interviste e quant'altro sul mondo i Shenmue!!!


    http://www.planetxbox.com/shenmuedojo

    Poi dite cosa ne pensate sul topic!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •