Musica italiana.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Musica italiana.....

Cambio titolo
  1. #1
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Freccia Musica italiana.....

    Parliamoci chiari oramai nek, laura pausini, gigi d'alessio spadroneggiano in italia e il panorama italiano non offre molto altro apparte i gruppi punk o non commerciali( sapete chi). Voglio quindi aprire questa discussione su quanto manchi la presenza effettiva di artisti quali:

    1)Guccini
    2)De Andrè
    3)De Gregori
    4)Battisti
    5)Gaber
    6)Litfiba
    7)potrei andare avanti all'infinito......

    Lo apro inoltre anche per chi come me è un fan di questi cantanti o gruppi e desidera avere uno scambio di idee con altre persone riguardo questo tipo di musica e anche per chi vuole suggerimenti su eventuali acquisti italiani riguardanti i nostri artisti preferiti. Iniziate.
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    cacchio senti qua che musica italiana è questa http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=69252

    Comunque, tra quelli che hai citato i litfiba sono quelli che mi mancano di più (non che gli altri siano da meno ma sono più legato al gruppo fiorentino). Specialmente agli inizi quando il buon piero rocckeggiava come si deve, non come ora che è l'ombra di se stesso




  3. #3
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Non mi piace TUTTA la musica italiana.

  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Slayer
    Non mi piace TUTTA la musica italiana.

    non è che sei un po' prevenuto




  5. #5
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    No

  6. #6
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    si ma non dite solo no o si. Dite anche quali sono gli artisti preferiti e cosa cambiereste.
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    child mi auguro che tu conosca la P.F.M.
    questa estate li ho visti dal vivo, strumentalmente non hanno rivali secondo me in Italia, e mi emozionano come pochi!

  8. #8
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Battisti.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Darei più spazio agli Atroci...........ghghgh


    che gruppazzo stupendo!

  10. #10
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    certo che conosco la premiata forneria marconi
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  11. #11
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da grullo
    cacchio senti qua che musica italiana è questa http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=69252

    Comunque, tra quelli che hai citato i litfiba sono quelli che mi mancano di più (non che gli altri siano da meno ma sono più legato al gruppo fiorentino). Specialmente agli inizi quando il buon piero rocckeggiava come si deve, non come ora che è l'ombra di se stesso

    Quoto i primi album dei Litfiba erano veramente belli!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  12. #12
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Ho mio padre che adora Guccini all'ennesima potenza e così lo conosco anche io. Sono andato al suo concerto a Marino ( RM ) insieme a CHILD_IN_TIME ed è stato fantasticamente fantastico: era il periodo della guerra in Iraq e del festival di SanRemo e lui ha iniziato a fare battute sulla situazione politica e musicale del nostro paese e mi sono ritrovato con i lacrimoni dalle risate ...
    Comunque apprezzo molto , anche se preferisco la musica estera : De Andrè , Bertoli ( CHILD te lo sei scordato, VERGOGNA !!!!), Ligabue,V. Rossi,PFM, NOMADI ,Litfiba,Elio e le storie tese e Zucchero.
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  13. #13
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da grullo
    non è che sei un po' prevenuto
    no lui è prevenutissimo...ha già le sue idee stampate nel cervello

    Io della musica italiana adoro i Marlene Kuntz...e praticamente basta...non sono prevenuto, è che il punk-ska italiano (non me ne abbiano i punk di questo forum) mi fa cacare.

  14. #14
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    i Novembre!



  15. #15
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Tra quelli che hai citato direi sicuramente De Gregori.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •